Vai al contenuto

EA presenta EA Access su Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 620 risposte

#16
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
Scaricata l'app e sto scaricando BF4, FIFA 14 E PEGGLE 2. €3,99 per un mese di giochi ci possono stare

#17
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
Aggiornate i prezzi: €3,99 un mese e €24,99 un anno. I primi giochi sono FIFA 14, BF4, Peggle 2 e Madden 14.

#18
makaveli90

makaveli90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 597

Aggiornate i prezzi: €3,99 un mese e €24,99 un anno. I primi giochi sono FIFA 14, BF4, Peggle 2 e Madden 14.

 

io li trovo ottimi i prezzi...soprattutto 25€ l anno!!!



#19
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845

io li trovo ottimi i prezzi...soprattutto 25€ l anno!!!

Per ora sembra buono, vediamo come si svilupperà nei prossimi mesi

#20
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
Scusate ma se faccio l'abbonamento annuale quanto mi costano i quattro giochi disponibili???

#21
makaveli90

makaveli90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 597

Scusate ma se faccio l'abbonamento annuale quanto mi costano i quattro giochi disponibili???

 

25€, piu 10% di sconto su giochi ea, piu provare giochi 5 giorni prima dell uscita...Correggetemi se sbaglio


Modificata da makaveli90, 30 July 2014 - 10:28 AM.


#22
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
Ottimo 3.99 euro un mese

#23
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

cmq sembrà rimarrà esclusiva xboxone questo servizio, visto che sony lo ha rifiutato di sua volontà.



#24
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297
Ma è già disponibile?

#25
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

nessuno ti obbliga a sottoscrivere l'abbonamento.

Non vedo dove sia il problema, se uno si vuole noleggiare quei 4 giochi per un mese a 5 euro. A te che scompenso ti crea?

non mi sembra un'offerta malvagia. 

il problema è proprio questo, non percepire nemmeno lontanamente il problema, e rispondere con una frase fatta.

 



#26
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

Ma è già disponibile?

 

Solo per chi partecipa alla beta



#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Non voglio fare polemiche inutili.
Ma è meglio che sistemino i loro giochi online che quest'anno hanno fatto abbastanza ridere.
(detto e amesso poi dal loro direttore che si scusa con tutti gli utenti ,dicendo grazie per la pazienza.Non ho parole!)
Era meglio che regalavano qualcosa alla gente che gli ha dato fiducia comprando i giochi e i relativi pass_stagionali premium ecc....

 

Certamente meglio per gli utenti, ma non credo che lo scopo sia fare regali, quanto trovare nuove vie per guadagnare.



#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Per chi prende fifa ogni anno conviene già solo per quello, praticamente lo si paga 30 invece di 70

 

Diciamo se vuoi giocare solo al Fifa dell'anno prima però, dubito che ci entrerà mai Fifa 15 nel 2014, per dire.



#29
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

il problema è proprio questo, non percepire nemmeno lontanamente il problema, e rispondere con una frase fatta.

 

 

già che mi parli di demo a pagamento, mi fà capire che non hai idea di cosa stai dicendo.



#30
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

BRavi furbacchioni, comprate le demo e le beta che tutti rilasciano gratuitamente, e assaporate il contentino dei giochi sportivi dell'anno scorso, che trovate a 5€ al k appena esce quello nuovo......
scandaloso.

ma tu proprio non hai capito a cosa serve questo servizio..non ti danno beta o demo; ti danno il gioco completo..ben 4 per ora..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo