Vai al contenuto

The Vanishing of Ethan Carter [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileAnother indie by The Astronauts


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#121
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

cavoli Bloody hai fatto letteralmente un tour de force! :o

 

 

Ero nello giusto stato d'animo, col pomeriggio libero e fuori il tempo grigio e cupo che creava atmosfera extra  XD  



#122
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

 

Ero nello giusto stato d'animo, col pomeriggio libero e fuori il tempo grigio e cupo che creava atmosfera extra  XD  

 

eheh è vero, si gioca sempre bene quando fuori piove :D



#123
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987
Il prezzo del gioco??
Scontato solo per plus??

#124
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78687

Il prezzo del gioco??
Scontato solo per plus??

 

Viene 12 € scontato con i saldi di Gennaio

 

https://store.playst...THANCARTERPS4EU



#125
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

 
Viene 12 scontato con i saldi di Gennaio
 
https://store.playst...THANCARTERPS4EU


Grasias. Forse lo prendo :)

#126
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Mi è venuta voglia di cominciarlo. Ce l'ho installato su Pc da mesi ma tra una cosa e l'altra non l'ho mai iniziato. Ora che ho finito MGS V, è giunto il momento :sisi:

#127
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

finalmente ho trovato il tempo di giocarlo e finirlo. Gioco sicuramente di grande atmosfera (paesaggi a dir poco splendidi), ma la sensazione di "occasione mancata" appena si arriva la finale c'è un po' tutta. Il gioco verte molto su un colpo di scena che, nonostante non sia per niente ben preparato, alla fine risulta paradossalmente comunque prevedibile.

 

Spoiler

 

Insomma, non basta creare una storia tutta basata su una idea, se poi non ne approfondisci i contenuti. Una occasione sprecata per un gioco che con l'atmosfera che offre poteva davvero dare molto. Peccato!



#128
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Spoiler


Modificata da Mr Bloody, 12 January 2016 - 06:05 PM.


#129
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Spoiler

 

si ok ma

 

Spoiler

 

Più ci ripenso e più mi convinco che la storia di questo gioco faccia acqua da tutte le parti -_-



#130
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Io son d'accordo con Stein. L'unica parte interessante della storia sarebbe stato il finale senonché non avendo il gioco approfondito per nulla i personaggi quando arrivi in fondo non ti importa nulla di nessuno e senza empatia un plot twist del genere non funziona. Il gioco comunque è carino, la ambientazioni sono molto belle, ma più che intrattenere per una pomeriggio non fa. Piacevole mentre lo si gioca, ma poco memorabile. Consigliato agli amanti del genere (in sconto però  :P).



#131
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Consigliato agli amanti del genere (in sconto però  :P).

 

secondo me il prezzo onesto è sotto i 10 euro. Io che ne ho spesi 12, secondo me ne ho speso già troppo.


Modificata da Stein, 12 January 2016 - 06:54 PM.


#132
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

 

si ok ma

 

Spoiler

 

 

Io credo che 

Spoiler

Per me funziona largamente senza bisogno di chissà quale grande spiegazione. Che poi il tutto potesse essere affinato e pensato con più precisione e armonia nel disegno generale, non ci piove. Sempre scritto anch'io.


Modificata da Mr Bloody, 12 January 2016 - 07:10 PM.


#133
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

 

Io credo che 

Spoiler

Per me funziona largamente senza bisogno di chissà quale grande spiegazione. Che poi il tutto potesse essere affinato e pensato con più precisione e armonia nel disegno generale, non ci piove. Sempre scritto anch'io.

 

non ci siamo capiti:

Spoiler



#134
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Beh ma quell'aspetto è spiegato:

Spoiler



#135
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Come si gioca in remote play? Lo vorrei giocare su vita...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo