Vai al contenuto

[XBOX ONE]Pinball FX2 disponibile su One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

PinballFX2Logo.jpg

 

come da titolo, il gioco di Zen Studios Pinball Fx 2, è disponibile per il download sullo store di Xbox One. Sarà inoltre possibile importare i tavoli già acquistati per la versione xbox 360.

 

Link: http://store.xbox.co...03-eccbeaa8355a

 

Descrizione: Descrizione Del Gioco:Tutti i tuoi tavoli da flipper preferiti ora sono disponibili su Xbox One! Scarica la piattaforma gratuita Pinball FX2 per accedere alla miglior collezione di flipper sulla piazza, con tavoli ispirati ai più grandi nomi della cultura pop. Il tavolo fantasy Sorcerer's Lair è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori!

 

Dimensione: 420,03 MB
Data Uscita:  28/08/2014
Sviluppatore: Zen Studios
Editore: Zen Studios
Genere: Altro, Strategia e simulazione


#2
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
Prezzo??

#3
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Prezzo??

0,00 euro



#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Prezzo??

e gratuito con un tavolo, se vuoi altri tavoli li compri a parte



#5
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ce l'ho sul portatile, non vedo motivo per cui una persona dovrebbe scaricarlo sinceramente :asd:



#6
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Io ho acquistato alcuni tavoli su Ps4. Presumo non siano "importabili", giusto?

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

il problema è che i tavoli costano un mare di soldi :doson:



#8
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

il problema è che i tavoli costano un mare di soldi :doson:

 

Infatti i prezzi sono 2,49€ o 2,99€ per il singolo tavolo. Poi ci sono i pacchetti da 4 tavoli a 9,99€. Comprandoli tutti ti viene a costare più di un gioco retail. Mi sembra abbastanza assurda come politica.

Almeno chi aveva i tavoli su 360 li può utilizzare gratuitamente su One. 



#9
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566

il problema grave secondo me è il ritardo nella risposta ai comandi...rende tutto impreciso, spero correggano al più presto



#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Infatti i prezzi sono 2,49€ o 2,99€ per il singolo tavolo. Poi ci sono i pacchetti da 4 tavoli a 9,99€. Comprandoli tutti ti viene a costare più di un gioco retail. Mi sembra abbastanza assurda come politica.

Almeno chi aveva i tavoli su 360 li può utilizzare gratuitamente su One. 

 

esatto

 

io fra i "due" preferirei Pinball Arcade che ha tavoli veri e non inventati, ma anche lì si va sui 120 euro per averli tutti.

e non si trovano nemmeno chiavi per steam a prezzi decenti purtroppo, non c'è nemmeno questa possibilità

 

uffa voglio un flipper :doson:



#11
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
Accipicchia che prezzi
Non ci siamo peccato

#12
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

il problema grave secondo me è il ritardo nella risposta ai comandi...rende tutto impreciso, spero correggano al più presto

 

ci sto giocando veramente molto ma non ho notato nessun ritardo (xone) invece ho notato che le classifiche on-line non funzionano per nulla e la cosa su questo tipo di gioco che basa tutto sul fattore record la trovo una cosa inaccettabile visto poi i prezzi dei tavoli!  :sigh:



#13
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566

 
ci sto giocando veramente molto ma non ho notato nessun ritardo (xone) invece ho notato che le classifiche on-line non funzionano per nulla e la cosa su questo tipo di gioco che basa tutto sul fattore record la trovo una cosa inaccettabile visto poi i prezzi dei tavoli!  :sigh:


Secondo me un pochino di ritardo c'è, le classifiche sono lente ma ci sono

Comunque mi ci sto divertendo parecchio

#14
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Ma se compero i tavoli per one posso usarli anche su Surface win8.1?



#15
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

Secondo me un pochino di ritardo c'è, le classifiche sono lente ma ci sono

Comunque mi ci sto divertendo parecchio

 

 

si ci sono ma si riferiscono all'ultima partita giocata nella sessione e non a quella assoluta ed e' una cosa francamente inspiegabile ( esempio l'altro giorno sul tavolo civil war ho fatto un tempo che mi era valsa la 31 posizione complice il fatto che il tavolo l' avevano scaricato 4 gatti rigiocandolo ieri mi ha classificato col punteggio piu' alto della giornata che comunque era piu' basso del primo, oggi mi ha riclassificato col punteggio migliore ma sempre riferito ad oggi e non a quello assoluto! non so se e' una cosa voluta o un bag ma comunque ritengo che il punteggio con cui essere classificati dovrebbe essere quello assoluto e non quello di sessione  :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo