Vai al contenuto

Hellblade: Senua's Sacrifice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Independent AAA by NT esclusiva temporale PS4! | Edizione retail in uscita il 4 Dicembre 2018!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1486 risposte

Sondaggio: Hellblade: Senua's Sacrifice [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (52 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Hellblade: Senua's Sacrifice?

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (10 voti [19.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.23%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (12 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (21 voti [40.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.38%

  4. Votato voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [5.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.77%

  5. Votato voto 6 - Senza infamia e senza lode (4 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (1 voti [1.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.92%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (1 voti [1.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.92%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Hellblade%20header.jpg

 

Gli sviluppatori di Ninja Theory, con uno speciale trailer, ci presentano l'elemento centrale dell'esperienza di gioco offerta in Hellblade: Senua's Sacrifice, la protagonista del gioco affetta da una serie di traumi e malattie mentali.
Stando alle parole condivise dalla software house, scopriamo che gli addetti ai lavori puntano a trasformare Senua nel personaggio videoludico più credibile di sempre. Oltre al trailer, proposto in apertura di notizia, in calce alla stessa pubblichiamo il ventunesimo diario di sviluppo del gioco, il quale, questa volta, ci mostra le sezioni di motion capture che hanno dato vita alla guerriera celtica.
Hellblade: Senua's Sacrifice arriverà su PlayStation 4 e PC Windows nel corso del 2016.
 

 

RECENSIONE EVERYEYE | Voto: 6.5

L'escursione nell'oltretomba vichingo di Hellblade: Senua's Sacrifice si è rivelata un viaggio difficile, ostile e francamente più tortuoso del previsto. L'ultima fatica di Ninja Theory è intrigante e ricca di fascino sia a livello concettuale che esecutivo - in primis per merito dei suoi toni oscuri e alla sua intensità emotiva non comune - ma al tempo stesso purtroppo alquanto debole e discutibile in termini di puro gameplay. Ciò che viene aggiunto da elementi di contorno come la toccante recitazione in performance capture o il notevolissimo comparto audiovisivo non trova infatti un corrispettivo di pari valore (o comunque anche solo di vagamente paragonabile) controller alla mano. Il che, per un videogioco, rimane un limite e un vizio di forma tutt'altro che trascurabile. Peccato, perché la sensazione finale è quella di un progetto per certi versi forse troppo ambizioso, penalizzato da scelte di design controverse e da limiti probabilmente dettati dalla sua peculiare natura in bilico tra AAA e produzione indipendente, che hanno trasformato Hellblade in una piccola-grande occasione persa: dategli lo stesso una chance se vi solletica l'idea di avventurarvi in una spirale di follia, a patto però di avere aspettative estremamente ridotte sul piano della giocabilità.

Continua a leggere: https://www.everyeye...onio-34516.html

 

VIDEORECENSIONE EVERYEYE

 


Modificata da Sasuke Uchiha, 09 October 2018 - 02:52 PM.


#2
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Prima immagine-indizio:

 

Df2qrMX.jpg



#3
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Un nuovo HS ? Ma magari :D



#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Un nuovo HS ? Ma magari :D

quoto :sisi:



#5
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Un nuovo HS ? Ma magari :D

Mi pare abbiano già detto che il gioco non sarà esclusiva, quindi escluderei anche HS! :(



#6
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Mi pare abbiano già detto che il gioco non sarà esclusiva, quindi escluderei anche HS! :(

 

Peccato credo che un nuovo HS che elimina i difetti del primo poteva essere un gran gioco, speriamo a questo punto che ci pensi sony, magari sviluppato proprio dai Santa monica che sembra sappiano fare solo gow :D



#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

sarebbe troppo bello rivedere Nariko e company finalmente



#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Probabilmente si tratta di una nuova IP.



#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

HS è della sony .. quindi nuova ip



#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Certo che l'indizio non mi dice proprio un tubo :(



#11
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Spero in qualcosa di nuovo e che magari "osino" un po' di piu`.

Grazie al plus ho appena finito Devil May Cry e non mi ha per niente deluso...



#12
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47197

Io vorrei una nuova ip, magari un gioco incentrato proprio sui Ninja, come dal loro nome tra l'altro! XD



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Basta sia un action/adventure e va benissimo tutto ce ne troppo bisogno se anche loro si buttano su fps, tps e simili allora posso dichiarare morta anche questa gen. Lo so che dico sempre le solite cose e posso stufare, ma non mi interessa devono farsi da parte per qualche anno sti maledetti shooter che ci portiamo ormai dietro da O T T O dannatissimi anni. Ok esce anche altro, ma in minima percentuale potrei già fare la lista di questa inizio gen se non è ancora preponderante il genere shooter che sia FPS, TPS etc..



#14
BlackDevil17

BlackDevil17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631

Dmc Devil May Cry 2??

Che sia questo?



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Han già detto di NO anche a me sarebbe piaciuto il primo è un grandissimo action game.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo