vi raccontero la mia storia che e cominciata il lontano 26 giugno.....allora partiamo dall inizio a giugno mi si rompe un pad appena comprato e in concomitanza anche delle cuffie chat che avevo comprato gia per la 3 volta perché come molti di voi sapranno, hanno un difetto e dopo qualche mese cominciano a scricchiolare per poi non sentirsi più bene,cmq dopo l accaduto chiamo ms apro la pratica e mi mandano il i ciotolini ups da stampare, per poi essere applicati sui pacchi.qui il primo problema l operatrice come spesso capita non e italiana e non capisce bene l indirizzo. io mentre li stampo me ne accorgo e da li richiamo e rifaccio la pratica con l indirizzo nuovo ma ancora non e nulla quello che mi aspetta dopo....dopo 2 giorni che il pacco e partito mi arriva la mail con scritto che dalla germania e stato rispedito il tutto e che da quel giorno in poi dovro aspettare massimo 28 giorni....ora comincia il bello:dopo una settimana chiamo chiedendo se si poteva avere qualche informazione riguardo la mia spedizione anche per sapere quando mi dovevo far trovare a casa,mi viene detto che loro non lo possono sapere perché il pacco viene spedito con le poste e quindi non hanno tracking quindi per avere delle info loro possono darmele solo dopo 28 giorni.premetto che abito a roma ...cmq passano i giorni e nulla richiamo quando mancano 2-3 giorni ai 28 e loro sempre la stessa cosa possiamo solo dopo i 28 cmq se ci sono problemi vedrai che ti rispediscono il tutto con ups la seconda volta cosi da accellerare i tempi ed avere una tempistica precisa.io intanto comincio a incazzarmi cmq aspetto e al 29 giorno richiamo prima scusa, mi viene detto guarda che i 28 giorni sono da intendere lavorativi cmq non ti preoccupare alla scadenza che sara un lunedi ti chiamero io ( l operatore) cosi vediamo il da farsi.l avete sentito voi?io no incazzato nero martedì richiamo e chiedo spiegazioni visto che ora dovrebbero darmele loro mi dicono che la mia pratica va al dipartimento americano e che entro 48 h avranno una risposta sulla pratica.che questa volta mi manderanno il tutto tramite ups ecc ecc.il ragazzo al telefono mi prende i dati come l altra volta ti chiamo io tranquillo,secondo voi mi ha chiamato qualcuno?certo che no richiamo io e con toni accesi chiedo spiegazazioni niente non hanno ancora una risposta....poi il colpo di scena arriva una e mail identica a quella che mi mandarano all inizio con scritto che il pacco e spedito e che entro 28 giorni avro la merce a casa mia.......si avete letto bene 28 e ups ??richiamo inferocito oggi e beh ragazzi dopo un ora che sono stato al telefono non ci credereta ma mi hanno rispedito le cose nella stessa maniera quindi io sto come stavo quasi un mese e mezzo fa che non so quando arriva non prosso tracciarlo,vi sembra giusto?una delle cose positive della xbox era l assistenza ora posso dire che e diventata pessima almeno per quanto mi riguarda ma poi vogliamo parlare degli operatori?sempre versioni personali perché quello di oggi mi ha detto che non esiste che la seconda volta e con ups,allora dico io ma gli altri delle volte scorse perché dicono cose inesatte?impreparati?bugiardi? bo so solo una cosa che ho il riggetto dopo questa storia che credo non finira tanto presto...
#3
Inviato 06 August 2014 - 06:59 AM
...per carità posso capire il tuo disappunto ma credimi se ti dico che sono rarissimi casi come il tuo , e te lo dico perché fino a qualche anno fa lavoravo in un negozio di VG dove facevamo pure a livello di cortesia le chiamate e le spedizioni di console e pad guasti alla M$ e "purtroppo" anche a Sony e Nintendo.....
e ti posso stragarantire che in tnt anni nn abbiamo con M$ mai e sottolineo mai avuto problemi....poi come il tuo caso evidenzia , voglio dire credo sia un errore di un singolo operatore....e spero si possa risolvere presto......
piccola curiosità dopo quanto tempo si e rotto il pad????
#7
Inviato 06 August 2014 - 09:26 AM
#9
Inviato 06 August 2014 - 10:09 AM
non so ocme mai, io ho avuto due guasti , uno all'alimentatore e uno al kinect. prima l'alimentatore avrei dovuto spedirlo a spese mie, ma siccome il problema era random stavo quasi per ordinarlo nuovo e pagarlo, poi dopo un paio di mesi che il ticket era aperto mi hanno mandato una mail nella quale dicevano che era cambiata la politica usati e quindi se volevo passavono con ups loro se ancora non avevo spedito il pezzo, nel giro di 7 giorni è tornato nuovo.
poi il kinect di botto non si è più acceso, ticket online e ups, nel giro di 7 gg spedito e tornato con ritiro ups a casa.
forse per i pad è diverso, ma per ora con assistenza sono soddisfatto al 100%.
#11
Inviato 06 August 2014 - 11:10 AM
Guarda io ho appena finito di parlare con un operatore, per fortuna italiano, che mi ha appena risolto il problema di un 13 mesi di gold comprato su G2A.com che non funzionava, mi ha regalato 2 codici da 12 mesi e un mese, contentissimo del supporto :memy:
#12
Inviato 06 August 2014 - 11:13 AM
Mi dispiace per il tuo caso, io ho avuto 2-3 volte a che fare con assistenza di MS, nulla di particolare. Le pratiche ho aperto da solo tramite sito MS , preferisco evitare operatori ,credo che il tuo problema dovuto ad un operatore, da quale cominciata la storia.... Spero che si risolve presto!
Non dire sciocchezze , sono un possessore dei 4 apparecchi Sony. Due volte avuto a che fare con assistenza e ti chiamano loro 3 volte al giorno per qualsiasi segnalazione, ti mandino loro un corriere prima per imballaggio e dopo secondo corriere per il ritiro..... Anzi E numero uno nell'assistenza e supporto, magari oggi sono cambiate un po' delle cose con questi crisi,però ai tempi migliori assistenza del MS ciucciato confronte assistenza della Sony.Mi dispiace x te,ma in 7 anni di xbox, 2 360 e una one,mai successo nella del genere. Al contrario la Microsoft é la mejo garanzia al mondo! Pensa magari al numero a pagameto della Sony 199,ti ci compravi una console nuova con tutti i soldi spesi in telefonate.
Modificata da Cinderella Man, 06 August 2014 - 11:15 AM.
#15
Inviato 06 August 2014 - 11:55 AM
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