Vai al contenuto

FANTABAR, CHI VUOLE PARTECIPARE BATTA UN COLPO!Aggiornato sondaggio! Votate!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1287 risposte

Sondaggio: Modifiche budget Fantabar (10 utenti che hanno votato)

Vorresti modificare il budget acquisti?

  1. Vorrei fosse portato a 350 crediti (attualmente 250) (2 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  2. Vorrei fosse portato a 300 crediti (attualmente 250) (7 voti [70.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 70.00%

  3. Vorrei rimanesse invariato (250 crediti) (1 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  4. Vorrei venisse diminuito a 200 crediti (attualmente 250) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto

#16
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091

Mi sembrano sensate :sisi:



#17
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ragazzi si aspetta a far partire il fantabar come le altre volte dopo la sosta della nazionale in modo che sia finito il calciomercato?

 

inoltre possiamo iniziare a prendere le adesioni di chi pensa di partecipare?



#18
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

La risposta è sì per entrambe le domande.



#19
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Io ci sono :D ... Anche per dare una mano se volete :)



#20
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091

Propongo anche regola del portiere imbattuto, che ottiene un bonus di +0,5/1 se non prende gol :sisi:



#21
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Mi ero perso il topic, ovviamente ci sono anche quest'anno, voglio il secondo ultimo posto consecutivo  :sisi:



#22
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Propongo anche regola del portiere imbattuto, che ottiene un bonus di +0,5/1 se non prende gol :sisi:

 

No

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A parte gli scherzi, lo dovremmo aggiungere a mano perchè i siti che usiamo non lo mettono...E sapete come va a finire :asd:



#23
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Esatto :D

#24
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

 

No

 

 

 

 

 

 

 

 

A parte gli scherzi, lo dovremmo aggiungere a mano perchè i siti che usiamo non lo mettono...E sapete come va a finire :asd:

 

in effetti Vincenzinho la scorsa edizione si aggiungeva sempre un punto quando il suo portiere non prendeva gol :gad2:



#25
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

io mi sa che non partecipo quest'anno. ne faccio un altro con gli amici + quello classico online. sono già 3 fantacalci, rischio di dover passare il venerdì a fare formazioni se no :D



#26
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

io mi sa che non partecipo quest'anno. ne faccio un altro con gli amici + quello classico online. sono già 3 fantacalci, rischio di dover passare il venerdì a fare formazioni se no :D

 

nicola basta che prendi gli stessi giocatori in ogni fantacalcio che fai, così non hai lo sbattimento di dare formazioni diverse :asd:

 

 

 

comunque facendo un primo elenco di partecipanti che hanno dato la loro adesione...

 

Bo_Duke

Altair95

Nosliw ?

M i T o

Shingo Aoi

tommypast

ShakaNg

Romolo92

Nightmist

David London ?

naru91

nicola842 ?



#27
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165

nicola basta che prendi gli stessi giocatori in ogni fantacalcio che fai, così non hai lo sbattimento di dare formazioni diverse :asd:


Io farò esattamente così :D

Magic+3 (quello da 19,90 €) come "base", con la Rosa ripetuta anche qui e sul FantaBook :sisi:

Quello con gli amici è ad asta...

#28
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

eh ma che divertimento c'è scusate? <_<



#29
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Cmq MiTo metti la ? anche a me, in 10 nn lo fo, troppo pochi :D

#30
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Cmq MiTo metti la ? anche a me, in 10 nn lo fo, troppo pochi :D

 

ok ma ci saranno anche i vari Vincenzinho e gli altri "storici" delle altre edizioni che non avranno ancora letto il topic :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo