Vai al contenuto

Crytek: Cevat Yerli parla del futuro di Ryse


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Crytek: Cevat Yerli parla del futuro di Ryse
Cevat Yerli ha parlato di Ryse in una recente intervista: per Crytek si tratta di una IP molto importante e non c'è nessuna intenzione di abbandonare questo titolo, come dimostra l'arrivo del gioco su PC, previsto per il prossimo autunno.
Leggi la news completa: Crytek: Cevat Yerli parla del futuro di Ryse


#2
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452
E quindi, da bravi, fatelo uscire anche su PS4!!!!!

#3
Sennar-95

Sennar-95
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Con un prodotto così scadente non potevano aspettarsi grandi vendite, xboxone o non xboxone.

#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Ma rosicare perchè sta roba non è su ps4 è roba da x files


Modificata da Insector, 08 August 2014 - 12:27 PM.


#5
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
ok che avere un ampio catalogo è meglio che piccolo, ma di sto gioco non sento il bisogno su ps4, se poi esce beh contento per chi lo aspetta(spero pochi XD )

#6
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Se non hanno avuto un contratto per una serie con ms potrebbero farlo multipiattaforma, un po come il primoTitanfall con EA ed un'ipotetico sequel multipiattaforma.
Il prossimo anno spero in un'aumento della base installata così da evitare cross gen.

Mha forse è stato percepito male, tanta grafica e poco gameplay, poi c'era il fattore dei qte che dava fastidio. L'idea del pc è normale a Crytek servono soldi :sisi:

#7
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Nonostante i pareri mediocri, sono felice che esca su pc perché volevo sempre provarlo

#8
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Nonostante i pareri mediocri, sono felice che esca su pc perché volevo sempre provarlo


io lo presi dayone, devo dire che era molto bello come realizzazione, peccato solo per la ripetitivitá di cui soffriva il sistema di combattimento, l ambientazione era strepitosa.
io credo che un sequel avrebbe le carte per essere un capolavoro, ovviamente con le dovute modifiche e aggiunte al sistema di combattimento.

#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Il fatto che sia ambientato a Roma mi attira, però come gioco a primo impatto non mi dice molto.. Sarei curioso di provarlo comunque.

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
graficamente bello

ma il gameplay ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo