Vai al contenuto

FANTABAR, CHI VUOLE PARTECIPARE BATTA UN COLPO!Aggiornato sondaggio! Votate!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1287 risposte

Sondaggio: Modifiche budget Fantabar (10 utenti che hanno votato)

Vorresti modificare il budget acquisti?

  1. Vorrei fosse portato a 350 crediti (attualmente 250) (2 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  2. Vorrei fosse portato a 300 crediti (attualmente 250) (7 voti [70.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 70.00%

  3. Vorrei rimanesse invariato (250 crediti) (1 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  4. Vorrei venisse diminuito a 200 crediti (attualmente 250) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto

#31
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

 

nicola basta che prendi gli stessi giocatori in ogni fantacalcio che fai, così non hai lo sbattimento di dare formazioni diverse :asd:

 

 

 

comunque facendo un primo elenco di partecipanti che hanno dato la loro adesione...

 

Bo_Duke

Altair95

Nosliw ?

M i T o

Shingo Aoi

tommypast

ShakaNg

Romolo92

Nightmist

David London ?

naru91

nicola842 ?

 

 

fix :D



#32
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

 

in effetti Vincenzinho la scorsa edizione si aggiungeva sempre un punto quando il suo portiere non prendeva gol :gad2:

 

Ma perché sono sempre stato abituato così.. ha più senso comprare un portiere forte se si ha il bonus di porta imbattuta.

Comunque è uguale.

 

Per la mia partecipazione al fantabar non saprei.. quest'anno ho dimenticato più di un paio di volte di fare conti e postare la formazione, non vorrei ricadere nello stesso errore. Altrimenti poi Nos mi viene a prendere con la cinta



#33
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
No problem con il nuovo sistema di punteggio...al massimo si viene esclusi senza "danni" al gioco degli altri...ma su un Forum, giocare in 10 è :wiill2: IMHO...

#34
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34213

Mettete un premio serio e imho qualcuno in più si iscrive :sese:



#35
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Mettete un premio serio e imho qualcuno in più si iscrive :sese:

 

Anche per l'ultimo posto possibilmente :sisi:



#36
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22718

Facciamo il fantapippe invece del fantacalcio :daidaidai:



#37
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Facciamo il fantapippe invece del fantacalcio :daidaidai:

 

Vincerei a mani basse

 

Il modo di dire utilizzato in questo caso è azzeccatissimo :sisi:



#38
We_Love_NAPLES

We_Love_NAPLES
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2603

Se si organizza, io ci sono 



#39
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Se si organizza, io ci sono 

 

Nosliw ti togliamo il punto interrogativo? :D



#40
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
12, troppo pochi.

#41
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Concordo con Nos.

 

Personalmente proporrei di aspettare fino al 2 settembre, se non raggiungiamo almeno i 15 partecipanti sarei anch'io dell'idea di non farlo.



#42
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Meglio pochi ma buoni :sisi: 



#43
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Non so piu' cosa voglio, sono indeciso: mi piacerebbe ci fossero piu' partecipanti, ma d'altro canto sarebbe un peccato non farlo proprio, anche se fossimo in pochi...

 

Voi che dite? Giochereste ugualmente anche con un numero di partecipanti esiguo?



#44
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Non so piu' cosa voglio, sono indeciso: mi piacerebbe ci fossero piu' partecipanti, ma d'altro canto sarebbe un peccato non farlo proprio, anche se fossimo in pochi...
 
Voi che dite? Giochereste ugualmente anche con un numero di partecipanti esiguo?


ma io ci sono visto che la penso come te ;)
riguardo ai pochi partecipanti, almeno siamo sicuri che sono quelli che restano per tutto il torneo :asd:

#45
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

Aggiunto sondaggio :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo