Vai al contenuto

Morto Robin Williams


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 157 risposte

#151
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

E' un'altra vittima degli illuminati, purtroppo buona parte della gente di successo sono pupazzi di questa gente. Adesso come vedete lo stanno già screditando...debiti, depressione ecc...Mi ricorda il povero Michael Jackson e tanti altri prima :sisi:

 

già

proprio infami



#152
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
piccolo o.t. a jackson continuano a sparare m...da su di lui...DOPO che è morto.

#153
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Al contrario di molti, io provo molta pena e compassione per chi decide di suicidarsi, ma questo non c'entra. L'uomo bicentenario è uno dei miei film preferiti, Mrs Doubtfire è quella commedia amara e malinconica che tutti dovrebbero vedere, era un comico, ok, ma era molto affrancato alla realtà, e in molti suoi film c'erano delle riflessioni umane molto profonde che facevano da sfondo per tutta la durata del film. Si rideva, ma mai in maniera idiota.
C'è da dire, poi, che anche tra quelli che vogliono andare controtendenza, Robin Williams era molto amato. Non incontrerete mai qualcuno che non lo apprezza.


Concordo, nessuno sa cosa si prova e cosa vuol dire la depressione a meno che tu non ci sia dentro, chi dice che non può perdonare chi fa un gesto simile non conosce lo dice solo perchè non l'ha mai provato, credo che bisogna provare comprensione innanzitutto.
Anche io la penso così sui suoi film, erano comici ma sempre con una vena di malinconia e penso che fosse molto amato come persona anche per questo, perchè sapeva far ridere nella maniera più umana possibile.
RIP

#154
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

gira un video fatto da chissà chi  dove si vede il corpo eppena ritrovato di robin, con colllo tutto solcato ecc.. poveraccio :(   EDIT: per rispetto verso l'uomo Williams ho tolto quell'immagine di pessimo gusto


Modificata da sauron82, 21 August 2014 - 08:03 PM.
foto che trovo di pessimo gusto, neppure i parenti del compianto Robin vorrebbero vederle...


#155
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

...


Modificata da Darth Trombay, 19 August 2014 - 10:59 PM.


#156
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

che brutto risveglio...se ne va uno dei più grandi di sempre,purtroppo negli ultimi anni ingiustamente ignorato da un'industria che senza di lui non sarebbe stata la stessa.

Si potrebbe parlare del suo segno lasciato in tv in una delle comedy più apprezzate di sempre,

morkmindy.jpg

del suo Peter Pan fin troppo cresciuto

robin_williams_peter_pan_533.jpg

passando per i vari Mrs Doubtfire

1397747725_mrs-doubtfire-467.jpg

L'attimo Fuggente,

l-attimo-fuggente-film.jpg

Will Hunting(che gli regalo quello che probabilmente è il monologo più bella di tutta la sua carriera oltre che un meritatissimo oscar),

C0D8DB3737DE57CD1D42B69FEBCABA.jpg

Good Morning Vietnam,

Good-Morning-Vietnam.jpg

Rivegli,

awakenings4.jpg

 

La leggenda del re pescatore

la_leggenda_del_re_pescatore.jpg

e tanti altri...tutti ruoli da cui traspariva la profonda,profondissima umanità con cui riusciva a caratterizzare tutti i suoi ruoli che gli apparteneva anche nella vita come dimostrato dalla sua profonda amicizia con Christopher Reeve,compagni di stanza alla Julliard e grandissimi amici.

friendship-robin-williams-christopher-re

amicizia che portò Williams a farsi totale carico delle spese ospedaliere che Reeve,dopo l'incidente,non era più in grado di sostenere e che lo portò a travestirsi da chirurgo per fare una sorpresa all'amico immobilizzato a letto,per aiutarlo,come disse lui a farsi "La prima risata della settimana".

friendship-robin-williams-christopher-re

Lo ricorderemo per la sua poliedricità,per la sua inimitabile capacità di improvvisazione senza i quali personaggi come il Genio di Aladdin(di cui improvvisò la quasi totalità delle battute)non sarebbe stata la stessa

aladdin-genie.jpg

 

se ne va uno di quelli senza di cui la nostra infanzia non sarebbe stata la stessa.

In un modo o nell'altro ha lasciato qualcosa che rimarrà indelebile in tutti i noi e credo che sia il complimento più grande che un artista possa ricevere.

Mi piace pensare che il suo caro amico Christopher lassù lo abbia accolto con un fraterno e lunghissimo abbraccio.

Ciao Robin.

robinwilliams-edited.jpg

 

bellissimo tributo, bravo

 

Lo ricorderò sempre per Al di là dei sogni. Ne ha fatti MOLTO altri di STUPENDI, ma questo mi era entrato dentro. Mi dispiace veramente.. 

 

in quel film deve salvare la moglie proprio dalla depressione totale, i casi della vita.

 

Sono veramente triste che non sia più con noi Robin, era uno dei miei attori preferiti di sempre, tutti i suoi film per un motivo o per l'altro li considero grandi film, gli unici nella normalià sono quelli al museo in cui fa un ruolo molto molto leggero.

Ancora peggio sapere che si sia suicidato, se così fosse.

 

Il suo film che forse mi ha colpito di più ai tempi è stato La leggenda del re pescatore, davvero profondo, ti lascia un segno dentro e ti fa pensare tanto, ma anche patch adams, will hunting, l'attimo fuggente, ha reso vivi e immortali tantissimi personaggi.

 

Ciao Robin, non ti dimenticherò mai, trova finalmente quella pace che qua non sei riuscito a raggiungere.



#157
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Fabio, per piacere e per rispetto a Williams, togli quel video, al massimo lascia il link, non di più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo