Vai al contenuto

Giochi gratis xbox live

giochi gratis xbox live demo

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
federico1991

federico1991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Salve a tutti, mi sono recato qui per un problema:

 

Avendo notato che con xbox live gold si poteva accedere ad alcuni giochi gratis (a luglio erano max the brotherood e guacamole...).. ho deciso di attivare i due giorni di prova gratuita gold per gold che ho trovato dentro un videogames.... Tutto ok se non fosse per il fatto che quando cerco di installarli (ci mettono ore)...arrivati al 100% segnalano l'interruzione dell'installazione per motivi sconosciuti... io lo rifaccio ma, niente.

Stessa cosa successa con crimson dragons, 100% ma installazione interrotta....

 

Questo accade solo coi giochi offerti dal gold, poichè K.Instinct, fifa 14 (Demo) e trials fusion (Demo) sono stati installati senza problemi.

 

Grazie per il chiarimento, buone vacanze



#2
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è sufficiente attivare i due giorni di prova per poter utilizzare i game with gold, è necessario almeno un abbonamento da un mese. Ricorda che puoi giocare ai giochi scaricati solo se sei gold, per cui allo scadere dell'abbonamento i giochi non funzioneranno più.



#3
federico1991

federico1991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Mi sono dimenticato di dire che ho anche attivato le 2 settimane di prova, ma se tu dici che è obbligatorio minimo un mese ok... 



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ti rimando a questa discussione

https://forum.everye...c-ufficiale』/

 

qui chiudo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo