Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain in video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Un po' di ironia ogni tanto ci vorrebbe proprio, stiamo pur sempre parlando di vg.

Kojima è uno dei migliori nell'ambito videoludico, e si capisce anche dal fatto che con uno scherzoso e simpatico video che dura meno di un minuto stia facendo parlare molti del proprio gioco, sa benissimo come e quando catturare l'attenzione del pubblico.

#32
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Che goduria per tutti quelli che criticano in continuazione.. Fantastico

 

Mi stai prendendo in giro?



#33
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

aii allora
chi cavolo ti costringe ad usare quella maledetta scatola???
sfrutta le potenzialità del gameplay con i gadget che tu ritieni "cagaxate"
che saranno molte se ci sono 4 modi solo di usare lo scatolone!!


Evidentemente non mi sono spiegato bene, ci riprovo. Imho in queste occasioni quello che viene mostrato di un gioco deve servire a far parlare bene dello stesso, a creare la voglia di giocarci , di averlo, in una parola di comprarlo. Ora i casi sono due, o è uno scherzo, che i più come me non hanno colto, oppure quello che è stato mostrato è proprio game play vero, che io come altri non ho voglia di giocare. So bene che se non mi piace "la scatola" posso fare a meno di usarla (anche se se c'è ci saranno essere delle situazioni sarà quasi obbligatorio utilizzarla), il fatto è che ho trovato il video gameplay noioso, insipido paradossale e carico di un "umorismo" fuori luogo per il titolo in questione. Ora che ho visto il filmato in questione, ho più voglia di prima di comprare il gioco? no, il filmato ha sortito l effetto desiderato ? Ancora no (parlo per me ovviamente).
Purché se ne parli non funzione nel mondo dei vg, potevano mostrare altro, avrebbero fatto meglio sopratutto in un contesto occidentale dove l umorismo orientale non viene molto compreso....

#34
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

k

 
Mi stai prendendo in giro?


Perchè dovrei? No no condivido ogni parola. C'e chi ancora critica il video di MG non capendo l'ironia del tutto.

#35
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Perchè dovrei? No no condivido ogni parola. C'e chi ancora critica il video di MG non capendo l'ironia del tutto.

 

Infatti manco a farlo apposta alla fine usciva la scritta pt XDXD oggi ci sarà il video, ma poi cavolo sono anni che scherza nei video è un metal gear non ha bisogno di fare video seri il gioco è bello a prescindere...



#36
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 
Infatti manco a farlo apposta alla fine usciva la scritta pt XDXD oggi ci sarà il video, ma poi cavolo sono anni che scherza nei video è un metal gear non ha bisogno di fare video seri il gioco è bello a prescindere...


Assolutamente d'accordo!

#37
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Evidentemente non mi sono spiegato bene, ci riprovo. Imho in queste occasioni quello che viene mostrato di un gioco deve servire a far parlare bene dello stesso, a creare la voglia di giocarci , di averlo, in una parola di comprarlo. Ora i casi sono due, o è uno scherzo, che i più come me non hanno colto, oppure quello che è stato mostrato è proprio game play vero, che io come altri non ho voglia di giocare. So bene che se non mi piace "la scatola" posso fare a meno di usarla (anche se se c'è ci saranno essere delle situazioni sarà quasi obbligatorio utilizzarla), il fatto è che ho trovato il video gameplay noioso, insipido paradossale e carico di un "umorismo" fuori luogo per il titolo in questione. Ora che ho visto il filmato in questione, ho più voglia di prima di comprare il gioco? no, il filmato ha sortito l effetto desiderato ? Ancora no (parlo per me ovviamente).
Purché se ne parli non funzione nel mondo dei vg, potevano mostrare altro, avrebbero fatto meglio sopratutto in un contesto occidentale dove l umorismo orientale non viene molto compreso....

ovvio che è gameplay vero... O.o

ma non dire eresie quando scrivi che ci saranno punti dove dovrai usarla per forza

hai a disposizione questi oggetti se li vuoi usare per farti 2 risate ok altrimenti puoi perfino buttarli!!

come in tutti gli altri MG

che poi in un contesto industriale come come MG 1 o altri aveva pure un senso 

così come il bidone un nascondiglio come un altro... certo non camminerei con lo stesso davanti a qualcuno ovvio

non vuole mostrare ancora nulla del gameplay serio o della storia (che poi c'è GZ)

ok o aspetti il tokio game o l'uscita...

oppure puoi fare l'offeso o l'incazzato per uno scatolone (che puoi assolutamente evitare di usare ricordiamo)

e non comprarlo più per fare un dispetto a chi?

kojima?

bhio vedi tu per me dovresti rilassarti e aspettare l'uscita per poi magari giocarlo e dire kazzo avevo ragione è brutto e stupido



#38
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

ovvio che è gameplay vero... O.o
ma non dire eresie quando scrivi che ci saranno punti dove dovrai usarla per forza
hai a disposizione questi oggetti se li vuioi usare per farti 2 risate ok altrimenti puoi perfino buttarli!!
come in tutti gli altri MG
che poi in un contesto industriale come come MG 1 o altri aveva pure un senso 
così come il bidone un nascondiglio come un altro... certo non camminerei con lo stesso davanti a qualcuno ovvio
non vuole mostrare ancora nulla del gameplay serio o della storia (che poi c'è GZ)
ok o aspetti il tokio game o l'uscita...
oppure puoi fare l'offeso o l'incazzato per uno scatolone (che puoi assolutamente evitare di usare ricordiamo)
e non comprarlo più per fare un dispetto a chi?
kojima?
bhio vedi tu per me dovresti rilassarti e aspettare l'uscita per poi magari giocarlo e dire kazzo avevo ragione è brutto e stupido

Limpido!

#39
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2291

A mio parere questa entrata alla conferenza Sony di Kojima pare essere un contentino. La Sony lo voleva sul palco e lui ha acconsentito, facendo il minimo indispensabile. Anche perché il grosso di MGSV arriva oggi.

 

In ogni caso sono rimasto basito da come riesca a tirare fuori mille idee da una semplice scatola.

 

Notare comunque che il lato comico e serioso vengono sempre distinti, mai mischiati negli stessi video. E francamente chi si lamenta di queste cose non ha capito un'emerita fava della personalità di Kojima. Ci vuole vedere solo certe cose e pretende solo quelle, c'avete il paraocchi indosso, come i cavalli.

 

Da quando ha realizzato videogiochi Kojima ha sempre, dico sempre, inserito l'elemento comico. Cito un mio amico:

 

"pistole spara tornadi, attacchi diarroici, papere e rane di gomma, otaku di robottoni (e robottoni), Mech defecanti, gente con poteri psionici/telecinetici, fantasmi, gente posseduta, gente posseduta che poi non è posseduta, riviste erotiche, sponsoring di bevande energetiche e immangiabili tavolette caloriche, bullet time, action figure nascoste, funghi che ricaricano le batterie, vampiri immortali, e molte, molte altre cose Weirdo che alla fine caratterizzano la serie."

 

Lamentatevi ancora per una scatola.



#40
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

ovvio che è gameplay vero... O.o
ma non dire eresie quando scrivi che ci saranno punti dove dovrai usarla per forza
hai a disposizione questi oggetti se li vuoi usare per farti 2 risate ok altrimenti puoi perfino buttarli!!
come in tutti gli altri MG
che poi in un contesto industriale come come MG 1 o altri aveva pure un senso 
così come il bidone un nascondiglio come un altro... certo non camminerei con lo stesso davanti a qualcuno ovvio
non vuole mostrare ancora nulla del gameplay serio o della storia (che poi c'è GZ)
ok o aspetti il tokio game o l'uscita...
oppure puoi fare l'offeso o l'incazzato per uno scatolone (che puoi assolutamente evitare di usare ricordiamo)
e non comprarlo più per fare un dispetto a chi?
kojima?
bhio vedi tu per me dovresti rilassarti e aspettare l'uscita per poi magari giocarlo e dire kazzo avevo ragione è brutto e stupido

Offeso ? Inkazzato? "Non comprarlo per fare dispetto" ? .... E dove le avrei scritte queste cose? per me, ripeto, non era un video adatto alla manifestazione, punto....il fanboysmo fa brutti scherzi....lasciam perdere va

P.s.
Sono rilassatissimo, a te invece consiglio una bella camomilla ghiacciata, che con questo caldo scende che è un piacere ;)

Modificata da meadfrodo75, 13 August 2014 - 02:07 PM.


#41
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Scusate, ma stsera ci sarà un live gameplay/conferenze dedicata a MGSV? Se sì a che ora? La potremo seguire qui su EE come sempre?

 

Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo