Vai al contenuto

Life is Strange [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!Nuovo progetto dei DONTNOD Entertainment (Remember Me) |


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2199 risposte

Sondaggio: Life is Strange [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile! (134 utenti che hanno votato)

Max e chloe quanto vi è rimasta dentro la loro avventura?

  1. Votato Voto 10- ho un vuoto dentro,vorrei poter avere il potere di riavvolgere il tempo e tornare all'inizio di questa esperienza (57 voti [42.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.54%

  2. Votato Voto 9-non avrò altre compagne di viaggio al di fuori di max e chloe (45 voti [33.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.58%

  3. Votato Voto 8-le piratesse sono rock! (23 voti [17.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.16%

  4. Voto 7-tutto molto bello,ma più di un giro ad Arcadia bay no grazie (5 voti [3.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.73%

  5. Voto 6-Superficiale,tutto molto superficiale, come una foto sbiadita (1 voti [0.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.75%

  6. Voto 5-Ma quando mi date un joystick che questa storia non mi dice nulla (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato Voto 4-e hanno fatto pure una versione retail... (2 voti [1.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.49%

  8. Voto 3- e basta con questi selfie (1 voti [0.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.75%

  9. Voto 2-max è odiosa con quella sua aria hipster... (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Voto 1-...per non parlare di chloe e quei suoi capelli blue (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Voto 0-max e chloe chi?????????? (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Che finale avete scelto?

  1. Votato Finale a-finale lungo (79 voti [58.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.96%

  2. Votato Finale b-finale corto (55 voti [41.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
image_life_is_strange-25878-3047_0001.jp
 
LONDRA - 11 agosto 2014 - Square Enix ha oggi annunciato che LIFE IS STRANGE, una nuova avventura digitale a episodi, uscirà per il sistema di intrattenimento digitale PlayStation 4, per Xbox One®, il sistema di intrattenimento completo di Microsoft, per il sistema di intrattenimento digitale PlayStation®3, per Xbox 360 e PC Windows®. 
Sviluppato da DONTNOD Entertainment, lo studio parigino che lanno scorso ha pubblicato REMEMBER ME come titolo di debutto, il gioco è ambientato nella città immaginaria di Arcadia Bay, in Oregon. Dopo 5 anni, la studentessa Max Caulfield torna nella sua città natale e ritrova la sua migliore amica, Chloe. Di nuovo insieme, le due amiche cercheranno di scoprire la terribile verità dietro alla misteriosa sparizione della loro compagna di classe Rachel Amber.
LIFE IS STRANGE è una produzione di qualità, con uno stile ispirato alle vignette disegnate a mano e una storia coinvolgente in cui le decisioni prese dai giocatori e le loro conseguenze saranno determinanti nella successione degli avvenimenti. E non è tutto, perché allinizio del gioco Max si renderà conto di possedere un potere speciale: la capacità di riavvolgere il tempo. Questo colpo di scena permetterà ai giocatori di condizionare la trama e modificarne lo svolgimento.
Tutti noi a DONTNOD siamo entusiasti di poter collaborare a un progetto così innovativo, ha commentato Jean-Max Moris, direttore creativo di DONTNOD Entertainment. Non solo stiamo realizzando un gioco molto bello, ma pensiamo si tratti del tipo di esperienza videoludica che i giocatori stavano aspettando.
Non appena abbiamo visto LIFE IS STRANGE, ci siamo accorti che DONTNOD ha creato un gioco unico, qualcosa di davvero speciale, ha commentato Jon Brooke, VP Brand e European Marketing di Square Enix Europe. Tutti quelli chelhanno visto si sono lasciati catturare immediatamente dal suo stile e dalla sua atmosfera particolare.
 
screenshots
 
image_life_is_strange-25876-3047_0001.jp
 
image_life_is_strange-25876-3047_0002.jp
 
Concept Arts
 
image_life_is_strange-25877-3047_0001.jp
 
image_life_is_strange-25877-3047_0002.jp

#2
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

interessantissimo,bisogna però vedere come si "pagherà" per il gioco,è a episodi okay,ma ogni episodio devo comprarlo o posso aquistare "tutto il pacchetto"?



#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60739

boh, ancora troppo poco per dare un giudizio. Vedremo....



#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78963

Remember me è stata una bella sorpresa per me, be gioco, con le sue pecche ma nel complesso l'ho trovato parecchio valido, stiamo a vedere con questo cosa tirano fuori



#5
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

gameplay :D 

 



#6
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

I caricamenti per passare da un piano all'altro della casa? Anche no dai!

 

Per il resto, molto TWD, Murdered Soul e Heavy Rain. Interessante.



#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Discepoli di Heavy Rain, dico solo...Alleluja! a quando il primo episodio? :D

 

Cmq sono passati a SquarEnix a quanto pare, Remember Me era sotto Capcom......giustamente uno dei pochi giochi Capcom che proponeva qualcosa di nuovo, loro li lasciano andare via :D



#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Bene io vado pazzo per questo tipo di avventure alla HR o TWD :D

 

Lo stile grafico mi sembra abbastanza particolare quasi fumettoso.



#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

New Screenshots

 

Kitchen.jpg?42e955

 

Max-and-David.jpg?42e955

 

Max-Garden.jpg?42e955

 

Max_Tools.jpg?42e955

 

MaxChloe-David.jpg?42e955

 

MaxChloe_stereo.jpg?42e955

 

Rewind.jpg?42e955

 

Rewind_burn.jpg?42e955

 

Chloe_smoking.jpg?42e955

 

Chloes_bedroom.jpg?42e955



#10
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353

Ma sembra bellissimo!!  :dribble:

Adoro anche io lo stile Heavy Rain/Beyond quindi ben venga...spero non rilascino un episodio ogni 3 mesi come TWD però, altrimenti aspetto il pacchetto completo :sisi:



#11
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Sembra molto interessante!

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ma sembra bellissimo!!  :dribble:

Adoro anche io lo stile Heavy Rain/Beyond quindi ben venga...spero non rilascino un episodio ogni 3 mesi come TWD però, altrimenti aspetto il pacchetto completo :sisi:

 

Quoto XD

 

Mi vanno bene anche un paio di settimane di attesa tra un episodio e l'altro, ma se fanno come i TellTale aspetto direttamente il pack completo e via :D



#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

 Video Anteprima

 



#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

nuove immagini dal Comic-Con di New York

 

life-is-strange_PS4_3953.jpg

 

life-is-strange_PS4_3243.jpg

 

life-is-strange_PS4_8773.jpg

 

life-is-strange_PS4_6523.jpg



#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Altro gioco che attendo molto, ma sarà solo DD?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo