Vai al contenuto

Topic di benvenuto su WiiUeyenuovi utenti presentatevi qui!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Immagine inserita

TOPIC DI BENVENUTO

HAI COMPRATO UN WII U ?

questo è il posto giusto per presentarti alla comunity di wiieye !!

link al sito del miiverse con tutti gli utenti del forum presenti sul social network nintendo...aggiungili tutti!

http://forum.everyey...ciale-miiverse/

xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
:fg:

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
i nuovi acquirenti usino questo topic per presentarsi ^_^
tra poco lo metteremo in Sticky

koshien

koshien
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Come detto nell'altro topic, acquistata oggi pomeriggio da Gamestop la nera! Per ora vado avanti col solo Nintendoland.
Il paddone è veramente una bella bestia :lol:
Abbiamo giocato un pò il pomeriggio a casa di amici, grazie ai tanti wiimote che avevamo ^_^
Ho ora importato il miio Mii dal Nintendo 3DS, giocato un pò ai minigiochi di Nintendoland suggeriti nell'altra discussione, e messo a scaricare l'infinito aggiornamento ^_^
Per ora il mio minigioco preferito è quello di Metroid, mentre anche quelli di gruppo in cui bisogna cercarsi sono piuttosto divertenti...d'altronde sono un fan di Wii Party, ed anche questo Nintendoland non mi delude.
Per ora ci sono pochi giochi che mi interessano, forse a breve prenderò Assassin's Creed 3 e New Super Mario Bros Wii U!

Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come detto nell'altro topic, acquistata oggi pomeriggio da Gamestop la nera! Per ora vado avanti col solo Nintendoland.
Abbiamo giocato un pò il pomeriggio a casa di amici, grazie ai tanti wiimote che avevamo ^_^
Ho ora importato il miio Mii dal Nintendo 3DS, giocato un pò ai minigiochi di Nintendoland suggeriti nell'altra discussione, e messo a scaricare l'infinito aggiornamento ^_^
Per ora il mio minigioco preferito è quello di Metroid, mentre anche quelli di gruppo in cui bisogna cercarsi sono piuttosto divertenti...d'altronde sono un fan di Wii Party, ed anche questo Nintendoland non mi delude.
Per ora ci sono pochi giochi che mi interessano, forse a breve prenderò Assassin's Creed 3 e New Super Mario Bros Wii U!

Benvenuto tra noi allora,goditela e soprattutto,buon divertimento ^^

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Benvenuto. Goditela tutta :)
A differenza delle altre console, questa spinge anche molto a socializzare e giocare insieme nella stessa stanza, che resta sempre una delle esperienze videoludiche più divertenti. I miei amici da quando l'ho presa vogliono sempre organizzare serate a casa mia XD

xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

Se sei un amante del genere survival horror, dai un occhiata anche a ZombiU, se ti piace comunque il genere ma poco il survival (XD) c'è comunque la modalità fifone che è nettamente più semplice (ti puoi comunque godere un titolone in questo modo :sese:)

koshien

koshien
  • One Eye

• Gruppo: Utente

Benvenuto tra noi allora,goditela e soprattutto,buon divertimento ^^

Grazie!
Appena acquistata già ci ha fatto fare un bel pò di risate ;)

Benvenuto. Goditela tutta :)
A differenza delle altre console, questa spinge anche molto a socializzare e giocare insieme nella stessa stanza, che resta sempre una delle esperienze videoludiche più divertenti. I miei amici da quando l'ho presa vogliono sempre organizzare serate a casa mia XD

:D
Sempre meglio una possibilità in più che una in meno ;)
Nintendo poi in quel campo è sicuramente la migliore...non scordo ovviamente Mario Kart, e anzi attendo la versione Wii U! ^_^

Se sei un amante del genere survival horror, dai un occhiata anche a ZombiU

Purtroppo non tanto, ma dato che ZombiU è così particolare e sembrerebbe anche innovativo, vorrei in effetti provarlo.

Modificata da koshien, 11 March 2013 - 01:49 AM.

cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

Se sei un amante del genere survival horror, dai un occhiata anche a ZombiU, se ti piace comunque il genere ma poco il survival ( XD) c'è comunque la modalità fifone che è nettamente più semplice (ti puoi comunque godere un titolone in questo modo :sese:)

c'e qualcuno che la finito a fifone? :goccia: :goccia:

xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

c'e qualcuno che la finito a fifone? :goccia: :goccia:

Io l'ho finito a normale, mio fratello l'ha voluto iniziare a fifone ed è nettamente più semplice, anche se l'ha mollato dopo un paio d'ore :sese:

cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

mo0dalità fifone :noia mortale...

Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

Ciao a tutti, comprato wii u premium pack da gamestop ad un prezzo vantaggioso XD !

Modificata da Juvent, 15 March 2013 - 12:15 PM.

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ciao a tutti, comprato wii u premium pack da gamestop ad un prezzo vantaggioso XD !

Benvenuto!!! :D
Prenderai Monster Hunter?

Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

Benvenuto!!! :D
Prenderai Monster Hunter?

penso di si, però non al day one, magari una settimana dopo !
se ti va ti invio la richiesta d'amicizia su Miiverse XD !

Modificata da Juvent, 15 March 2013 - 11:07 PM.

sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

benvenuto gobbo! :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo