Vai al contenuto

Cuffie per XboxOneConsiglio quali scegliere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Vorrei un consiglio su quali cuffie poter comprare da utilizzare con la XboxOne.......quali sono le migliori?

Io posseggo le Turtle Beach XL1 e mi chiedevo se esistesse un modo per renderle compatibili.

Grazie.

 



#2
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516

http://www.amazon.it...0?ie=UTF8&psc=1

con questo puoi usare cuffie standard



#3
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Xbox-One-Compatability-XL1.jpg



#4
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

trovo ridicolo che non si possa avere una cuffia totalmente wireless sulla one. MS indecente in questa cosa!



#5
chrome

chrome
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

trovo ridicolo che non si possa avere una cuffia totalmente wireless sulla one. MS indecente in questa cosa!

 

scusate sono poco informato al riguardo.

Volessi una cuffia con microfono "seria" non potrebbe mai essere totalmente wireless ?

si avvicina il natale e mi piacerebbe eliminare un po' di cavi dalla postazione. La scelta era ricaduta su una cuffia con il mic ...

 

Approfitto del topic con una domanda un po' ciclica.

Come avrete intuito vorrei una cuffia con mic  wireless (ma questo punto non lo so) , con postazione di ricarica con una buona resa ma assolutamente MOLTO isolante e dicendo molto intendo proprio MOLTO isolante (avete presente le cuffie bose/sennheiser) in quanto generalmente gioco in salone e c'e molto rumore. Per lo più mi piacciono gli fps ,non mi interessano cuffie entry-level con audio scarso e difficoltà a stabilire da dove vengono i suoni , cerco più una cuffia che usero' anni con un' ottima resa e milioni di frag all'attivo. Mi rendo conto che molte delle volte in cui vengo cavalcato la colpa e' tutta  nell'impianto audio non all'altezzaaaaa arghhh 

La cuffia puo' essere pesante non necessariamente in fibra di carbonio :D

Sono indeciso tra una stereo o una 5.1/7.1 ecc , per esperienza delle ottime cuffie wired stereo ad oggi vincono pesantemente il confronto con una 5.1. Le stereo le collegherei all'amplificatore ma poi il mic ? Parlo col kinect che vorrei eliminare (so useless ) ? Mi conviene una cuffia wired con il suo ampli ? Mi devo arredere ai fili per una carriera gloriosa nel panorama fps ? 



#6
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

 

scusate sono poco informato al riguardo.

Volessi una cuffia con microfono "seria" non potrebbe mai essere totalmente wireless ?

si avvicina il natale e mi piacerebbe eliminare un po' di cavi dalla postazione. La scelta era ricaduta su una cuffia con il mic ...

 

Approfitto del topic con una domanda un po' ciclica.

Come avrete intuito vorrei una cuffia con mic  wireless (ma questo punto non lo so) , con postazione di ricarica con una buona resa ma assolutamente MOLTO isolante e dicendo molto intendo proprio MOLTO isolante (avete presente le cuffie bose/sennheiser) in quanto generalmente gioco in salone e c'e molto rumore. Per lo più mi piacciono gli fps ,non mi interessano cuffie entry-level con audio scarso e difficoltà a stabilire da dove vengono i suoni , cerco più una cuffia che usero' anni con un' ottima resa e milioni di frag all'attivo. Mi rendo conto che molte delle volte in cui vengo cavalcato la colpa e' tutta  nell'impianto audio non all'altezzaaaaa arghhh 

La cuffia puo' essere pesante non necessariamente in fibra di carbonio :D

Sono indeciso tra una stereo o una 5.1/7.1 ecc , per esperienza delle ottime cuffie wired stereo ad oggi vincono pesantemente il confronto con una 5.1. Le stereo le collegherei all'amplificatore ma poi il mic ? Parlo col kinect che vorrei eliminare (so useless ) ? Mi conviene una cuffia wired con il suo ampli ? Mi devo arredere ai fili per una carriera gloriosa nel panorama fps ? 

stanno uscente le nuove turtle beach 500x totalmente wireless, ottima durata e 7.1



#7
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

http://en-de.sennhei...eadset-g4me-one

 

 

Me le consigliate queste cuffie?



#8
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890

Ragazzi qualcuno ha provato ad usare le tritton kunai (quelle multipiattaforma per ps3/ps4/psvita/nintendo wii u pc e mobile) su una one attraverso l'adattatore ufficiale microsoft ? Volevo prendere una cuffia economica da usare alla bisogna un pò su tutte le console e non mi sembrava male.



#9
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Ho collegato la XO ad un monitor con HDMI, mi serve una soluzione per l'audio. Lo Stereo Headset ufficiale è una buona scelta?



#10
manuelb89

manuelb89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204

Xbox-One-Compatability-XL1.jpg

 

Io dietro alla tv non ingressi per gli spinotti colorati,li posso attaccare a una scart?



#11
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Ragazzi ho una domanda. Ho intenzione di comprare il controller della One per PC. L'Headseat della 360 con filo è compatibile?

#12
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22719

 

Io dietro alla tv non ingressi per gli spinotti colorati,li posso attaccare a una scart?

Rispondo in ritardo, comunque in teoria dovrebbe funzionare. Hai risolto?

 

Ragazzi ho una domanda. Ho intenzione di comprare il controller della One per PC. L'Headseat della 360 con filo è compatibile?

Guarda ho fatto una prova adesso con le Turtle Beach X31 che ho io, l'audio dal pad della One collegato al pc non passa.

Le cuffie le devi attaccare direttamente al pc, ma in tutti i casi non c'era comodità perchè il pad finchè non esce l'adattatore wireless lo puoi attaccare al pc solo col cavetto.

 

Comunque le cuffie non si sarebbero potute collegare lo stesso al pad a meno che non avessi comprato l'headset adapter o un pad nuova versione col jack da 3,5 (con cui ho fatto la prova io). Il pad per Windows in commercio è un normale pad wireless per One con un cavetto micro-usb nella confezione, i pad normali se hai il cavetto di tuo funzionano lo stesso su pc

 

In conclusione la risposta è no



#13
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Rispondo in ritardo, comunque in teoria dovrebbe funzionare. Hai risolto?
 
Guarda ho fatto una prova adesso con le Turtle Beach X31 che ho io, l'audio dal pad della One collegato al pc non passa.
Le cuffie le devi attaccare direttamente al pc, ma in tutti i casi non c'era comodità perchè il pad finchè non esce l'adattatore wireless lo puoi attaccare al pc solo col cavetto.
 
Comunque le cuffie non si sarebbero potute collegare lo stesso al pad a meno che non avessi comprato l'headset adapter o un pad nuova versione col jack da 3,5 (con cui ho fatto la prova io). Il pad per Windows in commercio è un normale pad wireless per One con un cavetto micro-usb nella confezione, i pad normali se hai il cavetto di tuo funzionano lo stesso su pc
 
In conclusione la risposta è no

Grazie mille della risposta esaustiva!

#14
manuelb89

manuelb89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204

Rispondo in ritardo, comunque in teoria dovrebbe funzionare. Hai risolto?

 

Ho comprato un convertitore audio,ho collegato il cavo ottico dalla console al convertitore ,e gli spinotti colorati al convertitore.

In questo modo funziona.


Modificata da manuelb89, 18 September 2015 - 04:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo