Vai al contenuto

Fate finta di essere Phil Spencer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Mi è venuta una idea che potrebbe essere divertente e forse anche costruttivo, se i moderatori non approvano possono chiudere pure.

 

Fate finta di essere Spencer, cosa fareste per migliorare Xbox One? fate finta di avere un buon budget (Senza esagerare, cercate di essere nei suoi panni)

 

Inventatevi ip, comprate studi che fareste ?

 

Io farei questo:

 

-Farei diventare Remedy uno studio Interno

 

- Comprerei CinemaWare e tutte le sue ip e gli farei fare nuovi giochi

 

-Farei sviluppare a Lionhead,Rare nuove ip e riprenderle di vecchie, ma sopratutto farei sviluppare a Lionhead BLACK & WHITE 3 con funzionalità Kinect/gamepad

 

- Comprerei l'esclusiva su console di un gioco famoso.

 

Fine. Poi va beh altre ip ma queste sono cose che già fa



#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Io invece, svincolerei Lionhead e Rare, dalle loro IP, più famose affidandole ad altri studi e direi loro di tirare fuori le Idee.

 

Comprerei un nuovo e buon studio di Marketing

 

Aprirei lo sviluppo sulla console a veramente tutti gli studi, chiedendo ai più grossi leggermente meno soldi per la publicazione dei loro titoli.

 

e mossa a sorpresa, proporrei l'abbonamento con 80 euro all'anno per giocare a tutti i titoli della console.



#3
LoL Powa

LoL Powa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

mossa a sorpresa, proporrei l'abbonamento con 80 euro all'anno per giocare a tutti i titoli della console.

80 euro all'anno mi sembra troppo risicato. Diciamo 12-13 euro al mese e già diventa più plausibile.

#4
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949
Vediamo:
- Farei di Remedy uno studio First Party
- Farei di Undead Labs uno studio First Party
- Farei sviluppare, in 2 anni, almeno sei nuove IP importanti come Quantum Break.
- Se mi interessano le esclusive di terze parti, le compro in maniera DEFINITIVA.
- TUTTI i giochi retail pubblicati da Microsoft Studios rimarranno soltanto su Xbox One.
- Mi dedicherei al PC facendo sviluppare titoli appositi per questa piattaforma, senza fare porting da Xbox.
- Piazzerei Xbox One+Kinect a 399€ ed Xbox One singola a 339€. In più farei partire una nuova campagna pubblicitaria più aggressiva per la console.

#5
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

farei sviluppare a rare e lionhead ip nuove decenti, farei sviluppare a black tusk una nuova ip dopo gears, e comprerei/formerei un nuovo grande studio interno per una nuova saga xbox.

 

ah poi lost odyssey 2 + nuovo gioco da mistwalker e alan wake 2 di remedy dopo qb.

 

poi posso morire in pace.


Modificata da Verdena, 14 August 2014 - 02:11 PM.


#6
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Sarei più aggressivo troppi complimenti alla concorrenza , licenzierei il team hardware che ha creato la xbox one ,taglierei il prezzo della xbox one a 299 euro e punterei solo sulle esclusive creando nuovi first party come fatto all'epoca per Turn 10 e recentemente per 343 Ind e Black Tusk Studios visto che la "guerra" sui multipiatta è persa sin dall'inizio della gen. Quindi niente titoli cross gen come Forza Horizon 2 e niente porting pc o esclusive condivise come Ori in the blind forest.Deve scegliere o punta sulla xbox one o sul pc questa strada a metà non funzionava già dalla seconda metà della scorsa gen figuriamoci ora che stanno come ha detto lo stesso Phil Spencer perdendo la guerra.Quindi eviterei di lavorare con sviluppatori terze party se questi non mi garantiscono la proprietà dell'IP casi alla Dead Rising 3 e Ryse hanno creato grandissimi danni all'immagine della xbox one.Almeno per questi due però la colpa non è di Phil Spencer dato che erano accordi stipulati dal predecessore.



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

lascerei a Rare carta bianca

e comprerei anche io Remedy, nonostante comunque i giochi li facciano lo stesso in esclusiva



#8
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

.
- Mi dedicherei al PC facendo sviluppare titoli appositi per questa piattaforma, senza fare porting da Xbox.
 

Io non mi ci dedicherei proprio  XD  la maggior parte dell'utenza domestica usa una versione pirata di Windows e Office.Se non fosse per aziende e agenzie statali non avrebbero quasi profitti da questi due programmi.Concordo sull'evitare porting di giochi xbox su pc per Ryse diciamo che sono rimasti fregati con Phil Spencer che per finanziare il seguito voleva la proprietà dell'IP mentre Dead Rising era prevedibile.Quello che a me fa rabbia è vedere i porting dei first party su pc vedi Fable uno spreco di risorse senza senso.


Modificata da Al84, 14 August 2014 - 02:29 PM.


#9
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Essere-John-Malkovich.jpg

 

qualcuno di bravo a photoshop sistemi questo :asd:

 

per il resto, io farei

 

-taglio di 100 dollari/euro a sku senza kinect e con

-giochi one solo su one, no esclusive temporali con ps4/pc

-aumento di fp, con anche acquisto di team vicini a ms come remedy, con conseguenza di aumento di giochi, senza dover dipendere dalle tp

-assumere qualcuno di bravo al reparto marketing


Modificata da dade90, 14 August 2014 - 02:31 PM.


#10
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566
Comprerei Sony e Nintendo e me ne andrei al mare

#11
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Comprerei Sony e Nintendo e me ne andrei al mare

mi hai rubato il post. :gad2:



#12
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

Vediamo:
- Farei di Remedy uno studio First Party
- Farei di Undead Labs uno studio First Party
- Farei sviluppare, in 2 anni, almeno sei nuove IP importanti come Quantum Break.
- Se mi interessano le esclusive di terze parti, le compro in maniera DEFINITIVA.
- TUTTI i giochi retail pubblicati da Microsoft Studios rimarranno soltanto su Xbox One.
- Mi dedicherei al PC facendo sviluppare titoli appositi per questa piattaforma, senza fare porting da Xbox.
- Piazzerei Xbox One+Kinect a 399€ ed Xbox One singola a 339€. In più farei partire una nuova campagna pubblicitaria più aggressiva per la console.

 

quoto. Il prezzo però è ancora presto per tagliarlo. Finirebbero a vendere la console con almeno 100 dollari di perdita con quel prezzo li.

Io farei fare anche port di vecchi giochi 360 in modo da spingere i prossimi capitoli su xbx1. roba come halo 3, reach, odst, crackdown 1 e 2 ma direi esplicitamente che se volete giocare i seguiti, o comprate la console o aspettate altri 7 e + anni per i port. sarebbe anche un buon modo per fare cassa.



#13
LoL Powa

LoL Powa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

Comprerei Sony e Nintendo e me ne andrei al mare

Possiamo chiudere il thread.:sisi:

#14
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501
Amplierei i team interni, farei uscire esclusive a bomba, ma esclusive vere, non che dopo 6 mesi/un anno me le ritrovo su PC ed eviterei di spendere soldi inutili in esclusive temporali, licenzierei in blocco il reparto marketing e assumerei gente capace.

Edit. Ah aggiungo, farei abbassare di brutto i prezzi dei giochi in DD sul mio store, ma di brutto proprio.
Il DD è il futuro, ma i prezzi sono del passato.

Modificata da fashion, 14 August 2014 - 02:50 PM.


#15
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

Comprerei Sony e Nintendo e me ne andrei al mare

muoio  :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo