Vai al contenuto

Sleeping Dogs Definitive Edition a ottobre su PS4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Questa remastered l'ho già giocata più o meno un paio di anni fà...ora si trova a circa €3   :sisi:

mi sa tanto che le remastered multipiattaforma le abbiamo giocate già tutte  XD



#17
gianvi2690

gianvi2690
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
Ragazzi ma il mercato lo decidiamo noi, è inutile che ci lamentiamo!! Se milioni di giocatori comprano i remaster i pubblisher li fanno, se tutti compriamo dlc e season pass tutti li fanno, se acquistiamo microtransizioni in giochi come candy crash o altri tutti le inseriranno!! La svegliata dobbiamo darcela noi, se non incentiviamo questo tipo di iniziative i pubblisher non ce le proporranno più!!!

#18
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Dopo Tomb Raider non vedo perché non fare anche SD, anzi io scommetterei anche su Hitman e Deus Ex a breve :asd:

Io questi titoli li ho giocati su pc e tecnicamente sono nettamente avanti rispetto alle versioni old gen, è normale che ora vogliono riproporli come dovevano essere in origine.

Infatti imho sono stati castrati per girare sulle vecchie console, se la scorsa gen fosse durata meno non ci sarebbero stati tutti questi remastered.

Modificata da BigEddyF, 07 August 2014 - 08:37 AM.


#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Sleeping Dogs è un bellissimo gioco u.u però ormai su steam si trova a pochi euro e te lo buttano dietro :|



#20
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

mi sa tanto che le remastered multipiattaforma le abbiamo giocate già tutte  XD

 

Se hai un PC si :asd:



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

 

Se hai un PC si :asd:

quindi,in parole povere....abbiam giocato la versione remastered 2 anni prima,magari a 2560x1440 e pagandola 20 euro al lancio...qualcosa non quadra  :goliath:



#22
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

quindi,in parole povere....abbiam giocato la versione remastered 2 anni prima,magari a 2560x1440 e pagandola 20 euro al lancio...qualcosa non quadra  :goliath:

 

Si e ora costa 3 euro...



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

 

Si e ora costa 3 euro...

a volte la vita regala soddisfazioni,bisogna ammetterlo  :sisi:



#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si e ora costa 3 euro...

Io la ho pagata 4.5€ + 2€ di DLC, ladri  :goccia: .

 

 

 

:pff:



#25
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Io la ho pagata 4.5€ + 2€ di DLC, ladri  :goccia: .

 

 

 

:pff:

 

:asd:



#26
JINKO_GRED

JINKO_GRED
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 333
Comunque non mi dispiacerebbe rigiocare sulla next gen sto titolo!! anzi è uno dei pochi che aspetto anche il seguito

#27
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

titoli simili ho solo giocato il primo yakuza...questo è simile? se yakuza mi è piaciutom, questo dovrebbe essere abbastanza simile?



#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737

2014 : l'anno dei remake



#29
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Sono daccordo con voi se diciamo che sarebbe meglio un nuovo gioco che una remastered, mi sembra ovvio.
Ma remastered non vuol dire obbligo d'acquisto, se non lo vuoi comprare nessuno ti costringe, d'altro canto qualcuno che non l'ha giocato sarà contento di giocarlo in qualità superiore rispetto a quella che hai giocato tu, e probabilmente a un prezzo più basso, quindi ci sarà sempre un minimo di mercato ergo di remastered fatevene una ragione

#30
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Visto che al momento quasi tutte le SH sono in fase di riassetto per il prossimo anno, lucrare con dei remastered mi sembra una buona idea, tanto se escono basta non comprarli...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo