Vai al contenuto

Sacred 3 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1656

Tutto come previsto... L'assenza del Loot inficia molto il gioco.
Al limite limite da prendere almeno per me a pochi euro durante i saldi.

la penso al solito modo.
Peccato, hanno davvero bruciato un'ottima occasione!

#17
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

al posto di andare avanti si va indietro. Giochi che 10 anni fà avevano il doppio del contenuto.



#18
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Fiducioso che parlando cmq di un prodotto che nasce per il mondo pc facciano una patch o una mod per mettere il loot

#19
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Fiducioso che parlando cmq di un prodotto che nasce per il mondo pc facciano una patch o una mod per mettere il loot


Mod forse sarebbe anche fattibile, ma onestamente non prevedo il crescere di chissà quale community attorno a questo progetto. Patch mi sembra francamente impossibile.

#20
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

...aspettavo con ansia questo gioco di cui trapelavano pochissime info. L'avevo pure pre-ordinato su Amazon (che lo vendeva a poco più di 40 euro), ma quando ho saputo dell'assenza di loot e customizzazioni dei personaggi ho cancellato subito l'ordine. Per quanto mi riguarda un gioco di questo tipo senza queste caratteristiche è come se non esistesse.

E ancora Champions of Norrath resta insuperato leader su console per questo genere...

 

Adoravo quel gioco :D Però devo dire che tra i giochi più recenti, anche la versione console di Diablo 3 non scherza



#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

 

Adoravo quel gioco :D Però devo dire che tra i giochi più recenti, anche la versione console di Diablo 3 non scherza

Sicuramente, ma avrei preferito, come accadeva per CON, che anche in Diablo si fosse potuto costruirsi e personalizzarsi il PG...una feature ormai purtroppo assente da molti anni in questi giochi ma che personalmente apprezzavo molto...anche il looting in CON mi piaceva di più, non solo perché la stessa tipologia di armatura cambiava a seconda della classe, ma anche perché di base il personaggio era "mutandato", dando quindi molte più possibilità di customizzazione estetica rispetto a praticamente tutti i giochi usciti negli ultimi anni...


Modificata da Dameth, 01 August 2014 - 05:07 PM.


#22
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Tutto come previsto... L'assenza del Loot inficia molto il gioco.
Al limite limite da prendere almeno per me a pochi euro durante i saldi.

 

Non credo ci sarà da aspettare molto...già nuovo lo hanno messo sui 40...per me nel giro di pochi mesi si trova su zavvi a meno di 20...allora magari ci farò un pensiero anche se vista l'assenza di caratteristiche che ritengo fondamentali per questi giochi non ci giurerei...



#23
Blackcat73

Blackcat73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 126
Scusate l'ot ma porca miseriaccia ogni tanto (su (NoPermission)ome non so su altri browser) su qualsiasi cosa io clicchi mi manda per forza al dannatissimo sito del pianeta delle scimmie è un problema che capita solo a me? O avete un webmaster incapare? O è una cosa voluta? -.-

#24
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Fiducioso che parlando cmq di un prodotto che nasce per il mondo pc facciano una patch o una mod per mettere il loot

 

Sinceramente mi pare pensato più per le console. Alla fine è un brawler con un po' di livellamento.



#25
ItachiX

ItachiX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117
Per curiosità, è presente una modalità PvP ?

#26
salvapatenti

salvapatenti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Son folli... senza loot un gioco del genere? E' una droga il loot l'unica cosa che mi spinge a giocare ancora d3...(anche se fino a quando non esce la patch ci sto loggando veramente poco).

scusa per l'ignoranza,ma il loot cosa sarebbe? grazie.. :D

#27
ItachiX

ItachiX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117

scusa per l'ignoranza,ma il loot cosa sarebbe? grazie.. :D


Il loot sarebbero gli oggetti, oro ed eventuale equipaggiamento che i mostri possono lasciare in terra una volta uccisi

#28
Polve

Polve
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Premettendo che non si può gridare al gran gioco, credo che il più grosso problema sia il nome 'Sacred'. In questo modo il giocatore si aspetta un certo tipo di game che invece non è. Il gioco comunque non è malvagio ma assomiglia di più ad uno di quelli che si trovavano in sala giochi tipo lo storico golden axe. Inoltre è evidente che sacred 3 da il meglio di se in multi e che è stato concepito principalmente per quello.

#29
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Grande delusione questo 3° episodio, a confronto Citadel è un RPG coi fiocchi! -_- 



#30
genesx

genesx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 853

Hahhahaha. Dai ragazz, a questo giro è andata così :( Speriamo in Sacred 4, anche se forse ormai è tempo di pensionamento per la saga...


Il primo Sacred era un capolavoro, un hack 'n slash rpg con un mondo immenso, belle classi e una storia decisamente non male. DOpo un secondo titolo zoppicante e questo terzo dimenticabilissimo, non direi che è ora di pensione... Io sto ancora aspettando il VERO sequel di Sacred, chissà che un giorno qualcuno non se lo tiri fuori dal cilindro! D'altronde, Divinity è un caso affine che fa ben sperare... ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo