Vai al contenuto

Deadpool sarà un film PG-13


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71712
Deadpool sarà un film PG-13
Il test footage trapelato online è stato un successone, lasciando a bocca aperta i fan di Deadpool. Se questo spingerà la Twentieth Century Fox a realizzare il film non è chiaro ma se accadrà avrà comunque un rating PG-13 (vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto).
Leggi la news completa: Deadpool sarà un film PG-13


#2
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Che spreco... spero allora che non venga mai fatto...

#3
Fabrizio Valentini

Fabrizio Valentini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Purtroppo finchè la gente continuerá comunque ad andare al cinema a vedere prodotti Marvel realizzati dalla Fox... non vedremo mai versioni serie e complete dei personaggi dei fumetti che ben conosciamo.

#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma non si puo dare un film su Deadpool in PG-13  :fg: .



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

ma che senso ha...



#6
Pegg94

Pegg94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Mamma mia. :doson:

#7
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33162

Il senso è che a loro interessa il grande pubblico, è quello che dà gli incassi (come del resto dimostrano i film dei Marvel studios).

o davvero pensate che la Fox faccia un film solo per i nerd?



#8
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Non dovrebbe neanche esserci la censura ormai, cioè se sei un genitore, a tuo figlio non lo porti a vedere gente che si sgozza con goduria, dopo io sono cresciuto con Kenshiro e l'uomo tigre, ed erano violenti, ma vedo che sono normale, quasi :D

#9
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Lo stesso problema di Wolverine, pur di venderlo alla massa lo adattano ad un rating basso



#10
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

:doson:



#11
Guest_Fabio FerrarieYe

Guest_Fabio FerrarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ritengo che venga data troppa importanza al rating. Un film PG-13 può benissimo essere più d'impatto di un film R (si veda Il Cavaliere Oscuro), senza contare che in America ormai la differenza tra le due censure si rivela a qualche goccia di sangue e parolaccia in più. Quindi io non mi preoccupereri, e comunque c'è sempre la possibilità di una versione unrated per il mercato home-video...


#12
Guest_Fabio FerrarieYe

Guest_Fabio FerrarieYe
  • Gruppo: Ospiti
riduce

#13
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Certo un film R su Deadpool sarebbe il massimo e sarebbe la cosa giusta di fare per il personaggio ma è comprensibile che la Fox non voglia esagerare altrimenti si perde una bella fetta di pubblico.
Detto questo la soluzione di fare lo stesso il film anche con rating PG-13, e quella unrated per l'home video, mi sembra una buona soluzione e ne verrebbe fuori lo stesso un film degno, i due film sul Punitore della Lionsgate se non sbaglio avevano questo rating e di sangue se ne vedeva lo stesso! :eheh:

#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33162

Io ritengo che venga data troppa importanza al rating. Un film PG-13 può benissimo essere più d'impatto di un film R (si veda Il Cavaliere Oscuro), senza contare che in America ormai la differenza tra le due censure si rivela a qualche goccia di sangue e parolaccia in più. Quindi io non mi preoccupereri, e comunque c'è sempre la possibilità di una versione unrated per il mercato home-video...

 

Quoto. La qualità di un film non dipende certo dal livello di violenza, ma dalla sceneggiatura e della trama.



#15
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Ni, certi personaggi sono adattabili a qualunque rating, altri no (ad esempio un film incentrato sul solo Wolverine dubito possa mai esprimersi al meglio con limitazioni di rating)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo