Vai al contenuto

3 a 1 x loro...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 224 risposte

#211
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Se volete vi dico quale sarebbe l'unica strategia per ms per superare sony...

regalare la console? :D



#212
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

regalare la console? :D

lo stavo per scrivere io ma poi avreste pensato che trollavo XD



#213
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Ma basterebbe che pubblicizzassero a dovere la condivisione e le varie feature tipo l'avvio rapido dei giochi ma non ci arrivano proprio, uno a caso del forum farebbe un marketing migliore imho :goccia:



#214
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

 
Ma no, facocerino mio, non mi permetterei mai. E cmq ti è andata bene: pensa se ti avesse preso per il chiulo quel cavallo. :P
 
Per il resto non saprei che dirti: MS, a sto giro, è partita davvero con le idee confuse. E ha pagato.
 
Ma mi sembra che comunque ora il botolONE (grazie soprattutto a zio Phil) sia una console più o meno in linea con la concorrenza, con alcune sue IP storiche imprescindibili per chi le apprezza, nuove IP promettenti, un pieno supporto multipiatta e significativi progressi nel settore Indie (settore che, paradossalmente, ha introdotto lei nel mondo delle console. Ma che, come al solito, non ha saputo capitalizzare/sviluppare).
 
Come al solito, si dovrebbero seguire i VG nella scelta di un Sistema. Mi sembra quasi ridicolo persino ad affermare una simile ovvietà.
Il resto sono discorsi che mi hanno stufato/annoiato già da tempo.
E' un Mercato che soddisfa tutti: basta solo avere le idee chiare su ciò che si vuole. ;)
 
Ma poi io non faccio molto testo: come ben sai sono un reietto outsider dai tempi dell'AMIGA CD32....ho una naturale, infausta, predisposizione per i Sistemi "sfigati" o, cmq, non estremamente popolari e primi della classe. Potrei dire lo stesso di tanti giochi/IP.  :gesty:
Giusto con PSX (li feci una scommessa, scegliendola al D1, tradendo SEGA e decidendo di NON aspettare Nintendo. Non avrei mai sperato in un simile successo. Meritato) fui nella schiera del branco "vincitore e vincente". :sese:
 
Un bacino e un pizzico su quel tuo culone flaccido.

Quoto in toto con l'unica differenza che ero un atari victim

#215
Prescelto81

Prescelto81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717
Se ms vuole superare ps4 deve fare due cose semplici, one senza kinect a 299 e dare le chiavi della console agli hacker...

In poco tempo le vendite esploderanno con l'arrivo delle prime modifiche...

#216
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Se ms vuole superare ps4 deve fare due cose semplici, one senza kinect a 299 e dare le chiavi della console agli hacker...

In poco tempo le vendite esploderanno con l'arrivo delle prime modifiche...

ma cosa ci guadagna ms dal vendere consotto sottocosto e per di più subito hackerate così non prende manco un euro dai giochi venduti?



#217
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Se ms vuole superare ps4 deve fare due cose semplici, one senza kinect a 299 e dare le chiavi della console agli hacker...

In poco tempo le vendite esploderanno con l'arrivo delle prime modifiche...

Guadagnano dalle vendite dei giochi, del live ecc..l'hacking è l'ultima cosa che vorrebbero..e poi la console sta dando utili mi pare, e a loro interessa questo in primis; quindi questa rincorsa alle vendite di PS4 sono chiacchiere da forum



#218
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Se ms vuole superare ps4 deve fare due cose semplici, one senza kinect a 299 e dare le chiavi della console agli hacker...

In poco tempo le vendite esploderanno con l'arrivo delle prime modifiche...

è la mossa giusta per fallire.

Vendere la console sotto costo non farà altro che aumentare il buco già presente nei bilanci della sezione Xbox 

Dare le chiavi agli hacker non farà altro che far diminuire le vendite del SH e quindi dei guadagni, oltre al fatto che con la console modificata ci sarebbe una riduzione anche degli iscritti al live probabilmente.

 

Le console modificate non hanno più tanto mercato visto che la maggior parte dei servizi che offrono sono tramite internet o con aggiornamenti mensili.



#219
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Io direi che il segreto per acquisire quote di mercato è semplicemente rintronare gli acquirenti con pubblicità a nastro. Però devono essere pubblicità fatte bene.

 

Non vedo altra soluzione se non questa. Il materiale poi c'è, basta saperlo sfruttare.



#220
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se volete vi dico quale sarebbe l'unica strategia per ms per superare sony...

Tralasciando che questo 3x1 risale al primo trimestre (o sbaglio?) quindi c'era ancora uno stato confusionale sulla Xbox però non penso che riuscirà mai a recuperare, insomma, molti utenti PS4 sono in realtà ex bozzi e non penso che torneranno indietro. Comunque c'è ancora un botto di gente su old-gen e se lavoreranno bene sono sicuro che faranno molta strada. L'unica strategia per rimontare è fare un buon marketing, per ora la MS ha solo sucato ed è questo uno motivi principali di questo fallimento :sisi:



#221
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io direi che il segreto per acquisire quote di mercato è semplicemente rintronare gli acquirenti con pubblicità a nastro. Però devono essere pubblicità fatte bene.

 

Non vedo altra soluzione se non questa. Il materiale poi c'è, basta saperlo sfruttare.

Appena scritto lo stesso commento :eheh:



#222
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Non dovrei dirlo ma  :snape: ... spero che continui ad andare maluccio per la Microsoft, almeno per altri mesi: così magari accelera i tempi diventando più aggressiva sui prezzi, magari ci scappa una slim e me la piglio al volo. sempre  A CONDIZIONE  che esca Gears, altrimenti ciccia  -_-



#223
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Non dovrei dirlo ma  :snape: ... spero che continui ad andare maluccio per la Microsoft, almeno per altri mesi: così magari accelera i tempi diventando più aggressiva sui prezzi, magari ci scappa una slim e me la piglio al volo. sempre  A CONDIZIONE  che esca Gears, altrimenti ciccia  -_-

se va maluccio la one non te la comprerai mai :D



#224
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma cosa ci guadagna ms dal vendere consotto sottocosto e per di più subito hackerate così non prende manco un euro dai giochi venduti?

 

niente, ma ancora non tutti hanno ben chiaro che la MS (come Sony) fa il 75% dei profitti dalle royalties dei giochi, non dalle console.

per loro se vendono 2 console e 20 giochi è molto meglio che vendere 10 console e 10 giochi...



#225
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Non dovrei dirlo ma  :snape: ... spero che continui ad andare maluccio per la Microsoft, almeno per altri mesi: così magari accelera i tempi diventando più aggressiva sui prezzi, magari ci scappa una slim e me la piglio al volo. sempre  A CONDIZIONE  che esca Gears, altrimenti ciccia  -_-

la condizione e scontata, visto che ha fondato uno studio apposito, comprato l'IP e messo a responsabile uno dei creatori del gioco... Gears esce sicuro :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo