Vai al contenuto

Sierra: lo storico marchio torna in vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Sierra: lo storico marchio torna in vita
Alla Gamescom di Colonia assisteremo al ritorno del marchio Sierra: Activision ha infatti aperto un sito teaser che mostra in nuovo logo della compagnia e un criptico trailer che rimanda proprio alla fiera tedesca, dove verranno svelate nuove informazioni riguardo questo attesissimo ritorno.
Leggi la news completa: Sierra: lo storico marchio torna in vita


#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Potrebbe anche essere il marchio che segue gli indie per Activision, comunque č un gradito ritorno :sisi:

#3
BEARantula

BEARantula
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Quanti ricordi!

#4
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451
L e avventure della Sierra, quanti ricordi...
Sono contento che torni

#5
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Sierra-logo.jpg

 

Lacrimuccia.  :memy:



#6
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Vorrei che il marchio fosse usato per la realizzazione di avventure grafiche, ma dubito fortemente che sia così.



#7
Davide.M

Davide.M
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
Dai che torna la serie SWAT :wub:

#8
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
SWAT 4? Se è così ME SENTO MALE

#9
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091

Vorrei che il marchio fosse usato per la realizzazione di avventure grafiche, ma dubito fortemente che sia così.

Ma magari :will2:



#10
Dario Tamburro

Dario Tamburro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273
Io vorrei "The incredible Toon Machine". Č praticamente impossibile giocarci su pc moderni :(

#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Vorrei che il marchio fosse usato per la realizzazione di avventure grafiche, ma dubito fortemente che sia così.


Quanto adoro le avventure grafiche, sinceramente spero proprio sia così.

#12
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Dai che torna la serie SWAT :memy:

 

Seeeee, magari. :D

Sia Police Quest, sia Swat però.

 

 

 

 

Oddio....visto che le avventure grafiche stanno andando incontro ad una seconda giovinezza, non lo escluderei.

I vari BS5, Deponia, Gemini Rue, Runaway, Resonance of fate, Broken Age, ed il prossimo remake di Grim Fandango stanno lì a testimoniarlo.

Potremmo anche avere una inaspettata sorpresa. Personalmente gradirei molto tornare a vivere nuove avventure di Roger Wilco, Re Graham o Larry Laffer.

 

 

Stanno attraversando una seconda giovinezza, ma ci credo poco che vadano per esempio a richiamare Al Lowe per un nuovo Larry e un sequel di Freddy Pharkas, o che vedremo un King's Quest.

Se vanno a ripescare i vecchi brand, mi aspetto per esempio un Police Quest alla Heavy Rain o alla LA Noire, oppure la ripubblicazione in HD dei vecchi classici.

 

Poi tutto può essere, ma non voglio illudermi.



#13
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
io anni fa me n'ero andato sotto con faraon e zeus il signore dell'olimpo...il loro ritorno non puņ che farmi piacere

#14
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
adoravo empire earth peccato sul mio computer la grafica sia troppo forte per farlo funzionare

#15
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

io anni fa me n'ero andato sotto con faraon e zeus il signore dell'olimpo...il loro ritorno non può che farmi piacere

 

Gioconi.

E non sono mai riuscito a finirli. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo