Vai al contenuto

Fate finta di essere Phil Spencer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39340

Io però affiderei le IP storiche ad team esterni, un pò come fatto per Killer Instinct, e i Remake di Halo. Banjo, Conker, Perfect Dark, Kameo, Viva Pinata, Battleloads.

 

darei loro la possibilità di concentrarsi su IP degne di loro.

 

poi vorrei proprio vedere se resuscitano: Blinx, MechAssault, Crimson Skies, Grabbed by the Ghoulies, Breakdown, Sudeki, Gun Metal, ecc.

allora non sono l'unico che se lo ricorda :o

 

io l'amavo quel gioco :(

 

ora vado su twitter a rompere le balle allo zio phil va :sisi:


Modificata da silverchariot, 18 August 2014 - 04:31 PM.


#47
A. Skywalker

A. Skywalker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622
Comprerei esclusive di terze parti. (Rispondo al thread)

#48
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Io trasformerei la console e il marchio xbox in una sorta di steam machine, così vado ad aggredire il vero mercato emergente e chi vuole la super configurazione se la fa e bona.

 

non male come idea....... difficile da realizzare ma sono

d' accordo al  100% .



#49
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sull'acquisire Crytek magari, cioè c'hanno un potenziale che è davvero ai limiti della portata. Se offrono i mezzi e lasciano ad altri (anche se i loro giochi mi piacciono lo stesso) lo spirito del gioco escono fuori bombe pericolose, magari :sisi:


Modificata da J3nK1y, 20 August 2014 - 09:15 PM.


#50
Shaithana

Shaithana
  • Signore di se stesso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2218

E' semplicissimo: chiederei una riunione straordinaria del CDA di M$ e direi loro che ci sono due alternative:

 

1) chiudere definitivamente il settore console dell'azienda e inquadrare lo switch off nel piano di ristrutturazione varato da Nadella.

 

2) Spendere 12 miliardi di $ per acquisire contemporaneamente Bethesda Softworks e Rockstar Games e inaugurare con una conference in streaming mondiale i nuovi Bethesda-Rockstar Studios, durante la quale annunciare che Yu Suzuki è il Creative Coordinator Officer dei neonati studios. E attendere l'uscita di SONY dal settore console.



#51
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestą Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
Comprerei l'esclusiva temporale di Tomb raider :D


Seriamente, pensate che sia così semplice rivestire il ruolo di Phil? Ma come fate a fare discorsi del genere senza avere un straccio di idea sui costi e sulla stima del rendimento, di ogni singola operazione menzionata?

Sennò, come phil, comprerei sony e la abbatterei la concorrenza! Tanto è fantamarketing.
Olé


PS. citando il primo post del thread, il topic è divertente, ma non so quanto possa essere "costruttivo".

Modificata da mau_pec, 21 August 2014 - 12:40 PM.


#52
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Comprerei parecchi studi di sviluppo rendendoli di fatto First-Party. quello che è mancato ad Xbox a inizio next-gen (ma che ora sta recuperando notevolmente) è una propria identità e personalità.
Nella scorsa gen, all'inizio, se si diceva 360 mi venivano in mente PDZ,Kameo,Mass Effect 1, Gears of War. Che titoli ragazzi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo