Vai al contenuto

[PSV] Chaos Rings III Prequel Trilogy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Arriva anche su Vita il nuovo episodio della serie sviluppata da Media.Vision (Wild ARMs), in un edizione che potrebbe contenere anche gli episodi precedenti (questo però non è ancora chiaro). Il gioco è in uscita il 16 ottobre in giappone.

 

 

Staff:
Producer: Takehiro Ando, Wataru Kato
Illustration: Reo Obata
Sound: Noriyasu Agematsu (Elements Garden)
Development: Media.Vision (smart device version), Media.Vision, Bullets (Vita)

 

 

http://www.4gamer.ne...28/20140804038/

lVIesgl.jpg
Sh8BmhN.jpg

 

71pniqFxn-L.jpg
71Bdkbj1XlL.jpg
71WO3yQ5joL.jpg
61cA8rp%2B03L.jpg
61FVwbpXcGL.jpg
61ceLavRnPL.jpg
71IulfvZfAL.jpg



#2
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Non conosco questa serie, com'è?



#3
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Non conosco questa serie, com'è?

 

Non ne sono sicuro... è una serie nata su smartphone. Il primo episodio si può giocare anche su Vita comunque.



#4
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

non la conosco...

bo vediamo cosa esce fuori



#5
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Giocai il primo su iOS. Come gioco per telefono era sicuramente all'avanguardia, finalmente un "vero" JRPG su telefono con un budget sostanzioso dietro, ma nonostante ciò la trama rimaneva banalotta, i personaggi piatti ed il level design osceno (questo nelle tre orette scarse che ci ho giocato).

 

Gli devono dare una bella ripulita se lo vogliono portare su console



#6
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Giocai il primo su iOS. Come gioco per telefono era sicuramente all'avanguardia, finalmente un "vero" JRPG su telefono con un budget sostanzioso dietro, ma nonostante ciò la trama rimaneva banalotta, i personaggi piatti ed il level design osceno (questo nelle tre orette scarse che ci ho giocato).

 

Gli devono dare una bella ripulita se lo vogliono portare su console

Be,

direi che l'ultima persona a cui chiederei com'è il gioco sei te :asd: ,

visto che un jrpg giudicarlo dopo 3 ore di gioco è abbastanza assurdo, ci sono giochi che in 2 ore hanno solo l'introduzione del gioco,

quindi dai, per dire pg e trama blabla quanto meno una decina di ore te le devi fare no?



#7
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

quanto meno una decina di ore te le devi fare no?


Su telefono? Ma te sei matto :asd:
Anche perché anche la durata era comunque da gioco da cellulare: una decina scarsa d'ore per la main quest + X ore per le side quests

#8
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

Su telefono? Ma te sei matto :asd:
Anche perché anche la durata era comunque da gioco da cellulare: una decina scarsa d'ore per la main quest + X ore per le side quests

Per qualche motivo allora prendete sti giochi sul cellulare non l'ho mica capito :asd: ,

comunque per la longevità non è vero, sono molto più di 10 ore per la main quest, che vanno ad aggiungere altre ore per le cose secondarie,

 

per di più continuo a leggere in giro che la trama non è niente male e i pg idem,

 

e informaTEVE :asd:



#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308

giocai il primo su android

 

ricordo che era di una noia mostruosa

 

ne starò alla larga


Modificata da silverchariot, 06 August 2014 - 11:35 AM.


#10
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

giocai il primo su android

 

ricordo che era di una noia mostruosa

 

ne starò alla larga

Mi diverto sempre a leggere questi commenti cosi costruttivi :)



#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308

beato te

 

io mi sono divertito ancora meno all'epoca visto che buttai 10 euro considerando che non c'era neanche una demo per provarlo



#12
lupo_lipu

lupo_lipu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 703

Per qualche motivo allora prendete sti giochi sul cellulare non l'ho mica capito :asd: ,

comunque per la longevità non è vero, sono molto più di 10 ore per la main quest, che vanno ad aggiungere altre ore per le cose secondarie,

 

per di più continuo a leggere in giro che la trama non è niente male e i pg idem,

 

e informaTEVE :asd:

 

 

io ho sentito invece che ufficialmente le ore sarebbero 50, ma dovrebbero essere la durata dell'intero pacchetto. spero/immagino senza le parti rigiocate :)


Modificata da lupo_lipu, 06 August 2014 - 08:26 PM.


#13
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

beato te

 

io mi sono divertito ancora meno all'epoca visto che buttai 10 euro considerando che non c'era neanche una demo per provarlo

 

esistono i video, i forum, le recensioni, e gli utenti per dirti che tipo di gioco è, se tu compri a caso non è colpa di nessuno se non tua,

se ti ha annoiato da morire significa che in partenza già il genere non è il tuo preferito, poi siamo nel topic del gioco,

se lo giudichi in quel modo, motiva, senò non serve.

 

 

io ho sentito invece che ufficalmente le ore sarebbero 50, ma dovrebbero essere la durta dell'itero paccheto. spero/immagino senza le parti rigiocate :)

da quello che ho letto nel primo ci sono 4 coppie (più una extra ma che è solo di contorno), inizialmente puoi usarne solo una, poi sblocchi le altre e vedi altri risvolti mettendo insieme i pezzi del puzzle, il gioco è strutturato cosi,

è come dire che tales of xilla (penso sia lui) è corto perchè con uno dei due pg volendo impieghi 20 ore di gioco, grazie mille non fai ne missioni secondarie ne segreti ne la storia con l'altro pg, dove ti durerebbe il quadruplo,

 

anche Tactics Ogre se giocato spedito può durarti 20/25 ore, io alla prima run ne ho impiegate 82, e devo ancora fare uno sfacelo di roba (135 or ora).


Modificata da Beastly-Zero, 06 August 2014 - 08:20 PM.


#14
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308

 

esistono i video, i forum, le recensioni, e gli utenti per dirti che tipo di gioco è, se tu compri a caso non è colpa di nessuno se non tua,

se ti ha annoiato da morire significa che in partenza già il genere non è il tuo preferito, poi siamo nel topic del gioco,

se lo giudichi in quel modo, motiva, senò non serve.

 

e infatti seguii proprio le recensioni che come al solito non sono fonti affidabili per l'acquisto di giochi

 

non c'entra nulla il genere o non genere se metti un bs ultra lento e ultra ripetitivo e noioso, trama e personaggi piatti, scontri casuali inevitabili ecc il gioco è atroce e basta

 

ad esempio bravely default è 1000 volte meglio ;)

 

poi oh...a te può pure piacere...ne ho lette talmente tante nei forum ormai che non mi stupisco + di nulla :asd:

 

a me ha fatto pietà e mi sento liberissimo di dirlo senza dover essere spernacchiato dai tuoi post neanche troppo velatamente sarcastici


Modificata da silverchariot, 06 August 2014 - 09:16 PM.


#15
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9122

e infatti seguii proprio le recensioni che come al solito non sono fonti affidabili per l'acquisto di giochi

 

non c'entra nulla il genere o non genere se metti un bs ultra lento e ultra ripetitivo e noioso, trama e personaggi piatti, scontri casuali inevitabili ecc il gioco è atroce e basta

 

ad esempio bravely default è 1000 volte meglio ;)

 

poi oh...a te può pure piacere...ne ho lette talmente tante nei forum ormai che non mi stupisco + di nulla :asd:

 

a me ha fatto pietà e mi sento liberissimo di dirlo senza dover essere spernacchiato dai tuoi post neanche troppo velatamente sarcastici

Io spernacchio se in un forum di videogame dove i topic sono fatti per "parlare" te entri e dici "madò che noia sto gioco, lo eviterò alla grande",

cioè non spieghi niente, è come se uno cammina e passando dice ad un altro "ho visto quel posto li,madò che brutto,ciao" ,

non mi sembra costruttivo ne simpatico, e lo faccio presente visto che qua siamo interessati e dovresti essere uno di quelli che possono spiegare nel dettaglio,

 

poi vabbè, tra 3 fonti hai preso solo quella che fa più comodo,

i forum con gli utenti e youtube non mi paiono cosi poco affidabili.

 

Poi io il gioco non l'ho ancora provato, finchè non leggo 82 recensioni, 20 informazioni e 10 video (senza spoiler) su youtube, non mi azzardo nemmeno a guardarlo sul psn,

poi aspetto uno sconto e forse ci penso, come ho sempre fatto e sempre farò, 9 volte su 10 mi sono trovato bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo