Vai al contenuto

Agosto videoludico bellissimo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
sails87

sails87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110

Benvenuto tra noi :)

Se vuoi spezzare un po ' il ritmo del platform ti consiglio assolutamente ZombieU, Pikmin 3 e W101 ... Assoluti must buy.
Poi se vuoi riluttanti sui platform c'è un certo Rayman Legends.


Grazie a tutti dei consigli!finito galaxy 2 pensavo a pikmin 3 in effetti (zombi u no perché sono un fifone e tw101 ho provato e riprovato la demo ma non riesco a farmelo piacere :( e mi son sempre piaciuti i giochi di platinum ma questo mi sembra troppo confusionario). E dopo Zelda ss


Ps: mario kart 8 già c'è l ho:) anzi se qualcuno mi vuole aggiungere il nintendo id è sails87

#17
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Grazie a tutti dei consigli!finito galaxy 2 pensavo a pikmin 3 in effetti (zombi u no perché sono un fifone e tw101 ho provato e riprovato la demo ma non riesco a farmelo piacere :( e mi son sempre piaciuti i giochi di platinum ma questo mi sembra troppo confusionario). E dopo Zelda ss


Ps: mario kart 8 già c'è l ho:) anzi se qualcuno mi vuole aggiungere il nintendo id è sails87

 

Non so se sono già stati consigliati ma....

 

per WiiU: Lego City Undercover: sembra il classico gioco Lego ma ha una ambientazione originale (non e' legato a nessuna IP preesistente). Storia divertentissima e ampia possibilita' di freeroaming. I "lunghi caricamenti" sono presenti solo quando si inizia una missione ma quando gironzoli per la citta' ed i dintorni il gioco non si ferma mai.

 

per Wii: Little King's Story: e' uno strategico simile per certi versi a Pikmin, io l'ho trovato un piccolo gioiello.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo