Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider: nasce una petizione contro l'esclusiva Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Rise of the Tomb Raider: nasce una petizione contro l'esclusiva Xbox
L'esclusiva Xbox di Rise of the Tomb Raider sembra aver mandato i possessori di PC e PlayStation su tutte le furie, tanto da spingere alcuni giocatori a creare una petizione per convincere Square-Enix a portare il gioco anche su altre piattaforme.
Leggi la news completa: Rise of the Tomb Raider: nasce una petizione contro l'esclusiva Xbox


#2
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Certa gente stà male :sisi:

#3
LebonOldBoy

LebonOldBoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
ho firmato anche io questa petizione, anche se mi sembra inutile..

#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Ma a che scopo? :asd:
Non è che si sono svegliati questa mattina e hanno deciso che sarà esclusiva X1. Se rimarrà esclusiva sarà perchè ci sono degli accordi, in caso contrario arriverà anche sulle altre piattaforme dopo.
Comunque a parte il putiferio scatenato, da un certo punto di vista mi fa piacere che ci siano esclusive di questo calibro, almeno ha un senso essere multipiatta. Una volta era così, ti compravi SNES e Mega Drive o N64 e PS1 perchè i giochi che ci sono su una non ci sono sull'altra.

#5
Alluka Nanika

Alluka Nanika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 114
Petizione inutile.
https://twitter.com/...228118742093824

#6
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma veramente fate? XD

#7
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Tra l'altro sto leggendo che pare esca anche su 360 visto che dice "esclusiva Xbox" e non Xbox One, se fosse, sarebbe un altro cross gen castrato e a fine 2015 sarebbe anche ora di disfarsene.

#8
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

solita patetica petizione, che poi non si capisce se queste menti illuminate pensano che sia esclusiva perenne, dato che non l'ha detto nessuno....solo i siti di informazione ci hanno ricamato un po sopra (giustamente, per attirare + lettori possibili)

se poi fanno la petizione perchè non possono giocarci al d1, allora è ancora + patetico


Modificata da tovu, 12 August 2014 - 06:10 PM.


#9
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
queste petizioni le ritengo stupide e senza senso, esce su una console sola o esce anche su un'altra console succesivamente? pace mica è la fine del mondo:goccia:

#10
Antonio Montella

Antonio Montella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

Tra l'altro sto leggendo che pare esca anche su 360 visto che dice "esclusiva Xbox" e non Xbox One, se fosse, sarebbe un altro cross gen castrato e a fine 2015 sarebbe anche ora di disfarsene.

purtroppo hai letto male guardando la conferenza MS si capisce bene che uscirà anche sulla one che poi come sempre cambiano idea a l' ultimo minuto .....

#11
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

purtroppo hai letto male guardando la conferenza MS si capisce bene che uscirà anche sulla one che poi come sempre cambiano idea a l' ultimo minuto .....

Forse sei tu che hai letto male il mio messaggio (ho hai scritto male il tuo non so).
Ho detto che alcuni dicono che forse uscirà SIA su 360 SIA su X1 dato che dice "Esclusiva Xbox" invece che "Esclusiva Xbox One" come su quelli sicuri solo su X1.

#12
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

già con i peti, mio dio  :doh:

 

Queste petizioni a raffica ormai stanno facendo perdere senso alla cosa.


Modificata da IcoUeda, 12 August 2014 - 07:14 PM.


#13
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

tanto fra un anno faranno la definitive edition che uscirà ovunque :asd:



#14
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653

Tra l'altro sto leggendo che pare esca anche su 360 visto che dice "esclusiva Xbox" e non Xbox One, se fosse, sarebbe un altro cross gen castrato e a fine 2015 sarebbe anche ora di disfarsene.


Crystal Dynamics, sviluppatore del gioco, ha rilasciato un messaggio dal blog ufficiale confermando l'esclusiva perenne su Xbox One, unica console che abbraccerà il nuovo capitolo della serie Tomb Raider.

Io ho letto questo e c'è scritto "X1 unica console che abbraccerà il nuovo capitolo!

#15
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

tanto fra un anno faranno la definitive edition che uscirà ovunque :asd:


Quoto :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo