Per ora si parla di grossa ristruttrazione, ma nei fatti non faranno più film per un bel pò.
Del resto uno studio non può reggersi solo per anni su uno o due artisti, era pure piuttosto prevedibile.
Il mercato estero ha sempre raccolto le briciole di quello giapponese, inSi ma fai un film da 50 milinoi (così ho letto) e speri di rientrare con l'incasso nel solo giappone?? Un film da 50 milioni può rientrare se fatto uscire in usa/europa, dai
Più che reggersi su uno o due artisti si reggeva su UN NOME di UN artista, l'unico che grazie ad operazioni mirate da parte dei distributori e della stampa era riuscito farsi sdoganare ed aver un peso commerciale (in patria così come all'estero, sia chiaro, fatte le dovute proporzioni la situazione non è troppo differente).Per ora si parla di grossa ristruttrazione, ma nei fatti non faranno più film per un bel pò.
Del resto uno studio non può reggersi solo per anni su uno o due artisti, era pure piuttosto prevedibile.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi