Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] OnePlus OnePadella antiaderente inside

oneplus one modding ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1501 risposte

#721
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

No è proprio una feature della lockscreen... se la abiliti (la lock personalizzata attraverso il FLAG in schermata di blocco) la vedrai sempre sia per sportify sia per playmusic.

Pure quando avevo cambiato sfondo lockscreen si vedeva e compariva



#722
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
È proprio quello... :D

#723
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

 

 

E' settato come il mio panasonic VT (nel senso che rimanda gli stessi colori, giusto un pochino piu' saturi, ma non ci devo guardare i BR sul telefono :asd:) quindi colori reali, ma comunque meglio degli LCD (ho anche un colorimentro e lo so usare, quindi non mi stuzzicare :asd: ).....

:sad2:

 

Panta, tu che ne sai tante, sai mica come si disattiva l'equalizzatore animato nella lock screen?

 

Pensa che in sti giorni mi stavo domandando come fare a farla comparire sempre visto che non viene sempre fuori mentre riproduce musica XD (forse perché uso poweramp in bt :sese: )



#724
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Spotify lo sento sempre in streaming BT... Prova!

Stavo leggendo su xda di qualche bug del l'ultimo firm. Tra cui, una riga orizzontale che flickera tra i menu di tanto in tanto. A me capita, a voi?

#725
Giuliosmoke88

Giuliosmoke88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Mai apparsa questa riga sinceramente a me..

#726
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128
A me ogni tanto appare ma proprio pochissime volte.

Sono con le CM Nightly.

#727
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Non l'ho notata... Dipende forse anche dalla scala animazioni?
Magari pił veloci sono meno le vedi

#728
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Non lo so, pare che però prenda tutti, a me è successo un paio di volte, senza motivi appartamenti (ero nel menu principale)... Ovviamente già sono al lavoro per risolvere il glich!

#729
Giuliosmoke88

Giuliosmoke88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Penso che se han detto che la fixano possiamo stare tranquilli che tra poco avremo un mini aggiornamento

#730
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Non ho notato nulla :sese:



#731
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Sapevate che il ONE non supporta la linea LTE da 800hz? Quindi non funziona dove presente in quella frequenza (la connessione in 4G).



#732
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Sapevate che il ONE non supporta la linea LTE da 800hz? Quindi non funziona dove presente in quella frequenza (la connessione in 4G).

 

Yep da sempre...

all'inizio c'erano pure quelli che denigravano la versione "cinese" per questo fatto :asd: ne so qualcosa



#733
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Da noi teoricamente ci sono entrambe le frequenze, però vien da se che se manca quella compatibile....



#734
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

Kri è per questo che avevi quei risultati così bassi con l'LTE a centro Roma?



#735
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Cari fanciulli ecco a voi un altra guida sulla MOD volume. In prima pagina Zann ci dice che volendo si puo' alzare il volume della telefonata, ma io, mi sono accorto che e'  il volume delle cuffie di default ad essere abbastanza bassino (per norme sulla sicurezza EU bla bla bla)... Allora mi sono armato del mio fido Root Explorer (ma vanno bene anche gli altri, purche' entrino nella partizione dell'OS e quindi si, bisogna avere il telefono con root):
 
1) Andate nella path system/etc
2) Aprite con l'editor di testo il file mixer_paths.xml
 
8QyntKZ.jpg
 
Ho potuto notare che il volume della chiamata, rispetto a quando Zann ha fatto la guida e' stato alzato di parecchio (voice_speaker è a 92) :D infatti si sente molto bene (pure troppo a volte :asd:), subito sotto trovate path name headphones, come potete vedere il volume e' 84 (almeno sul mio telefono), quindi non resta che portate entrambe le stringhe a 92. Ora se tutto il resto vi va bene chiudete salvando il tutto e riavvite, se volete continuare a smanettare invece sotto trovate il volume della chimata in cuffietta, che io da 85 ho portato a 92 visto che c'ero ho portato a 92 anche speaker and headphones (tutti e 4 i valori anche se nella foto sopra se ne vede uno solo).
 
Il risultato finale e' questo:
 
 zLOxqxj.jpg
 
e' il file aperto dopo aver riavviato. Non vi resta che mettere le cuffie ed alzare il volume per vedere se vi va bene.
 
PS io ho messo come valore 92 perche' gia' presente in voice speaker, quindi mi sembrava perfetto, provando a 93 le cuffie tendevano a suonare male.
 
PPS sicuramente esiste una guida su XDA su tutto questo.... Ma fare da soli a volte... :D :D
 
 
@Meist no... infatti la seconda prova era molto piu' veloce. Se sei sotto copertura LTE con frequenza non supportata, non compare proprio, quindi nel mio caso probabilmente era solo congesionata la cella dove ero collegato.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo