Vai al contenuto

Choc a Treviso: Rom armati cercano di sbattere anziani fuori case popolari, per occuparlestanno diventando una piaga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1357 risposte

#31
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Sarebbero da prendere e abbandonare in acque internazionali in balia delle correnti.

Questa feccia se n'e' andata da quei paesi dove regolarmente facevano pulizia ed e` andata in quelli dove possono fare quello che vogliono impunemente...vivono di espedienti, non sono disposti ad adeguarsi alle regole del paese ospite, pretendono di avere quello che vogliono come se fosse un loro diritto.

Una denuncia contro ignoti non serve a niente, cosi` come un eventuale arresto che li vedrebbe solo rilasciati in poco tempo senza conseguenze, o con qualche decreto di espulsione assolutamente inutile...tanto "non esistono" (anche se questo forse e` l'unico vantaggio della cosa...almeno se spariscono nessuno li reclama...)



#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sappiate che stimo tutti i commenti dal primo all'ultimo di questo topic fin'ora....... e son serio!

 

Felice notare che la fezza ipocrita che difende e tutela questa gente più di quando andrebbero difesi quelli a cui le case son state fregate , non sia presente (ancora) tra i commenti di questa discussione.....

 

 

 

Eye forum +10mila punti solo per questa discussione per il sottoscritto ......

 

 

E per inciso io non so nemmeno cosa significhi essere razzista, perchè la ragazza con cui sto da 5 anni è straniera...... (non è di colore per la cronaca ma non sarebbe stato un problema per me qualora cosi fosse stato, il razzismo a casa mia non esiste.... esiste la giustizia e il rispetto)


Modificata da SuperLyotoSmash_v2.0, 31 July 2014 - 12:33 PM.


#33
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Io rimango dell'idea che odiare gli zingari visto quello che fanno e come si comportano sia cosa buona e giusta, non si può usare la parola razzismo per loro :sisi:

 

Credo che sia l'unico caso al mondo dove la maggioranza di una razza/nazionalità (anche se non possiamo usare lanazionalità in questo caso) sia composta da gente disonesta.



#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io rimango dell'idea che odiare gli zingari visto quello che fanno e come si comportano sia cosa buona e giusta, non si può usare la parola razzismo per loro :sisi:

 

Credo che sia l'unico caso al mondo dove la maggioranza di una razza/nazionalità (anche se non possiamo usare lanazionalità in questo caso) sia composta da gente disonesta.

 

Gli zingari sono un conto e gli stranieri onesti che vengono in Italia sono un altro....

 

Gli zingari sono la fezza... rapiscono bambini , li stuprano , si accoppiano tra parenti come animali , spezzano le gambe ai loro figli per mandarli in giro storpi a chiedere l'elemosina ...... e mi fermo qui.

 

Credo che l' Italia sia l'unico caso al mondo, o uno dei pochi, dove la maggioranza è ipocritamente dalla parte degli zingari/stranieri disonesti ......

 

Il punto è che se la polizia entrasse in una casa "infestata" (passatemi il termine....) da zingari che hanno rubato la casa a italiani onesti e cominciasse ad usare la forza (non dico che li devono pestare ma santo iddio se quelli sono irremovilbi la forza è D' OBBLIGO...) nel giro di poche ore in Italia tutti i telegiornali , i giornali e tutta la maggioranza degli italiani ipocriti attaccherebbe la polizia per aver usato metodi "violenti" contro dei poveri "disgraziati" che alla fine cercavano solo un tetto dove stare ....

 

 

Poveretti ......... hanno ragione ....... e già la donna incinta ..... non strattonatela ..... gli italiani lasciamoli fuori da casa senza tutela reale ..... tanto non moriranno di fame no? ........

 

 

Non sono mai stato bannato da nessun sito/forum , manco per 1 ora ..... ergo mi fermo qui perchè non vorrei cominciare proprio con everyeye , mi dispiacerebbe .....


Modificata da SuperLyotoSmash_v2.0, 31 July 2014 - 01:35 PM.


#35
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

gli italiani XD ahuahuahuahu , siamo capaci di far diventare degli assassini delle STAR di Hollywood , Schettino che sta ad Ischia a prendersi il sole invece di marcire in galera per quello che ha fatto , abbandonare una nave con tutte le persone a bordo , Michele misseri poi nn ne parliamo proprio XD , la giustizia italiana è una barzelletta . 



#36
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

 

TREVISO
Il mattino seguente, però, la storia si è ripetuta. La donna si è ripresentata al
condominio, ma stavolta gli inquilini avevano già avvisato l’Ater che in poco
tempo aveva provveduto a rendere la casa inaccessibile, in quanto sembra che la
nomade fosse già riuscita a entrare più volte.

 

 

 

 

 

Diamo ospitalità a cani e porci,facciamo entrare chiunque nel nostro paese,questi sono i risultati...fosse per me prenderei queste persone e ............... qui mi fermo altrimenti interviene GFX e mi banna a vita!



#37
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

In questo adoro l'Australia..

è già tanto se fanno entrare i propri cittadini senza problemi :asd:

 

Purtroppo anche qui si ha paura nell'affrontarli.

Se provi a tenergli testa verbalmente (e non con offese o altro) ti seguono e te le daranno di santa ragione. In più ti ritrovi l'auto rovinata (o bucata se ti va bene).

Anche se ci si raggruppa numerosi, questi poi vengono a prendere uno per uno tutti quelli che gli hanno fatto un torto.

 

Detto questo ci sono tante altre persone per bene, ma non fanno parte della categoria "Rom". Avevo amici rumeni, kosovari e albanesi... bravi ragazzi (peccato che uno abbia perso la tramontana) ma non fanno di certo parte della categoria "rom".



#38
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Sono disgustato, cose del genere a casa mia non ne avevo mai viste <_<



#39
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Sono disgustato, cose del genere a casa mia non ne avevo mai viste <_<

tra 10-20 anni non saremo più padroni della nostra terra,va bene essere un paese multietnico,va bene aiutare chi ha bisogno ma se vuoi stare qui,lavori (PAROLONE detto al giorno d'oggi)non rubi e rispetti usi e costumi della nazione che ti ospita....non vuoi?bene,la porta è da quella parte,questi parassiti vanno accompagnati di forza al confine e abbandonati a se stessi,devono tornare da dove sono venuti.

SE ci sbagliamo a comportarci in questo modo a casa loro,come minimo ci troviamo con le gambe rotte.



#40
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

tra 10 20 anni tutti gli italiani saranno andati via all estero , e qui ci saranno solo immigrati e zingari , non si chiamerà piu' ITALIA questo paese ma ZINGARIA 



#41
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

quando dico che siamo garantisti verso criminali e stronzi non lo dico mica tanto per dire

 

purtroppo per anni abbiamo ascoltato troppo gente che si cura più del carnefice che della vittima

 

quoto...........

 

piccola parentesi, mi aggancio al discorso delle ""autorità""

 

mesi fa mi hanno fregato il portafogli su un tram, che aveva le telecamere....

vado diretto a fare denuncia e dico su quale tram ero e a che ora, sperando di poter visionare le registrazioni.

mi rispondono "eh ma in questi casi se è gente incensurata non possiamo farci niente, e poi è molto difficile avere le registrazioni, visionarle e identificare il colpevole."

 

ma che kazzo di ragionamento é? prima visionale le registrazioni, pezzo di incompetente.

 

avete capito' se volete borseggiare sui tram con le telecamere, fate pure, siete intoccabili. profitto garantito.



#42
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Sono disgustato, cose del genere a casa mia non ne avevo mai viste <_<

Il prossimo sarai tu, aspetto solo l'apertura di un topic "Ho una zingara 55enne incinta che mi caga nel letto, che faccio?" :sisi:



#43
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

quoto...........

 

piccola parentesi, mi aggancio al discorso delle ""autorità""

 

mesi fa mi hanno fregato il portafogli su un tram, che aveva le telecamere....

vado diretto a fare denuncia e dico su quale tram ero e a che ora, sperando di poter visionare le registrazioni.

mi rispondono "eh ma in questi casi se è gente incensurata non possiamo farci niente, e poi è molto difficile avere le registrazioni, visionarle e identificare il colpevole."

 

ma che kazzo di ragionamento é? prima visionale le registrazioni, pezzo di incompetente.

 

avete capito' se volete borseggiare sui tram con le telecamere, fate pure, siete intoccabili. profitto garantito.

Beh ma era successa una cosa simile anche a mia madre, le avevano spaccato il finestrino dell'auto in un parcheggio, lei sapeva che auto aveva chi aveva fatto il danno, c'erano delle telecamere in zona eppure i Carabinieri hanno detto che non potevano fare nulla per la privacy etc etc. Non so quanto ci fosse di vero e quanto avessero voglia di sbattersi, ma questa è la giustizia italiana e le loro forze dell'ordine (rigorosamente in minuscolo).



#44
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ci fà schifo la nostra condizione

 

La sciatteria di Roma

 

Chiedi lo scontrino? Sei un marziano sceso da Marte.

 

  Choc a Treviso: Rom armati cercano di sbattere anziani fuori case popolari, per occuparle

 

 

 

 

giphy.gif



#45
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Sappiate che stimo tutti i commenti dal primo all'ultimo di questo topic fin'ora....... e son serio!

 

Felice notare che la fezza ipocrita che difende e tutela questa gente più di quando andrebbero difesi quelli a cui le case son state fregate , non sia presente (ancora) tra i commenti di questa discussione.....

 

 

 

Eye forum +10mila punti solo per questa discussione per il sottoscritto ......

 

 

E per inciso io non so nemmeno cosa significhi essere razzista, perchè la ragazza con cui sto da 5 anni è straniera...... (non è di colore per la cronaca ma non sarebbe stato un problema per me qualora cosi fosse stato, il razzismo a casa mia non esiste.... esiste la giustizia e il rispetto)

 

il paradosso é che se scriviamo queste cose sui forum, tutti ti quotano, concordano, approvano..mai una volta che si faccia vivo un moralista..

 

finirebbe malissimo :D

 

é un po' come nel topic di politica, ma uno che ha votato forza italia si é mai fatto vivo, o comunque lo ha detto? paradossale, inquietante e ridicolo al contempo....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo