Vai al contenuto

Meglio fifa 13 o fifa 14


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Come da oggetto, è migliore fifa 13 o fifa 14? Io ero partito con l'idea di acquistare quest'ultimo ma dando una rapida occhiata in giro su internet pare che venga preferito maggiormente il 13. Quale scegliere?



#2
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262

ma prendere il 15 no? dal mio punto di vista il 13 è stato il peggiore, troppo frenetico e giocatori di una leggerezza assurda! meglio

il 14


Modificata da MIRKO_Permanent COLD!, 03 August 2014 - 09:15 AM.


#3
Gerard Butler

Gerard Butler
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293
Meglio il 13.
Costa meno, meglio no?

#4
Pietro_92

Pietro_92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 300
Tra nemmeno 2 mesi esce il 15 e a mediaworld la prenotazione costa 1 gioco da lista mediaworld + 10..non ha molto sebso prendere il 13 o 14..

#5
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Si, ma non mi pare che mediaworld «consenta» di acquistare così bellamente questi giochi della loro lista per poi vederseli tornare in permuta per 10 euro.
Tocca comunque comprarli da qualche altra parte sperando di rientrare nei prezzi e tempi congrui per fare tale affare.

#6
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Si, ma non mi pare che mediaworld «consenta» di acquistare così bellamente questi giochi della loro lista per poi vederseli tornare in permuta per 10 euro.
Tocca comunque comprarli da qualche altra parte sperando di rientrare nei prezzi e tempi congrui per fare tale affare.

Lo fa fare, pensa che me lo consigliò un commesso MediaWorld!

#7
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Ah beh, valli a capire allora....forse era da Saturn che scassavano laminkia allora, non ricordo di preciso.
Più che altro resta da capire se il gioco vale la candela, insomma «quanto» si è disposti a spendere alla fine dei conti...

Modificata da William Main, 04 August 2014 - 09:47 AM.


#8
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

tornando alla domanda, dipende cosa ci vuoi fare.

Partiamo dal presupposto che secondo me il 14 non è peggio del 13, solo non è migliorato il gameplay come ci si augurava.

Quindi anche se il 14 non è peggio, aggiunge molto poco al 13.

Se comunque ci vuoi giocare online ti consiglio il 14, almeno trovi qualcuno.

Se non ci giochi online francamente non ricordo quali cose abbiano tolto o messo fra le modalità dall'uno all'altro, forse qualcosa potrebbe fare la differenza da questo punto di vista, ma non ti so aiutare.



#9
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Penso che alla fine mi orienterò sul 14 perchè è più recente anche se pare sia più lento rispetto al 13, quanto al 15 passo per questione di budget (non sono disposto a spendere troppo per un gioco di calcio) ed eventualmente requisiti di sistema troppo alti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo