Vai al contenuto

The Vanishing of Ethan Carter [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileAnother indie by The Astronauts


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#106
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528
L'ho visto a 18,90 sul psn...sono straconvinto di prenderlo ma mi chiedevo se il suddetto prezzo fosse solo una promo temporanea...qualcuno da darmi delucidazioni?

#107
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250

L'ho visto a 18,90 sul psn...sono straconvinto di prenderlo ma mi chiedevo se il suddetto prezzo fosse solo una promo temporanea...qualcuno da darmi delucidazioni?

 

18,90 è il normale prezzo di listino. 



#108
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

ragazzi potete per favore aiutarmi? Credo che il gioco mi si sia buggato e ora non posso finirlo!

Spoiler



#109
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
È in italiano?

#110
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

È in italiano?

Sottotitolato in italiano



#111
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Quanto dura? Vorrei comprarlo

#112
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Quanto dura? Vorrei comprarlo

Mi pare sia lungo 8 ore se vai dritto alla fine e 12 se esplori per bene tutte le ambientazioni ma potrei sbagliarmi perché l'ho giocato tanto tempo fa



#113
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7250

Quanto dura? Vorrei comprarlo

 

3-4 ore. Forse un filino di più se salti qualcosa e devi fare backtracking e/o vuoi prendere il fucile nascosto.



#114
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

3-4 ore. Forse un filino di più se salti qualcosa e devi fare backtracking e/o vuoi prendere il fucile nascosto.

Ecco io ho allungato le ore(sarà perché lo giocavo durante piccoli momenti di pausa), grazie per l'esaustiva risposta.



#115
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Preso anch'io in sconto. Appena posso lo comincio.



#116
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Preso anch'io in sconto. Appena posso lo comincio.

Idem!

#117
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

e siamo in tre! :D



#118
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22317

Mi sono attaccato al gioco alle 3 di questo pomeriggio e, tra una cosa e l'altra, ho finito adesso arrivando ai titoli di coda: poche ore (nemmeno così poche) ma intensissime.

 

Parto dicendo che questo titolo ha un atmosfera pazzesca, veramente a pacchi, roba che mi ha ricordato Alan Wake, ma anche prodotti come "Ai confini della realtà" (per chi se lo ricorda): di fatto è un calderone di misteri, miti lovecraftiani, fantascienza "vintage" anni '60 e ambientazioni degne del miglior Stephen King.

I paesaggi, e i suoi innumerevoli scorci, sono artisticamente e graficamente da mozzare il fiato.

I temi musicali, mai invadenti, sottolineano egregiamente i momenti più significativi, trasmettendo un'inquietudine degna di un horror: in alcuni frangenti ero teso e "spaventato" nemmeno stessi giocando a un cacchio di survival horror vecchio stampo, e qui non si spara l'ombra di un mezzo proiettile XD

 

Passando al gameplay, nulla di nuovo, ma il poco che fa lo fa bene, senza sbavature o quasi, sfruttando al massimo le meccaniche dettate dal contesto (anche del protagonista): piacevolissime le ricostruzioni degli omicidi, e riusciti i pochi puzzle che fortunatamente non risultano frustranti.

Se proprio dovessi muovere una critica sarebbe probabilmente all'interazione quasi nulla con l'ambiente, ma dato il genere non pesa chissà quanto.

 

Promosso a pieni voti, per me. Soldi ben spesi.

 

Spoiler sul finale:

Spoiler
  



#119
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Stein, Alkor e Bloody, quando avete completato il gioco dite la vostra riguardo il finale e la trama in generale.
Voglio capire se ho capito tutto o mi sono perso qualche passaggio, perchè la fine boh qualche dubbio mi è rimasto. :D
 
 
Comunque non dura assolutamente 8/12 ore.
Io sono lentissimo nei giochi, ho finito il titolo in mooooooltooo meno.
Ora non so con precisione quante ore ma secondo me 4 ore si finisce tranquillamente, forse meno.

Appena posso mi ci metto, tanto in mezza giornata ho capito che si finisce!

#120
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

cavoli Bloody hai fatto letteralmente un tour de force! :o

 

Io non vedo l'ora di metterci le mani sopra, ma prima temo portare a termine quel capolavoro assoluto che è The Talos Principle.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo