Vai al contenuto

Compatte vs Telefoni & more


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Itachi ma l'hai fatta tu questa? Che ti vedo postare raramente foto ma so che sei bravo :sisi:

 

no questa no, io sono in casa canon :sisi:

è  solo la prima foto che ho trovato di sera con quel tipo di obbiettivo

 

quella del mare invece è mia 



#62
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

si possono fare belle foto con il cellu (iphone o altro che sia...)? assolutamente si'.

 

il problema e' quando esci dal maggico mondo di internet... ho teste' stampato 3 scatti per mia sorella e la mia epson 3800 si rifiutava di partorire un tale abominio (tecnologicamente parlando).

 

i colori sembrano acquerelli in corrispondenza delle sfumature piu' marcate, la foto e' piatta, non trasmette profondita'.

e le ho fatte 15x20 eh?, non 30x40...

 

imho sul web va' bene tutto, tanto in genere il collo di bottiglia e' il gamut del monitor e le foto vengo visualizzate a risoluzioni relativamente piccole, ma in stampa la mia polaroid del 1980 gli caca sopra a qualunque compattina/cellulare, senza scomodare macchine fotografiche moderne.

 

che poi se lo scatto e' bello, e' bello, ma imho l'effetto acquerello e' davvero inguardabile.

Io che le mie foto le stampo, e spesso, ho notato un problema "simile" su quelle del mio s3. Si nota moltissimo la "Piattezza" delle immagini, e inoltre tendono ad essere meno luminose. Però sul classico formato (10''x14''? Dai, quello classico insomma) vanno bene alla fine, se non si hanno grosse pretese.

 

@Itachi: eh si, lo so che quella bella foto è tua :D 

Che macchina usi te, nex 5 a parte? 



#63
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Io quella di Firenze la ho stampata 20x30 ed è venuta benissimo

#64
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

MMM. Imho abbiamo standard diversi axy. O magari sono io che non ho l stampante all'altezza XD 



#65
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

MMM. Imho abbiamo standard diversi axy. O magari sono io che non ho l stampante all'altezza XD

 

ho l'unica Canon in esacromia mai esistita, per trovare le cartucce è un macello :P



#66
aeroxmax4

aeroxmax4
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4743

galaxy s5 fa delle buone foto.



#67
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Ovvio che la butti, perché non è una macchina pensata per fare scatti 'sportivi' :sisi:

 

 

in questo campo le dlsr sono le uniche a non avere rivali di sorta :sisi:

 

cmq un negozio locale a 955 euro vende la Canon 70D con il 18-55 IS STM. nuova.

devo necessariamente trovare dove metterla, a quel prezzo VA presa :sisi:



#68
samuele

samuele
  • Dr. samu64

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3024

Itachi io rispondevo ad Alex88 eh...
 
a 50x di notte fanno solitamente pena pure le reflex se non hai obiettivi decenti, se hai un Tamron ciao...


Cos'ha il Tamron che non va?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo