Vai al contenuto

[JP] Gundam: G no ReconguistaThe Dark Souls of mecha

tomino cannibalism kids show killercode onee-san era down with imoutos genki stick to a/z retards

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 173 risposte

Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Gundam
G no Reconguista

Reconguista in G

mainvisual2x2rbb.png

Part of Gundam's 35th anniversary celebration, this show marks the return of franchise creator Yoshiyuki Tomino as chief director, and features a new timeline, the Regild Century, which takes place in the future of Gundam's original Universal Century calendar.

Sinossi:

Some time has passed since the end of the Universal Century, a history marked by space colonization and space warfare.
Humanity's prosperity, which ushered in a new era known as Regild Century (R.C.), was believed to endure alongside the global peace.
It is the year R.C.1014.
The Capital Tower is an orbital elevator that rose above the Earth's surface and linked Earth and space. As the conduit of the Photon Battery energy source to the surface, it is regarded as sacred.
Beruri Zenamu is in the middle of training for the Capital Guard (established to protect the Capital Tower), when the tower is attacked by G-Serufu a highly maneuverable mobile suit with technology that is not from any known country.
Beruri, who joins the battle in the maintenance mobile suit Rekuten, successfully captures the G-Serufu. However, Beruri feels something for the space pirate girl named Aiida Reihanton who piloted the G-Serufu. It is the same feeling he has for G-Serufu, even though he supposedly never seen it before. The G-Serufu, which should only be operable under specific conditions, is somehow started up by Beruri.
The objective of Aiida and the space pirates who attacked the Capital Tower, and the fate followed by Beruri who was chosen by G-Serufu, will lead to truths that will shake the entire Regild Century era.

Staff:
Spoiler

Trailer:

Inizio trasmissione televisiva: Ottobre

Durata: 2 cour

Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Streaming dei primi 10 minuti venerdì prossimo, passaggio cinematografico dei primi 3 episodi a partire da fine agosto e streaming in anteprima degli stessi a partire dall'8 settembre.
Era ora che avesse un thread tutto suo :sisi:

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi da molto delle sensazioni Turn A (sarà il chara) il che è positivo.

Motrini

Motrini

Mi da molto delle sensazioni Turn A (sarà il chara) il che è positivo.

tomino1duzy.gif

E pure il mecha design...

P.S.

Spoiler

Modificata da Motrini, 03 August 2014 - 12:48 PM.

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Dopo eureka 7 da quel chara sono usciti solo obbrobri inguardabili, io non mi fido per nulla.

E solo convinto che, se i ratings son bassi e/o i gumpla non vendono, già dopo 5 o 6 episodi tirano fuori dal nulla i cloni di amuro/char con Nu Alpha e Sazabi Gamma.

pappagallo

pappagallo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dopo eureka 7 da quel chara sono usciti solo obbrobri inguardabili, io non mi fido per nulla.

E solo convinto che, se i ratings son bassi e/o i gumpla non vendono, già dopo 5 o 6 episodi tirano fuori dal nulla i cloni di amuro/char con Nu Alpha e Sazabi Gamma.

ma che discorso è? :asd:

comunque rimanendo in tema estetico, la colorazione di questo tipo mi piace, il mecha-design non so, mi sembra un po' bambinesco

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vabbeh è appena finito Gundam Age. Fare peggio sarebbe impossibile

Motrini

Motrini
Metto un po' di info che contano

-Story is to ask the children of 10+ years to think about what to do with Earth 50 years from now

Gundam exhibition Tomino interview >>11067663 →
-G-Reco will feature love, romanticism and adventure
-By featuring the problems of modern society he wants children to think about said problems
-The Cuntara are the people who became food when mankind turned to cannibalism at the brink of extinction. They represent the problem of racism, the horrors of the collapse of society, and the depths of human sin
-(Why go so far?) Because children in puberty watch anime. From Triton he learned that there's a strong possibility of anime speaking to children in puberty. Even if it's fantasy, a good story will make the viewer think of how to apply what they have learned to real life. There is a circuit in there that leads to the real world.>>11067677 →
-When creating G-Reco, Tomino made note of how children aren't watching Gundam anymore and is trying his best to make a show for kids.
-If it were his usual thing that viewers' age would rise.
-In order to keep the story to the basics he consulted young staff and sought their opinions on everything.
-G-Reco has a stronger message of co-existence than other previous Gundam series.
-Mankind went as far as to cannibalism but after a thousand years learned to forgive.
-This dark background is to tell the next generation "you don't want that to happen, do you?"
-Tomino doesn't think humanity is THAT stupid

Ci sarebbe pure l'intervista sulla società matriarcale, ma non la trovo tradotta :asd:

È la prima serie Gundam ad essere trasmessa originariamente in fascia notturna + son solo due cour + è stata per anni in incubazione + serie celebrativa + Tomino.
Per me come la vedo Sunrise ha già ottenuto tutte le concessioni possibili, per il resto hanno alzato le mani e tagliato i costi.

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

Cannibalism?

SOLD

Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

hype livello 99.. per il design dei robot bambinesco, si devono vendere i modellini, ma Tomino ha sempre saputo mascherare dietro un design fanciullesco e da bimbi storie truci D:

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

È la prima serie Gundam ad essere trasmessa originariamente in fascia notturna + son solo due cour + è stata per anni in incubazione + serie celebrativa + Tomino.
Per me come la vedo Sunrise ha già ottenuto tutte le concessioni possibili, per il resto hanno alzato le mani e tagliato i costi.          

Serie celebrativa e fanno una roba alternativa?

C'è tomino ed il budget è basso e dura 25 episodi?

E' una serie per giovani ma c'è cannibalismo ed è trasmessa di notte?

med_gallery_175_2_42643.jpg

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

se sono passati mille anni, com'è che non hanno armi uberfantascientifiche ma i soliti MS, anche peggio di quelli antichi? :fg:

Motrini

Motrini

RAW della preview

http://www.dailymoti...video/x231wa1_g

Motrini

Motrini

Streaming dei primi 10 minuti venerdì prossimo, passaggio cinematografico dei primi 3 episodi a partire da fine agosto e streaming in anteprima degli stessi a partire dall'8 settembre.

Aggiungo che durante le anteprime cinematografiche (la prima è fissata per il 23 agosto) verrà anche venduto un BD contenente il primo episodio ed interviste allo staff.

Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

se sono passati mille anni, com'è che non hanno armi uberfantascientifiche ma i soliti MS, anche peggio di quelli antichi? :fg:

Hai presente quella famosa frase di Einstein sulla quarta guerra mondiale?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo