Vai al contenuto

Sierra: lo storico marchio torna in vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Gabriel Knight.. Il secondo (su 7 cd tipo :D) l'avevo adorato ;<



#17
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405

Gioconi.
E non sono mai riuscito a finirli. :D


nemmeno io :lol:

#18
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30519
Che nostalgia...

Modificata da Cico, 08 August 2014 - 10:02 PM.


#19
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451
Magari tornassero a fare avventure grafiche. Magari anche qualcosa per 3DS o PSVita. Imho l'unico modo migliore di giocarle rispetto al punta e clicca sarebbe il touch screen...

#20
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ma sierra non era la software house dei giochi putridi che trovavi nei cestoni a -3€? (nel senso che ti regalavano 3 euro se glieli toglievi di torno)



#21
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Dai che torna la serie SWAT :memy:

 

Magari. :doson:



#22
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

ma sierra non era la software house dei giochi putridi che trovavi nei cestoni a -3€? (nel senso che ti regalavano 3 euro se glieli toglievi di torno)

Sierra tra la fine degli anni ottanta ed i' 90 era una SH enorme con diversi team di propietà ed inoltre era anche un publisher. Avrà pubblicato centinaia di giochi per 16 bit e sicuramente in mezzo a questi ci saranno state delle ciofeche ma anche grandissimi capolavori. Il suo forte erano le avventure grafiche per le quali se la giocava con la Lucas (quella di Monkey Island) ma ripeto, era talmente grande che ha coperto praticamente ogni genere.

I miei preferiti erano King's Quest, Space Quest e,soprattutto Leisure Suite Larry che è stata un IP con oltre 10 capitoli.

Poi ricordo un altro gioco che mi ha fatto impazzire che era un misto simulazione-arcade di volo nella prima guerra mondiale che si chiamava Red Baron.

Ma ripeto, sono talmente tanti giochi singoli e tante IP che se mi metto a pensare me ne verranno in mente non più del 20%.

Quindi si, sicuramente qualche titolo sarà finito nei cestoni (a parte che dopo tanto tempo ci finiscono tutti), ma molti altri hanno fatto la storia! ;)  



#23
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Red Baron, se ben ricordo, era della divisione Dynamix, quelli che realizzarono anche quel capolavoro mai ricordato a sufficienza di "Rise of the Dragon"

Si, erano propio loro. Anch'essi purtroppo non ci sono più...



#24
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
Solo io ho giocato a sierra soccer?chi se lo ricorda?

#25
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Red Baron, se ben ricordo, era della divisione Dynamix, quelli che realizzarono anche quel capolavoro mai ricordato a sufficienza di "Rise of the Dragon"

:memy: che ricordi ci avrò perso le giornate,cmq sono da un lato felice del ritorno di sierra dall'altro ho paura  :sisi: speriamo bene 



#26
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Solo io ho giocato a sierra soccer?chi se lo ricorda?

Io lo ricordo anche se non lo ho mai avuto. Ero malato per Kick Off e Player Manager prima e Sensible Soccer e Sensible World of Soccer poi!



#27
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

beh a sensible ai tempi eravamo malati un pò tutti, era troppo bello e rivoluzionario per i tempi.Sierra soccer era divertentissimo però si potean fare solo i mondiali usa 94.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo