Vai al contenuto

Hellblade: Senua's Sacrifice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Independent AAA by NT esclusiva temporale PS4! | Edizione retail in uscita il 4 Dicembre 2018!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1486 risposte

Sondaggio: Hellblade: Senua's Sacrifice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (52 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Hellblade: Senua's Sacrifice?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (10 voti [19.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.23%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (12 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (21 voti [40.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.38%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [5.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.77%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [1.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.92%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [1.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.92%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1486
En3rgy79

En3rgy79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4066
Lo sto finendo ora su series x che gioco mi ero perso??????? A dire poco stupendo. Poi, ci sta, essendo particolare va molto a gusti.

#1487
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
Finito.

tutti i precedenti giochi di ninja theory mi son piaciuti (tranne il loro primissimo su xbox che non ho mai giocato) ma questo per lunghi tratti è stata una noia mortale.

Sta meccanica delle figure da ricreare di continuo è da trapanamento di balle continuo. Va bene una, due, tre volte ma un intero gioco basato solo su sto enigma è na palla.

A na certa pare più che abbiano insistito su sta roba solo per trovare un modo, svogliato, di inserire il racconto del druido.

Anche perché quando hanno provato a fare altro utilizzando i sensi del giocatore il gioco diventa interessante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo