Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] OnePlus OnePadella antiaderente inside

oneplus one modding ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1501 risposte

#106
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

 

Prima di scartarlo :sisi: lo vendevo a 350€ ma nessuno lo voleva...

motivo: dimensioni

perché per tutto il resto è oro colato

ah, me l'ero perso... ma tu hai versione cinese tarocca :sese:



#107
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448
Una cos nella guida fatta da Zann c'è scritto che per entrare in Fastboot si devono premere i tasti power+volumengiu, mentre in realtà nei accede con power+volume su. Errore di poco conto che potrebbe però mandare in panico i niubbi

*fischia indifferente*

#108
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Giusto, Zann segnalato

Modificata da SuperLyotoSmash_v2.0, 11 August 2014 - 08:22 PM.


#109
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

ah, me l'ero perso... ma tu hai versione cinese tarocca :sese:

 

Yep ma tarocca tarocca eh... ha un mediatek :sese:

 

 

Una cos nella guida fatta da Zann c'è scritto che per entrare in Fastboot si devono premere i tasti power+volumengiu, mentre in realtà nei accede con power+volume su. Errore di poco conto che potrebbe però mandare in panico i niubbi

*fischia indifferente*

 

Orca... rimedio

 

 

Giusto, Zann segnalato

 

Il tasto però non lo premi... dai che così viene l'amicicio :asd:



#110
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448
Ok, ma ho letto che hanno distribuito l'aggiornamento XNPH300 che va a risolvere proprio il bug del doppio tap, fantastico. Aspetto e vedo se mi notifica il download tramite OTA, ma in ogni caso aggiornerò manualmente
 
Ps: Zann, nel terzo post, in prima pagina, c'è scritto due volte che per accedere alla recovery si usano i tasti power+vol su mentre è power+vol giù, correggi quando hai voglia. Altra cosa, si potrebbero inserire dei settaggi colori fighi che non tendano però ad imitare l'Amoled?

Modificata da Matt_Stifler_69_, 12 August 2014 - 04:56 AM.


#111
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

(penso che farò così) XD
Di quale messaggio cmq?

 

Mortaxxi tua che scoglionato che sei , due pagine di commenti in croce devi leggere aò!!! :goccia: :doh:



#112
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Però basta con gli OT... Zann bel lavoro, se ti serve qualcosa chiedi.

#113
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dai rara torniamo in topic ;)



#114
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

io ho la versione cinese, dite che flashandoci sopra la slimkat poi da problemi con le reti 3g?

ho letto che per la cynano bisogna installarci il modem modificato, evidentemente smartylife lo ha fatto già per me visto che viaggio in 3g tranquillamente



#115
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ok, ma ho letto che hanno distribuito l'aggiornamento XNPH300 che va a risolvere proprio il bug del doppio tap, fantastico. Aspetto e vedo se mi notifica il download tramite OTA, ma in ogni caso aggiornerò manualmente
 
Ps: Zann, nel terzo post, in prima pagina, c'è scritto due volte che per accedere alla recovery si usano i tasti power+vol su mentre è power+vol giù, correggi quando hai voglia. Altra cosa, si potrebbero inserire dei settaggi colori fighi che non tendano però ad imitare l'Amoled?

 

"Purtroppo" sono in ferie e non seguo più di tanto. Appena ho un attimo scrivo un'altra guida, ma prima devo capire come flashare senza problemi la nuova BUILD (da errore, ovviamente - kernel).

 

Editato e messo a posto, grazie :)

 

 

 

Però basta con gli OT... Zann bel lavoro, se ti serve qualcosa chiedi.

 

;)

 

io ho la versione cinese, dite che flashandoci sopra la slimkat poi da problemi con le reti 3g?

ho letto che per la cynano bisogna installarci il modem modificato, evidentemente smartylife lo ha fatto già per me visto che viaggio in 3g tranquillamente

 

Ma va in telefono ha le stesse frequenze dappertutto :asd: è solo un mito quello del 3G.

Segui tutte le parti possibili per la SLIMKAT mi raccomando, se poi trovi problemi pulisci tutto e riflashi. Non scordarti i wipe mi raccomando (da una rom all'altra sono necessari, da un aggiornamento all'altro no; restano cmq utili)



#116
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448
Domanda, c'è da fidarsi dell'aggiornamento XNPH300 che circola su internet? Altra cosa, a voi l'OTA è già arrivato? E c'è una data precisa quando verrà rilasciato l'aggiornamento per tutti ufficialmente per tutti, scaricabile dal sito di cyanogen?

#117
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Domanda, c'è da fidarsi dell'aggiornamento XNPH300 che circola su internet? Altra cosa, a voi l'OTA è già arrivato? E c'è una data precisa quando verrà rilasciato l'aggiornamento per tutti ufficialmente per tutti, scaricabile dal sito di cyanogen?

 

Non rischi nulla. Extra non ti sio installa se hai modificato il sistema operativo anche in minima parte. Ora non ho molto tempo ma ho già visto delle guide per aggiornare anche con modifiche al SO (come nel mio caso).

Cmq se non te lo fa installare è perché hai modificato in qualche parte Android.

 

Aspetta l'OTA se non sei rootato ;)



#118
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ed ecco a voi la nuova ROM completa e pronta al flash :sisi:

Scaricate da qui e flashate poi gli extra (radio aggiornato)



#119
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Avete battery drain pazzeschi causati dai servizi Google? (nel mio caso se ne andava un terzo della batteria).

Ecco la soluzione che funziona su tutte le rom base cyano:

 

Impostazioni -> Privacy -> Privacy Guard

 

Da qui fate Opzioni (tre puntini in alto) e scegliete AVANZATE.

 

Noterete quello schifoso Google Play Service della ceppa, tappatelo.

 

Avrete davanti a voi la lista (tutta su ACCONSENTITO) delle varie schifezze che ci prosciugano la batteria. Negate tutto tranne la posizione.

 

Come per magia i consumi torneranno nella norma.

 

Grazie Mamma Google per queste cappelle, mi rimaneva perennemente attivo il telefono  :goccia:

 

 

 

Eccovi gli screen del problema 

 

Spoiler


Modificata da Zann, 14 August 2014 - 09:37 PM.


#120
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ho controllato sul mio, pensando fosse un problema diffuso anche ad altri telefoni, non ho proprio servizi Google tra le varie voci, magari è la rom?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo