Vai al contenuto

Sacred 3 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Sacred 3 - RECENSIONE (PC)
La saga riparte da Keen Games, con uno stile completamente rinnovato
In un settore di mercato quasi monopolizzato da Diablo e Torchlight, proporre una propria visione dell'action RPG con derive hack'n'slash non è sicuramente facile. Keen Games, sotto etichetta Deep Silver, ci prova con Sacred 3, ereditando un brand piuttosto noto nell'ambiente e spogliandolo di qualunque identità pregressa. Dove il predecessore si proponeva come un GDR d'azione quasi open world, questo seguito punta tutto sulla cooperativa online fino a quattro giocatori, restringendo moltissimo gli orizzonti delle mappe lineari e, in maniera molto coraggiosa, rinunciando quasi del tutto al loot come motivazione principale all'incedere. Cercando di rimanere in equilibrio tra il discreto Sacred Citadel e la tradizione del genere, Sacred 3 propone alcune idee interessanti, ma nessuna davvero in grado di lasciare il segno.
Leggi l'articolo completo: Sacred 3 - RECENSIONE (PC)



#2
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075
Come sempre, a disposizione per eventuali domande!

#3
Blackcat73

Blackcat73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 126
Son folli... senza loot un gioco del genere? E' una droga il loot l'unica cosa che mi spinge a giocare ancora d3...(anche se fino a quando non esce la patch ci sto loggando veramente poco).

#4
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Quindi grado di rigiocabilità bassissimo? A difficoltà come siamo messi?

#5
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Quindi grado di rigiocabilità bassissimo? A difficoltà come siamo messi?


La difficoltà è onesta, i livelli sono 3, e l'ultimo presenta una discreta sfida. Rigiocabilità praticamente zero.

#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...aspettavo con ansia questo gioco di cui trapelavano pochissime info. L'avevo pure pre-ordinato su Amazon (che lo vendeva a poco più di 40 euro), ma quando ho saputo dell'assenza di loot e customizzazioni dei personaggi ho cancellato subito l'ordine. Per quanto mi riguarda un gioco di questo tipo senza queste caratteristiche è come se non esistesse.

E ancora Champions of Norrath resta insuperato leader su console per questo genere...



#7
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

La difficoltà è onesta, i livelli sono 3, e l'ultimo presenta una discreta sfida. Rigiocabilità praticamente zero.


Come diablo parti dal livello "facile" e sblocchi i successivi o sono già tutti disponibili alla prima run?

#8
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Come diablo parti dal livello "facile" e sblocchi i successivi o sono già tutti disponibili alla prima run?


Tutti disponibili sin da subito!

#9
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Champions of Norrath

:memy:
Bellissimo.

#10
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075
A breve la videorecensione, e oggi alle 16 la diretta streaming, così lo potete vedere anche in movimento :)

#11
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Tutti disponibili sin da subito!

:sigh: mi viene da piangere e bestemmiare

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

:sigh: mi viene da piangere e bestemmiare


Hahhahaha. Dai ragazz, a questo giro è andata così :( Speriamo in Sacred 4, anche se forse ormai è tempo di pensionamento per la saga...

#13
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

lo dicevo che sacred 3 avrebbe fatto parecchio schifo... con una visuale così farlocca, senza loot e senza open world può benissimo restare sugli scaffali...

 

Speriamo in Sacred 4, anche se forse ormai è tempo di pensionamento per la saga...

 

saga? per me la saga nasce e muore col primissimo episodio... quei fessi dei programmatori che vogliono tutto in 3d perchè in 3d si deve fare tutto hanno rovinato il 2... il terzo manco si pone... un ritorno alle origini sarebbe l'unico modo per ridare vita alla "saga"...



#14
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Un'altro grande gioco "bruciato" dalla follia di voler riavvivare il brand, ma a nessuno degli addetti ai lavori passa per l'anticamera del cervello che se un titolo e amato e vende lo fa perche piace e chi ci gioca vuole un seguito degno mantenendosi nel limite fedele al progetto iniziale? io ho adorato il primo e giocato anche al secondo moltissimo, non prenderò questo terzo capitolo ovviamente, senza loot? ma stiamo scherzando? ridicolo :doh:



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Tutto come previsto... L'assenza del Loot inficia molto il gioco.
Al limite limite da prendere almeno per me a pochi euro durante i saldi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo