Vai al contenuto

Disney Infinity com'è?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

come da titolo qualcuno ha disney infinity, per capire bene come funzione e che tipo di gioco è



#2
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

come da titolo qualcuno ha disney infinity, per capire bene come funzione e che tipo di gioco è

Bella domanda, mi aggrego :D



#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

mi sono informato ed ho letto che la versione 2.0 (quella Marvel) sembra si compattibile con la vecchia versione solo nel Toy Box, ma non nella storia principale.

 

comunque le statiuine sono fighissime:

 

solo queste valgono l'acquisto:

 

71qGPWrJD1L._SL1474_.jpg

71CTalZyy8L._SL1452_.jpg



#4
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

a che servono le statuine?



#5
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

E' un progetto su cui disney ha investito molto e se non ricordo male per la conferenza stampa la disney chiamò addirittura Clark Gregg (Phil Coulson in agent of shield)



#6
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

a che servono le statuine?

 

a che servono???

 

tu poggi la statuina sulla base (come i benedetti Skylanders), e a schermo giochi col tuo personaggio.. nella statuina vengono salvati tramite un chip, tutte le sue statistiche aggiornate, con i vari power up...

 

diciamo che la realta', è un po' diversa.

 

ti fanno acquistare il gioco, con tre personaggi base, poi se vuoi giocare con gli altri, TI DEVI COMPERARE altre statuine, sono dei DLC fisici se vogliamo metterla cosi.

 

e non sono somplicemente delle aggiunte le statuine che devi comperare. per poter accedere ad aree bene definite del gioco che HAI COMPERATO, devi avere una certa statuina per poter aprire la porta (ovvio, qui l'esempio è fatto sugli SKYLANDERS).

 

DICIAMO CHE è UNA STUPENDA TROVATA DI MARKETING per spillare soldi a tante mamme e papa'....



#7
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

E' un progetto su cui disney ha investito molto e se non ricordo male per la conferenza stampa la disney chiamò addirittura Clark Gregg (Phil Coulson in agent of shield)

 

 

Si hanno investito molto, ma perlomeno col primo D.I., non hanno fatto le cose a dovere secondo me, dovevano implementare di piu' sul fatto della condivisione dei mondi che gli utenti creano (come per esempio è stato fatto con L.B.P. su Ps3 e le piste di trials evolution).

 

Certo, anche la parte dei mondi da giocare è bella, ma il fulcro del gioco resta la TOY BOX, ovvero il tool per creare dei mondi a piacimento e fondere insieme vari stili... SI SAREBBE POTUTO VEDERE QUALCOSA DI BELLO....

 

sempre secondo il mio modesto parere.



#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

a che servono???

 

tu poggi la statuina sulla base (come i benedetti Skylanders), e a schermo giochi col tuo personaggio.. nella statuina vengono salvati tramite un chip, tutte le sue statistiche aggiornate, con i vari power up...

 

diciamo che la realta', è un po' diversa.

 

ti fanno acquistare il gioco, con tre personaggi base, poi se vuoi giocare con gli altri, TI DEVI COMPERARE altre statuine, sono dei DLC fisici se vogliamo metterla cosi.

 

e non sono somplicemente delle aggiunte le statuine che devi comperare. per poter accedere ad aree bene definite del gioco che HAI COMPERATO, devi avere una certa statuina per poter aprire la porta (ovvio, qui l'esempio è fatto sugli SKYLANDERS).

 

DICIAMO CHE è UNA STUPENDA TROVATA DI MARKETING per spillare soldi a tante mamme e papa'....

ok, ma il gioco in se che tipo di gioco è, un Platform o un Action adventure?



#9
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

ok, ma il gioco in se che tipo di gioco è, un Platform o un Action adventure

 

 

se è come il primo è un action adventure, con vaste aree da esplorare e sbloccare, e varie sotto quest per ogni mondo aperto (tipo lone wolf, gli incredibili, pirati dei caraibi..)

 

poi ci sara' sicuramente la TOY BOX, dove puoi fare veramente quello che vuoi...



#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

 

se è come il primo è un action adventure, con vaste aree da esplorare e sbloccare, e varie sotto quest per ogni mondo aperto (tipo lone wolf, gli incredibili, pirati dei caraibi..)

 

poi ci sara' sicuramente la TOY BOX, dove puoi fare veramente quello che vuoi...

Quindi ha una storia vera e propria da seguire, perché questo era uno degli aspetti che mi sfuggiva



#11
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

Quindi ha una storia vera e propria da seguire, perché questo era uno degli aspetti che mi sfuggiva

 

 

assolutamente si!!!

 

Storie ben distinte per ogni mondo che visiti e/o acquisti (si perché tre erano compresi nello starter pack: monster - pirati caraibi - gli invincibili, e due a pagamento: cars e lone wolf).

 

 

E per ogni mondo cambia perfino il modo in cui approciarsi alla storia, vedi per esempio cars, dove comunque devi correre con una macchinina...

 

Storie molto ben strutturare e profonde, con varie quest e sottoquest da fare, e moltissimi oggetti nascosti da prendere (io ho giocato mooolto a fondo lone wolf, e devo dire che mi ha divertito..).



#12
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

mi sono informato ed ho letto che la versione 2.0 (quella Marvel) sembra si compattibile con la vecchia versione solo nel Toy Box, ma non nella storia principale.

 

comunque le statiuine sono fighissime:

 

solo queste valgono l'acquisto:

 

 

 

 

e queste no ?

 

disney-infinity-star-wars.jpg



#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

e queste no ?

 

disney-infinity-star-wars.jpg

ti giuro non le avevo viste, sono del primo?



#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

mi sa che me lo compro :sisi:



#15
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

ti giuro non le avevo viste, sono del primo?

 

non lo so, ma leggevo che per il 2.0 stanno preparando Han Solo e Indiana Jones...

 

Disney-infinity-2.jpg

 

Indiana-Jones-DI-300x243.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo