Vai al contenuto

[JP] Gundam: G no ReconguistaThe Dark Souls of mecha

tomino cannibalism kids show killercode onee-san era down with imoutos genki stick to a/z retards

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 173 risposte

#31
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

-10'

THE AGE OF ONEE-SAN IS ABOUT TO BEGIN

1410813796626tty85.gif

 

Livestream pronto :sisi:



#32
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Posticipato da una partita di pallavolo femminile
jimmyj6dwm.png
Almeno non è baseball e ci son sempre le onee-san.

Modificata da Motrini, 02 October 2014 - 06:09 PM.


#33
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

C'è Mila? :P



#34
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

C'è Mila? :P

Sì, la pallavolo femminile è esattamente come i miei cartoni cinesi :sisi:

Comunque dovrebbe iniziare fra poco.
Tu piuttosto, cosa ne pensi di Tomino che soppianta l'era delle imouto?

#35
Il Signor Diablo

Il Signor Diablo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62

I, for one, welcome the Age of Onee-San.
 

L'ending è Genki as fuck.

 



#36
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

visti i primi 2

L'atmosfera retrò e le ambientazioni sembrano piacermi, il ritmo, invece, mi sembra troppo alto e la presenza di infodump è davvero eccessiva per solo 2 episodi, infine non sono riuscito a capire esattamente tutto quello di cui parlavano, ma forse questa è colpa mia

Comunque la serie si lascia guardare, tranne l'OP fatta a spezzoni (ci sarebbe da ridire anche sull'ED, ma almeno è simpatica)



#37
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30814

Appena finite di vedere le pime due puntate. Grande delusione.

 

Ok l' atmosfera simil retrò, ok il chara design, ok le animazioni ma sul resto non ci siamo proprio.

Prima di tutto la regia è troppo troppo troppo frenetica, sembra che stiano facendo andare avanti la pellicola in fast forward e tutti quegli zoom anche se fanno dannatamente anni "80 sono insopportabili.

Per quanto riguarda la scenneggiatura e i dialoghi invece, hanno semplicemente buttato troppa carne al fuoco. I personaggi parlano in continuazione ma i dialoghi sembrano sconnessi, non si riesce a trovare un filo logico fra le azioni che i personaggi compiono e quello che dicono...spesso non si capisce nemmeno perchè stanno facendo quello che stanno facendo.

Sarò un po' brusco ma questi primi due episodi mi sono sembrati un' accozzaglia di roba vomitata a caso senza il minimo criterio...se pensano davvero di avvicinare il pubblico giovanile a Gundam con sta roba si sono bevuti il cervello...non ci ho capito una s3ga nemmeno io che ho 32 anni e che sono appassionato di Gundam da quando ne avevo 12, figurarsi se può riuscirci un bimbominkia  XD

 

P.s: avrebbero anche potuto spenderci un paio di yen in più per fare le sigle eh...


Modificata da OROCHI, 03 October 2014 - 09:58 PM.


#38
Il Signor Diablo

Il Signor Diablo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62

A me è piaciuto non poco. Sia per i personaggi, come il mech design e l'atmosfera che si respira mi sembrano molto carini.
Troppa carne al fuoco comunque, anche se riuscivo a capire un po' tutto. Spero ci vadano un po' piu piano col ritmo.

Rating: Hamburgers/10. Povero Grimoire.



#39
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

È tutto Tomino :wub:



#40
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22720

Viste le prime 2, le basi sembrano interessanti (anche se a parte i pirati spaziali s'è capito poco di quale sarà il centro della storia) quindi sono mediamente fiducioso.

Il Gundam in sè è un misto tra classico, deformed di Age e sbrilluccicoso di 00, non è malvagissimo però non mi fa impazzire.



#41
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Comunque c'è una cosa che non ha nulla di Tomino (ergo non va bene per niente): l'opening

Spoiler

Il video sarà pure temporaneo, ma con quella canzone... :statistiche:

 



#42
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22720

La canzone fa proprio schifo schifo. Generic as fuck (e dire che l'intro prometteva bene)

 

La ending invece ha quel certo quid che l'ho sentita una volta e già non posso farne a meno :asd:

Tsukame puraido tsukame success

G NO RECONGUISTAAAAAAAAAAAAAAAAAA



#43
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Si la canzone dell'op è decisamente brutta, la ending sarebbe un capolavoro se solo fosse animata...

Comunque ho visto il primo è concordo con chi dice che è abbastanza confusionario(il combattimento ad esempio mi è sembrato poco chiaro nello svolgimento), tutto il resto mi ha fatto una buona impressione e poi le girls sono una meglio dell'altra :wub:  quindi si segue a prescindere



#44
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

Finalmente ho avuto il tempo per vedere questi due episodi e che dire se non che chi si lamenta delle azioni confusionarie o dei dialoghi senza "senso" deve aver visto poche serie di Tomino :P

Come sempre il mecha design più figo è quello dei cattivi :rocker:

 

Comunque c'è una cosa che non ha nulla di Tomino (ergo non va bene per niente): l'opening

Spoiler

Il video sarà pure temporaneo, ma con quella canzone... :statistiche:

 

 

"Ti piace vincere facile" cit.

 

Comunque Tomino è tornato a trollare alla grande :asd:



#45
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7007

Le sigle fan cacare, punto.

 

Se vi sembra abbiano parlato troppo e di troppe cose, probabilmente è perché siete abituati a vedere anime semplici per menti semplici, perché qua non c'è proprio nulla di eccessivo.

Vedremo dove si andrà a parare.

 

Ma la regia fa effettivamente dei salti inspiegabili, saran stati in ritardo e avran quindi accorciato le scene.

 

Il chara sarà a gusti ma il protagonista resta veramente ridicolo a vedersi, mo che ha ucciso ( sempre non tirino fuori qualche stronzata per resuscitare il capitano ) si spera che la pianti di sorridere sempre come un cazzone.

 

Troppi, troppi ragazzini ingiustificati.

 

Spero che tomino sia rimasto tomino e che le cheerleaders schiattino tutte soffrendo, al più presto.

 

mecha davvero ma davvero deludente, sembrano i vecchi gundam/zion grunts ecc in tutto e per tutto ma con carrozzeria new age. ( il gundam rosso farà il verso allo strike? )

Millemila anni trascorsi ma incremento prestazionale negativo? Dan l'impressione che uno possa ciulare un qualche zeta dal museo e fare strage.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo