|
#33
Inviato 02 August 2014 - 07:57 PM
È la stessa identica cosa a cui ho pensato! Speriamo che la ascaron riprenda in mano il brand e si presenti con un progetto kickstarter esattamente come hanno fatto i Larian studios che con originale sin sono tornati alle origini della saga, e ne è uscito un gioco fantastico!Io sto ancora aspettando il VERO sequel di Sacred, chissà che un giorno qualcuno non se lo tiri fuori dal cilindro! D'altronde, Divinity è un caso affine che fa ben sperare...
#37
Inviato 03 August 2014 - 07:40 PM
A chi gli è venuto in mente di togliere il loot si renda conto che ha ucciso il gioco praticamente dal lancio, peccato perché il 2 anche se stracopiazzato aveva il suo motivo di esistere, bastava fare un more the same e qualche milioncino lo vendevano tranquilli...
Spero infatti che tutte le modifiche non siano state fatte per spingere le vendite dato che secondo me otterranno l'effetto opposto..
#40
Inviato 14 July 2018 - 08:47 PM
A distanza di anni dall'uscita, l'ho giocato e ora sono venuto a leggermi la recensione... innanzitutto se avesse avuto un nome diverso da "Sacred" o fosse stato dichiaratamente uno spin-off, sarebbe stato accolto in maniera diversa. Sono convinto che ci sia del buono, e che ritornanodo un po' sui indietro sui propri passi, si possa confezionare un GDR Hack 'n Slash come si deve.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi