Vai al contenuto

Ryse: Son of Rome『Topic Ufficiale』Uscita 10/10/2014

- - - - - ryse ryse son of rome topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 467 risposte

#1
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

https://twitter.com/...9523328/photo/1

 

Crytek will self-publish the digital version of the gory action game. Publisher Deep Silver will distribute a boxed version.

The PC release supports 4K resolution and includes all Ryse DLC packs that have released since the game's launch on Xbox One in November 2013.

The DLC includes the Colosseum Pack, the Mars' Chosen Pack, the Duel of Fates Pack and the Morituri Pack. The PC version also grants instant access to the Ruins multiplayer map and the Legionnaire's Trust sword, which were initially bundled with the special edition of the game.

"4K gaming is another leap in graphics quality for PC gamers and Ryse is the perfect showcase for what's now possible in high-end PC games," Crytek business development chief Carl Jones said.

"We've given our team the opportunity to show what CryEngine can really achieve, without compromising quality, thanks to the incredible hardware available now to PC gamers. Ryse will be a benchmark PC graphics showcase this year and probably for a long time in future. Our community asked for a Ryse PC version, and we have the means and technology to deliver this title with the highest quality possible."

 

 

 

Non mi ha mai detto nulla come gioco, ma in versione digitale a 10 euro lo prendo :sisi:


Modificata da DEVIL 2604, 04 September 2014 - 11:45 AM.


#2
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Azz, questa non me l'aspettavo proprio.. 



#3
michael_ddr

michael_ddr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Non ho Xbox One ma ho visto diversi video, perché prima di averlo osservato mi ispirava molto.
Che dire, a me è sembrato ripetitivo e dalla scarsissima profondità per quanto riguarda il gameplay.
Comunque, ad un prezzo scontato lo prenderei anche io.

#4
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prima dead rising 3,ora questo.In pratica i giochi migliori finora presenti sulla xboxone.C'è rimasto giusto forza 5.

#5
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

C'era da aspettarselo visto che Ryse è una delle cause della crisi finanziaria di Crytek...



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non ho Xbox One ma ho visto diversi video, perché prima di averlo osservato mi ispirava molto.
Che dire, a me è sembrato ripetitivo e dalla scarsissima profondità per quanto riguarda il gameplay.
Comunque, ad un prezzo scontato lo prenderei anche io.

 

è un picchiaduro a scorrimento, con tutti i limiti del genere

limiti intrinseci del genere, direi.



#7
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

per me è una ottima notizia!



#8
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

ormai portano tutto su pc :asd:



#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

L’incredibile titolo di lancio di Xbox One di Crytek verrà rilasciato su PC nel corso di quest’anno e sarà pronto ad una risoluzione in 4K

Ryse: Son of Rome arriverà su PC questo autunno. Mentre Crytek pubblicherà il gioco sui canali digitali, collaborerà con il partner co-publishing Deep Silver per la distribuzione fisica della versione pacchettizzata. Inoltre, tutti i pacchetti DLC di Ryse: Son of Rome che sono stati creati e rilasciati fin dal lancio, saranno inclusi nella versione PC.
“Stiamo portando l’esperienza Ryse su PC con il supporto della risoluzione 4K”, ha commentato Carl Jones, Director of Business Development at Crytek. “Il sistema di gioco a 4K rappresenta un altro, importante progresso nella qualità grafica per i giocatori PC e Ryse é la dimostrazione perfetta di quanto sia, adesso, possibile fare con i giochi PC di fascia alta. Abbiamo dato al nostro team la possibilità di dimostrare cosa il CRYENGINE può realmente ottenere, senza compromettere la qualità, grazie all’incredibile hardware disponibile oggi per i giocatori PC. Ryse rappresenterà un benchmark per la grafica PC di quest’anno e, probabilmente, per un lungo periodo. La nostra community ha richiesto una versione PC di Ryse e noi abbiamo i mezzi e le tecnologie per fornire questo titolo con la massima qualità possibile".

La versione PC di Ryse arriverà completa di bonus originariamente rilasciati come contenuti scaricabili tra cui: il Colosseum Pack che contiene due character skin e due mappe Arena; il Mars’ Chosen Pack che contiene una nuova character skin, quattro mappe Arena, e il nuovo Survival mode; il Duel of Fates Pack che contiene due character skins, due mappe Arena e una mappa Survival aggiuntiva; e il Morituri Pack, con tre nuove mappe Arena, due mappe Survival, e cinque mappe solo Arena. Infine, i giocatori PC avranno accesso immediato alla mappa multiplayer Ruins e alla spada “Legionnaire’s Trust”, inizialmente rilasciati come contenuti della special edition del gioco.

 

 

 

Il comunicato in italiano mi pare addirittura un poco risentito verso microsoft ed xbox one!



#10
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Prima dead rising 3,ora questo.In pratica i giochi migliori finora presenti sulla xboxone.C'è rimasto giusto forza 5.

 

e dead red redemption?



#11
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Non vedo l'utilità di Ryse su pc.

Su Xbox One è una killer application grafica (il gameplay è quello che è), ma su pc non è niente di inedito. 



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Non vedo l'utilità di Ryse su pc.

Su Xbox One è una killer application grafica (il gameplay è quello che è), ma su pc non è niente di inedito. 

un ammazza ammazza ignorante in più su pc non fa mai male



#13
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

Il comunicato in italiano mi pare addirittura un poco risentito verso microsoft ed xbox one!

Forse ho letto male ma non ho visto niente del genere :sisi: 



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

e dead red redemption?

 

su One non esiste
 



#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh io le leggo come GFX, qui soprattutto

 

 

Abbiamo dato al nostro team la possibilità di dimostrare cosa il CRYENGINE può realmente ottenere, senza compromettere la qualità, grazie all’incredibile hardware disponibile oggi per i giocatori PC






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo