Vai al contenuto

The Vanishing of Ethan Carter [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileAnother indie by The Astronauts


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#136
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Finito in una giornata.

Non male lato ambientazione e atmosfera ma a livello di trama mi aspettavo decisamente di meglio. Il plot twist finale non è bello come vogliono farti credere e anzi, vanifica un pò tutto quello che si è visto/fatto durante l'avventura. Gioco da 7 secondo me.

Ad un certo punto mi è preso pure un mezzo infarto

Spoiler


#137
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Finito in una giornata.

Non male lato ambientazione e atmosfera ma a livello di trama mi aspettavo decisamente di meglio. Il plot twist finale non è bello come vogliono farti credere e anzi, vanifica un pò tutto quello che si è visto/fatto durante l'avventura. Gioco da 7 secondo me.

Ad un certo punto mi è preso pure un mezzo infarto

Spoiler

È una vita che voglio prenderlo, appena lo scontano...

#138
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

È una vita che voglio prenderlo, appena lo scontano...


È una bell'avventura grafica anche se nel suo genere ci sono titoli migliori. Ciò nonostante vale la pena di essere giocato...dura un 5-6 orette senza guida e scorre anche bene.

#139
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22311

Come atmosfere resta un titolo pazzesco. Raramente mi sono trovato in scenari così evocativi. A me piacque veramente tanto.



#140
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

È una bell'avventura grafica anche se nel suo genere ci sono titoli migliori. Ciò nonostante vale la pena di essere giocato...dura un 5-6 orette senza guida e scorre anche bene.

A proposito di avventure grafiche sapete consigliarmene qualcuna su ps4?quanto mi mancano i tempi di Broken Sword e Monkey Island!

#141
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

A proposito di avventure grafiche sapete consigliarmene qualcuna su ps4?quanto mi mancano i tempi di Broken Sword e Monkey Island!

The Book of Unwritten Tales 2
Deponia
Caos a Deponia
Goodbye Deponia
Deponia Doomsday
Syberia 3
State of Mind
Ken Follett's I pilastri della terra
Broken Sword 5

Modificata da Macleod, 26 March 2019 - 08:18 PM.


#142
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Che poi ora che ci faccio caso non só perché ho scritto avventura grafica, intendevo walk simulator. Sarà che erano le 3 di notte quando ho fatto il post :asd:

#143
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

The Book of Unwritten Tales 2
Deponia
Caos a Deponia
Goodbye Deponia
Deponia Doomsday
Syberia 3
State of Mind
Ken Follett's I pilastri della terra
Broken Sword 5

Grazie,appena finita la trilogia di Metro,mi gioco qualche avventura grafica in attesa di A plague tale:innocence.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo