Vai al contenuto

Shovel Knight - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Shovel Knight - RECENSIONE (3DS)
Anche su 3DS rinasce il platform 8bit
Kickstarter si è progressivamente imposto come una delle fonti di finanziamento più appetibili per la produzione di videogiochi presso studi indipendenti. Non che concludere in maniera positiva una campagna sul noto portale di crowdfunding sia semplice, sia chiaro, ma toccando le giuste corde e con un po’ di fortuna è possibile ottenere somme in grado di coprire tutto o parte del ciclo produttivo, nonché dell’ottima visibilità presso la stampa di settore più blasonata.Ovviamente ci sono stati casi di successo, anche clamorosi, e sonori fallimenti, tra i quali va sicuramente citato il recente Yogventures, in grado di far scomparire più di mezzo milione di Dollari in un attimo.Shovel Knight fa invece parte dei progetti che sono stati finanziati, anche superando le più rosse aspettative in termini di cifre, raggiungendo poi il mercato senza ritardi. Nel caso specifico, fra l'altro, quello che ci troviamo di fronte è un titolo ben realizzato ed avvincente, che strizza l’occhio al passato proponendo però soluzioni coraggiose.
Leggi l'articolo completo: Shovel Knight - RECENSIONE (3DS)



#2
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
:wub:lo prendo al volo e questo team ha talento da vendere

#3
^XBox^

^XBox^
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375
ci serve il gioco non la recensione :D:D:D:D:D ... si sa nulla di una benedetta data PAL ?

#4
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

ci serve il gioco non la recensione :D:D:D:D:D ... si sa nulla di una benedetta data PAL ?

per ora no; anche me interessa molto XD. sicuramente lo sapremo  nelle prossime settimane



#5
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659

si sa nulla di una benedetta data PAL ?

Il team sta lavorando alle localizzazioni. La review è stata scritta giocando alla versione US.

#6
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Ma perché siete così sadici da recensire un gioco che non possiamo ancora acquistare?



#7
Pisca Player

Pisca Player
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Sembra bello! Poi è tutto da vedere. Io ho preso Fishing Manager su Eppela, quella italiana di crowdfunding, ora aspetto di poterci giocare. Certo si risparmia parecchio!

#8
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Ma quindi è uscito? Lo stavo aspettando, ma pensavo che la versione europea per 3DS ancora non fosse disponibile

#9
^XBox^

^XBox^
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

Ma quindi è uscito? Lo stavo aspettando, ma pensavo che la versione europea per 3DS ancora non fosse disponibile


infatti ancora non è uscito

#10
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

presu su PC al dayone, capolavoro ma non ha senso aspettare 6 mesi per giocarlo in italiano... ci sono 4 frasi in croce.



#11
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

presu su PC al dayone, capolavoro ma non ha senso aspettare 6 mesi per giocarlo in italiano... ci sono 4 frasi in croce.


Io personalmente lo aspetto su 3DS per giocarlo in 3D. Ho visto gli screenshot sul gruppo americano dedicato al gioco (miiverse) e non mi dispiace la stereoscopia. Mi è sempre piaciuta l'accoppiata retro e 3D.

#12
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

presu su PC al dayone, capolavoro ma non ha senso aspettare 6 mesi per giocarlo in italiano... ci sono 4 frasi in croce.

mi dice come?  lo prendo anche io al d1 perche mi ispira  molto! 



#13
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

lo puoi comprare direttamente dal sito degli yatch club alla sessione Shovel Knight http://yachtclubgame.../shovel-knight/

 

(ps. il day one era tipo 2 mesi fa ^^ )


Modificata da Hyuga, 14 August 2014 - 02:30 PM.


#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Da oggi è arrivato sullo Store europeo... full ita.



#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

iniziato qualche giorno fa:

ho fatto il primo livello, abbastanza fattibile. poi fatto il secondo e ho capito l'andazzo. 

tornato al primo ho farmato oro così da ottenere un altro potenziamento per la vita. farò così. appena riesco a finire il secondo livello potenzierò anche la magi così da fare i livelli più agevolmente

 

il gioco è proprio bello giocarlo e i controlli sono ottimi, però è la musica che non mi piace, davvero troppo ripetitiva. inizialmente è bella ma poi diventa una nenia, così ripetuta all'infinito..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo