Vai al contenuto

[XBOXONE/360]Annunciato Resident Evil 1 Remastered per One e 360Capcom svela il ritorno del primo capitolo in una nuova versione nel 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Andassero a fanculo loro e i Remake... Porting, remake e bla bla bla, fantasia zero... Mi piacerebbe sapere a quanto vendono il gioco, giusto x curiosita'... Sara' ricordata questa Gen per tutte queste riedizioni... Contenti voi.....................

 

Passo !!!

 

:sbonk:



#17
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
Io ho gia trovato un bel posto per questo gioco lo scaffale

#18
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732

mi accodo a chi dice che se costa meno di 5 € lo prendo



#19
Kitt

Kitt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

Andassero a fanculo loro e i Remake... Porting, remake e bla bla bla, fantasia zero... Mi piacerebbe sapere a quanto vendono il gioco, giusto x curiosita'... Sara' ricordata questa Gen per tutte queste riedizioni... Contenti voi.....................

 

Passo !!!

 

:sbonk:

Risa ma famme capi quindi un Halo collection o Gears of war collection non li prendi ??? che ce famo con un halo vecchio de 13 anni??? Per Chi adora Resident Evil è una bella notizia porting o remake almeno ha l occasione di rigiocarlo a 1080p ! stessa cosa per i film in bluray ,se ti piaceva un film vecchio uscito anche in vhs non penso che l edizione rimasterizzata in bluray lo lasci li sullo scaffale!Questo gioco è per chi è amante della saga chi si aspetta cose nuove puo benissimo chiudere gli occhi e passare oltre. 


Modificata da Kittesencula, 05 August 2014 - 12:38 PM.


#20
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

5 euro ma fumate?non ci costa nemmeno un pacchetto di sigarette....costera tra le 29 alle 39 euro.



#21
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Versione remaster della versione remastered dell'originale. 

Capcom paladina della green economy nel biennio 2014-2015. :sese:



#22
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Versione remaster della versione remastered dell'originale. 

Capcom paladina della green economy nel biennio 2014-2015. :sese:

 

quello sul cubo non era un semplice remaster, era praticamente un gioco nuovo con tutti i cambiamenti e migliorie fatte. 



#23
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

 

quello sul cubo non era un semplice remaster, era praticamente un gioco nuovo con tutti i cambiamenti e migliorie fatte. 

 

ogni tanto accarezzo ancora la custodia :asd:



#24
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

quello sul cubo non era un semplice remaster, era praticamente un gioco nuovo con tutti i cambiamenti e migliorie fatte. 

 

Va beh, la sostanza non cambia.



#25
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
Da prendere...quando lo passeranno gratis con il gold

#26
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

mi chiedo quanti di voi lo abbiano giocato, mi sa che in tanti parlate di remastered no, pu che schifo, ecc. senza aver mai visto l'originale o la versione rifatta da zero per il Gamecube, ancora oggi desiderio di tanti fan di RE



#27
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694

 

quello sul cubo non era un semplice remaster, era praticamente un gioco nuovo con tutti i cambiamenti e migliorie fatte. 

Infatti quello aveva anche senso, questo un po' meno :asd:

A meno che non vogliano dedicarsi a fare remake di tutti i loro giochi ad ogni gen "perchè vengono più meglio" (fosse per loro mi sa che lo farebbero pure :D)



#28
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Infatti quello aveva anche senso, questo un po' meno :asd:

A meno che non vogliano dedicarsi a fare remake di tutti i loro giochi ad ogni gen "perchè vengono più meglio" (fosse per loro mi sa che lo farebbero pure :D)

 

se permetti, ha piàù senso questo, che il remaster di last of us. Soprattutto se parliamo di un gioco giocabile solo da una piccola parte di utenza, che adesso è diventato disponibile per tutti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo