Vai al contenuto

'' La mossa di Phil '' ...XboX One Bianca in Bundle con Sunset Overdrive in arrivo... 399€

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Un' uccellino mi ha da qualche minuto riferito che sta x arrivare un'altro bel Bundle con Sunset Overdrive al costo di 399€.. La console x l'occasione vestirà un bel Bianco Perla...

 

Sembra una mossa per rispondere alla Ps4 ( Bianca ) di Sony in uscita con Destiny...

 

1525066_10202452765822589_57982549718423

 

Me gusta..

 

:sad2:



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Probabile. Anche se bianca proprio non mi piace...



#3
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Un' uccellino mi ha da qualche minuto riferito che sta x arrivare un'altro bel Bundle con Sunset Overdrive al costo di 399€.. La console x l'occasione vestirà un bel Bianco Perla...

 

Sembra una mossa per rispondere alla Ps4 ( Bianca ) di Sony in uscita con Destiny...

 

1525066_10202452765822589_57982549718423

 

Me gusta..

 

:sad2:

Il Kinect sarebbe sicuramente bianco, non come la versione sviluppatori! In ogni caso è sempre una scelta in più, anche se il bianco non va bene in molte case e dopo un po' stanca.



#4
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Praticamente SO regalato insieme a una One, questo bundle è qualcosa di geniale :sisi:

La console non mi piace, il pad è bellissimo :sese: (ps: l'immagine è fake)

 

1407067487_white_xbox_one_jpg_0x0_q85.jp


Modificata da J3nK1y, 03 August 2014 - 07:17 PM.


#5
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Xbox one bianca.... Mi piace. :D. La ps4 bianca invece non la posso proprio digerire. :/

#6
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Il Kinect sarebbe sicuramente bianco, non come la versione sviluppatori! In ogni caso è sempre una scelta in più, anche se il bianco non va bene in molte case e dopo un po' stanca.

Hai ragione, ho messo questa foto xchè non volevo portarla di peso da un sito concorrente uguale... Era giusto x farci un'idea...



#7
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Probabile. Anche se bianca proprio non mi piace...

La preferisco nera anch'io, visto che il mio arredamento è nero e amaranto... Meglio cmq avere una scelta in piu' che una in meno...

 

Quando posso spezzarti un braccino ?

 

:boxed:



#8
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Hai ragione, ho messo questa foto xchè non volevo portarla di peso da un sito concorrente uguale... Era giusto x farci un'idea...

Lo so, hai fatto bene! 



#9
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

Il Pad bianco appena è disponibile me lo sparo, troppo elegante è bello, lo voglio...  :sigh:


Modificata da Risacca, 03 August 2014 - 07:25 PM.


#10
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Decisamente pessima, non prenderei mai una console bianca. Dopo i primi 10 minuti di piacere visivo so già che sarebbe un pugno nell'occhio rispetto al mio arredamento.



#11
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Il Pad bianco appena è disponibile me lo sparo, troppo elegante è bello, lo voglio...  :sigh:

Alta classe :asd:



#12
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Decisamente pessima, non prenderei mai una console bianca. Dopo i primi 10 minuti di piacere visivo so già che sarebbe un pugno nell'occhio rispetto al mio arredamento.

E' sicuramente un colore pessimo, ma quello piu' importante è la mossa, molto intelligente !! Sony presenta la console Bianca ? Microsoft replica... 

 

Da questo punto Phil non canna un colpo...

 

:sad2:



#13
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Joystick bianco preso appena esce. 



#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

E' sicuramente un colore pessimo, ma quello piu' importante è la mossa, molto intelligente !! Sony presenta la console Bianca ? Microsoft replica... 

 

Da questo punto Phil non canna un colpo...

 

:sad2:

 

Io l'avrei affiancata a un titolo mediaticamente più importante. Per esempio la collection di Halo, magari tirando fuori un verde Master Chief o qualche accrocchiata simile.



#15
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Preferisco il nero al bianco, comunque ci può stare un bundle del genere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo