si ma io parlo di subbi,non di audio..
il doppiaggio ita costa tanti soldi
i subbi ita non costano tanti soldi
eh ma loro sono indie. Probabilmente pure quei "pochi" soldi, per loro sono importanti
loro si adattano al mercato, e se il mercato dice che in Italia quel genere di gioco vende poco o niente, fanno bene a tenerne conto per il futuro.
Gli incassi dalle vendite in italia sono così bassi da non permettergli di assumere un tizio che traduce? Pigli un ragazzo, gli dai un par di mila euri, o quello che è, e bon.
Capisco doppiare a voce, ci mancherebbe, ma i sottotitoli sono una roba da niente. Che poi basta una mod fatta da 4 cazzari, a tempo perso, come conferma... e questo vale per qualsiasi gioco.
Per me son ridicoli. Per me.
invece di lamentarsi dovrebbero anche capire che Russia e Germania sono paesi che economicamente stanno più che bene, Italia e Spagna decisamente no. La gente i giochi li compra anche ma ormai con i pochi soldi che circolano preferisce roba che conosce bene e questo gioco non si è molto distinto quanto a info e pubblicità. Prima di lamentarsi dovrebbero perciò dare una strigliata al reparto marketing
Modificata da Stein, 03 October 2014 - 06:42 PM.
Gli incassi dalle vendite in italia sono così bassi da non permettergli di assumere un tizio che traduce? Pigli un ragazzo, gli dai un par di mila euri, o quello che è, e bon.
Capisco doppiare a voce, ci mancherebbe, ma i sottotitoli sono una roba da niente. Che poi basta una mod fatta da 4 cazzari, a tempo perso, come conferma... e questo vale per qualsiasi gioco.
Per me son ridicoli. Per me.
quoto in pieno. Per quanto possano frignare sicuramente non ci hanno perso con le misere spese che hanno dovuto affrontare per tradurre il gioco in spagnolo e italiano.
loro si adattano al mercato, e se il mercato dice che in Italia quel genere di gioco vende poco o niente, fanno bene a tenerne conto per il futuro.
come si è già detto subbare un gioco (specie di questo tipo) non costa praticamente nulla. Senza contare che esistono comunità di fans disposti a fare i sub anche a gratis. Stanno subbando a gratis un gioco con migliaia e migliaia di righe di testo come Divinity figuriamoci poche centinaia come questo. Possono frignare quanto vogliono ma il torto è solo loro
Dubito che una casa affidi ufficialmente la traduzione ad un gruppo di ragazzi che fanno subs per passione. Non perchè questi non siano in grado (i subs di itasa e subsfactory infatti dimostrano che fanno ottimi lavori), ma perchè qualsiasi "svista", qualsiasi frase/parola contenuta nei subs diventerebbe di responsabilità del marchio di chi rilascia il gioco.
Non sapevo si trattava di poche righe da tradurre, in tal caso sì, la spesa è davvero minima.
Probabilmente la ragione della loro scelta va quindi ricercata altrove
The Vanishing of Ethan Carter per PS4 girerà sull’Unreal Engine 4
Buone notizie per i possessori di una PS4 interessati a The Vanishing of Ethan Carter.
Il titolo, disponibile ora per PC, è stato in origine creato da The Astronauts su Unreal Engine 3 ma passerà all’Unreal Engine 4 in occasione del porting sulla console Sony.
Lo conferma questo tweet dello studio fondato da ex People Can Fly. “UE3 non supporta le console della generazione corrente”, ha spiegato The Astronauts. Ma “il porting è un bel modo di imparare l’UE4″.
Modificata da P.O.P., 04 April 2015 - 08:57 PM.
tempi prolungati di brutto quindi..bene....và a finire che me lo guardo su youtube e non lo giocherò mai
A me il gioco sta piacendo per quanto visto giocato da altri, però effettivamente se dovessero rimandare, una volta che uno si guarda un gameplay o due, non so quanta voglia abbia di provare il gioco..anche perché questo è un gioco in cui cercare/esplorare/sbagliare e non sapere dove battere il capo sono la parte principale e se uno già sa cosa deve fare è inutile..
L'uscita su PS4 comunque non è stata rimandata, probabilmente avevano già buttato le basi dell'UE4, almeno lo voglio sperare, quindi dovremmo saperne di più nei prossimi mesi.
Leggevo che è possibile che il gioco possa uscire intorno a Settembre.
Modificata da P.O.P., 04 April 2015 - 09:03 PM.
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