Vai al contenuto

Resident Evil HD Remaster『Topic Ufficiale』Uscita 20/01/2015

- - - - - resident evil remake rumor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 381 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ok appena arrivato annuncio Ufficiale !
 
C'è anche il sito dedicato - Link - !
 
Pare anche per PC...
 
------------------------
 
 
Inviato da Andrea Gentile 04/08/2014 ( ore 16:50 )
E' già da molto tempo che si vocifera il rifacimento del primo episodio di Resident Evil per PS4, Xbox One e PC: nelle scorse ore il noto insider Ahsan Rasheed (che spesso si è dimostrato affidabile in passato), ha postato un tweet che stuzzicava l'attenzione dei fan della serie.
Uno dei post conteneva la frase "REmake", con le lettere iniziali maiuscole. Un ulteriore indizio svelava che il 2015 potrebbe essere un anno interessante per coloro che nel 2002 erano fortunati possessori di un Nintendo GameCube, in riferimento a Resident Evil Zero. Ribadiamo ancora una volta di dare il giusto peso a questi rumor, poiché manca qualsiasi conferma da parte del publisher. Maggiori informazioni potrebbero arrivare durante la Gamescom 2014, la fiera tedesca si terrà a Colonia dal 13 al 17 agosto.
 
------------------------

Modificata da DEVIL 2604, 11 January 2015 - 12:26 PM.


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sinceramente avrei preferito "Reboot" al posto di "Rameke" con Devil May Cry la cosa ha funzionanto anche se in parte, ed alla fine ne è uscito un bel gioco molto meno disastroso di quanto ci si potesse aspettare, ora posso capire la volontà di capcom di sfruttare la sua vecchia gallina dalle uova d'oro che sta di recente iniziando a sfornare uova di bronzo riproponendo le vecchie glorie con veste grafica e spero anche dinamiche di gioco aggiornate(per quanto possibile), ma a fronte di ciò non era meglio ripartire da 0 e svecchiare un pò il marchio invece di un tuffo nel passato ?!

 

Tutto ciò precisando che stiamo sempre lì - inventare qualcosa di completamente nuovo no eh ?! - ...



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 05/08/2014 ( ore 12:30 ) : Sull'ultimo numero della rivista Famitsu è stato annunciato ufficialmente Resident Evil HD Remaster, versione rimasterizzata del primo episodio della serie Capcom basata su Resident Evil Rebirth per GameCube (uscito nel 2002): al momento tuttavia non sono stati diffusi dettagli relativi all'aspetto tecnico della produzione.
Resident Evil HD Remaster è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360, la release è fissata per il 27 novembre in Giappone, attendiamo dettagli riguardo l'arrivo in Nord America ed Europa, comunque confermata per il 2015, a quanto sembra esclusivamente in formato digitale.
Fonte: Siliconera



#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

boh io lo prenderò come ho già fatto col 4, mio scopo è avere tutti i RE su Steam :sisi: Peccato il Code Veronica non sia uscito per PC :will2:



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

boh io lo prenderò come ho già fatto col 4, mio scopo è avere tutti i RE su Steam :sisi: Peccato il Code Veronica non sia uscito per PC :will2:

Visto l'andazzo, aspetta e vedrai che arriva anche quello...



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ci voleva una ventata d'aria fresca..... <_<

 

eh si :pff:



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Ci voleva una ventata d'aria fresca..... <_<

sai Dario,il tuo avatar ci sta a pennello in questo momento  XD



#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Ci voleva una ventata d'aria fresca..... <_<

 

Era meglio quando si stava peggio :sisi:



#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Mi sa che c'è un piccolo refuso nell'articolo di Everyeye.
In fondo all'articolo si parla di Resident Evil Zero, che era un altro titolo, prequel di "Resident Evil" (gamecube) che invece era il "remake" dell'originale PSX.
Entrambi usciti nel 2002 se ricordo bene.

#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

 

Visti i tempi, direi che il mio "avatar" sta bene nel 99% dei momenti :sisi:

 

Gioisci il tuo ex SSD funziona a meraviglia :sisi:



#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

boh io lo prenderò come ho già fatto col 4, mio scopo è avere tutti i RE su Steam :sisi: Peccato il Code Veronica non sia uscito per PC :will2:

credo che entro il 2015 arrivi anche il remake di quello :sisi:



#12
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

credo che entro il 2015 arrivi anche il remake di quello :sisi:

 

Sarebbe il colpaccio :sisi: vendo il cubo il giorno dopo visto che la versione che conta è quella Dreamcast che conservo gelosamente :asd:



#13
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Cioè, fanno uscire il remaster HD di un remake? Remakeception!!  XD



#14
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Fantastico non vedo l'ora :) 



#15
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Già giocato, già finito. Mi piacerebbe riaverlo rigiocarlo su PC quindi mio ai supersaldi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo