Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain in video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
è uno scherzo vero?

#17
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
sinceramente....a me fa quasi incazzare. finchè ci sara' gente che venera st'idiota come fosse una specie di leonardo da vinci questo continuera' ad uscirsene con certe cavolate.
nel 2014 vuoi fare un gioco stealth con uno che si nasconde nelle scatole di cartone?mah. secondo me stona tantissimo ormai.
e si parla comunque di uno che dopo quella specie di incrocio tra demo e film interattivo di MGS4 deve riacquistare credibilità....non è che puo' campare di rendita.
no davvero....a me sembra voler prendere per il cul0 i giocatori...la gente che lo ha supportato per anni e che aspetta di avere notizie serie su un gioco che magari attende con ansia.

#18
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
e basta!!
qesto è l'esempio perfetto di cosa lo usate a fare se non vi piace??
lasciatelo lì e amen si sta facendo di questa scatola lo scandalo del secolo!!
avete voglia di vedere del gameplay?
pure io ma questi commenti sono proprio inutili

#19
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
e il discorso vale a maggior ragione se il video si rivela (come penso e spero) uno scherzo!

#20
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
che poi chiamarlo idiota se hai apprezzato i suoi altri giochi...
non vuole mostrare del gameplay ( si sa che è avido di news)
e comunque non so se è un male forse è meglio sorprendersi dopo...
e ci vuole strappare una risata con queste cose che fanno parte di MG da sempre
non vedo la tragedia

#21
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

sinceramente....a me fa quasi incazzare. finchè ci sara' gente che venera st'idiota come fosse una specie di leonardo da vinci questo continuera' ad uscirsene con certe cavolate.
nel 2014 vuoi fare un gioco stealth con uno che si nasconde nelle scatole di cartone?mah. secondo me stona tantissimo ormai.
e si parla comunque di uno che dopo quella specie di incrocio tra demo e film interattivo di MGS4 deve riacquistare credibilità....non è che puo' campare di rendita.
no davvero....a me sembra voler prendere per il cul0 i giocatori...la gente che lo ha supportato per anni e che aspetta di avere notizie serie su un gioco che magari attende con ansia.

ma per favore........ per carità ognuno ha i propi gusti e perciò non ciritco il fatto che possa non esserti piaciuto MGS4 o che non ti vada a genio Kojima.... ma arrivare a dargli dell'idiota mi sembra davvero esagerato.....
Soprattutto quando si va ad analizzare una parte volutamente "comica" del gioco.
Io non sono mai stato una grande amante dello scatolone in MGS, e per questo non lo quasi mai usato e la sua presenza non mi ha mai cambiato la vita.
stiamo pur parlando di un gioco, che come tale si prende in giro da solo....


#22
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 411
L'IA è settabile, come in ground zero, se si mette la difficoltà alta queste cose non si possono fare assolutamente, il nemico scopre subito che siamo li, a me comunque questo video è piaciuto un mare

#23
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 411

è uno scherzo vero?


è sempre stato così MGS, non cambierà mai, sono cose che se vuoi puoi fare nel gioco, oppure se ti va di uccidere le guardie o non toccarle nemmeno sei libero di farlo, puoi fare tante cose, questo è il bello di questo gioco.

#24
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Vabbè ma MGS è sempre stato iperrealistico eh? XD

Dai su ora voglio vedere in quanti diranno che lo scatolone è inutile e noioso blablabla XD



Be la trama dei primi due su NES lo eran.
Anche il primo MGS su PS, era piuttosto veritiero e fedele al periodo in cui viviamo.
Un medium violentato da bambino che usa una maschera antigas non mi sembra banale.

Banali sono ninja e vampiri

#25
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Be la trama dei primi due su NES lo eran.
Anche il primo MGS su PS, era piuttosto veritiero e fedele al periodo in cui viviamo.
Un medium violentato da bambino che usa una maschera antigas non mi sembra banale.

Banali sono ninja e vampiri

lol.

 

Non toccate il messia.

Poi MGS ha sempre avuto il suo lato fantasy, dal primo. (quelli su nes, neanche li conto)

Se proprio vuoi lamentarti, non giocarti la serie, che per com'è non ha rivali.



#26
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
Se non capite che questo video è una trollata mi spiace per voi, ma ironia zero proprio.

Questo ha amplificato la super "presentazione" del nuovo Silent Hills.

#27
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Se non capite che questo video è una trollata mi spiace per voi, ma ironia zero proprio.

Questo ha amplificato la super "presentazione" del nuovo Silent Hills.

 

Bravo era solo per farci ridere prima di darci la botta...quante parole a vanvera che sparate...mamma mia e smettetela di farvi il bidè con l'acqua raggia cavolo



#28
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Mah, se l'obbiettivo era, com'è lecito aspettarsi, creare hype e voglia di giocare il titolo, con questo game play lo hanno cannato in pieno. Vedere queste scene alla Willy il coiote in un contesto come quello di MG personalmente mi fa accapponare la pelle. Se si tratta di uno scherzo (nel senso che non ci starà nel gioco) ok, ma andare in giro sotto una scatola di cartone con una pin up dipinta sopra e non essere visti in un gioco come questo imho uccide l'immedesimazione e il divertimento ( e chi se ne frega che cagaxate simili erano presenti nei capitoli precedenti). Personalmente mi ero quasi scordato di questo titolo, questo filmato me ne ha ricordato nel peggiore dei modi;

Modificata da meadfrodo75, 13 August 2014 - 08:07 AM.


#29
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Mah, se l'obbiettivo era, com'è lecito aspettarsi, creare hype e voglia di giocare il titolo, con questo game play lo hanno cannato in pieno. Vedere queste scene alla Willy il coiote in un contesto come quello di MG personalmente mi fa accapponare la pelle. Se si tratta di uno scherzo (nel senso che non ci starà nel gioco) ok, ma andare in giro sotto una scatola di cartone con una pin up dipinta sopra e non essere visti in un gioco come questo imho uccide l'immedesimazione e il divertimento ( e chi se ne frega che cagaxate simili erano presenti nei capitoli precedenti). Personalmente mi ero quasi scordato di questo titolo, questo filmato me ne ha ricordato nel peggiore dei modi;

aii allora
chi cavolo ti costringe ad usare quella maledetta scatola???
sfrutta le potenzialità del gameplay con i gadget che tu ritieni "cagaxate"
che saranno molte se ci sono 4 modi solo di usare lo scatolone!!

#30
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 
Bravo era solo per farci ridere prima di darci la botta...quante parole a vanvera che sparate...mamma mia e smettetela di farvi il bidè con l'acqua raggia cavolo


Che goduria per tutti quelli che criticano in continuazione.. Fantastico




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo