Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Alimentazione: consigli per chi pratica attività fisicaPerché anche gli spartani devo mangiare... All'inferno!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3718 risposte

#3511
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

 

vi eccitate con cosi poco?? A me la nutrizionista ha consigliato i prodotti della prozis tra cui c`è anche la "nutella" proteica (anche  GoNuts che avete linkato era tra la roba consigliata)
Oltre a degli snack a base di cioccolato o patatine stile pringles. 

Poi non so, magari già li conoscete e non li consigliate per qualche motivo? 

Ho preso varie cose della prozis e il sapore è ottimo. La nutella quasi la preferisco a quella originale, ha un gusto più delicato. Certo è che se si vanno a confrontare i prezzi, li paghi il triplo rispetto alla roba da supermarket

 

Ci eccitiamo perché il rapporto prezzo / qualità è imbattibile, appunto.

 

Lo sappiamo che esiste Prozis ed altre marchi, ci mancherebbe, ma essendo unicamente focalizzati all'alimentazione sportiva, hanno necessariamente dei prezzi più alti.

Colossi come LIDL si possono permettere di puntare anche alla nicchia di mercato dei "fit" come noi, proponendo prezzi più bassi, perché compensa guadagnando da un'altra parte



#3512
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

bhe non si parlava della lidl. La gonuts che sta su amazon ha lo stesso prezzo (anzi costa di 1 euro in più) della prozis

 

Dici che si trova alla lidl a minor prezzo ?



#3513
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

bhe non si parlava della lidl. La gonuts che sta su amazon ha lo stesso prezzo (anzi costa di 1 euro in più) della prozis

 

Dici che si trova alla lidl a minor prezzo ?

 

No, ferma, stiamo parlando di due cose diverse allora...

 

La Gonuts ok, è un prodotto a parte, e non viene venduto da LIDL

 

noi ci stiamo fomentando per la scelta di LIDL di fare prodotti dedicati al nostro mondo.

 

Per dire, lo yogurt """proteico""" di grandi marchi è molto caro e ha solo un briclolo di proteine in più del normale, LIDL invece, costando poco di più, ne ha quasi il doppio...

 

Poi per le cose specifiche, e scontro tra marchi focalizzati, sì, è un discorso davvero completamente diverso.



#3514
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

 

Ci eccitiamo perché il rapporto prezzo / qualità è imbattibile, appunto.

 

Lo sappiamo che esiste Prozis ed altre marchi, ci mancherebbe, ma essendo unicamente focalizzati all'alimentazione sportiva, hanno necessariamente dei prezzi più alti.

Colossi come LIDL si possono permettere di puntare anche alla nicchia di mercato dei "fit" come noi, proponendo prezzi più bassi, perché compensa guadagnando da un'altra parte

 

 

No, ferma, stiamo parlando di due cose diverse allora...

 

La Gonuts ok, è un prodotto a parte, e non viene venduto da LIDL

 

noi ci stiamo fomentando per la scelta di LIDL di fare prodotti dedicati al nostro mondo.

 

Per dire, lo yogurt """proteico""" di grandi marchi è molto caro e ha solo un briclolo di proteine in più del normale, LIDL invece, costando poco di più, ne ha quasi il doppio...

 

Poi per le cose specifiche, e scontro tra marchi focalizzati, sì, è un discorso davvero completamente diverso.

 

:this:  :this:  :this:



#3515
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

Ah comunque per lo yogurt proteico li, il gusto a mani bassi più buono è "blueberry" , imho distrugge gli altri due ^^



#3516
lucaspik

lucaspik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

non sono ancora riuscito a trovare i prodotti proteici della Lidl! Tutte le volte che ci vado sono esauriti! Però ho avuto modo di provare la skyrella è credo sia davvero pessima!! Non ha nulla a che vedere con la mozzarella normale



#3517
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

non sono ancora riuscito a trovare i prodotti proteici della Lidl! Tutte le volte che ci vado sono esauriti! Però ho avuto modo di provare la skyrella è credo sia davvero pessima!! Non ha nulla a che vedere con la mozzarella normale

 

Anche io un paio di volte ho trovato tutto esaurito alla lidl per i dessert/yogurt proteici, infatti ora vado ad un'altra lidl più grande e più fornita, solo che mi tocca fare più strada....



#3518
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

non sono ancora riuscito a trovare i prodotti proteici della Lidl! Tutte le volte che ci vado sono esauriti! Però ho avuto modo di provare la skyrella è credo sia davvero pessima!! Non ha nulla a che vedere con la mozzarella normale

 

Skyrella cos'è? Sempre LIDL?

 

 

Anche io un paio di volte ho trovato tutto esaurito alla lidl per i dessert/yogurt proteici, infatti ora vado ad un'altra lidl più grande e più fornita, solo che mi tocca fare più strada....

 

Lyo ma ti spari davvero 34 km sola andata??? 

Per rispetto, non dico più "fuori strada" per il solito LIDL dove vado, visti i km che ti spari tu :D

 

Sono curioso di vedere se anche ALDI, in teoria parente più strong di LIDL, proporrà robe proteiche... in Germania sicuramente lo fanno, vi saprò dire, quando ci andrò (praticamente dietro casa), se hanno qualcosa :sisi:



#3519
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

 

Skyrella cos'è? Sempre LIDL?

 

 

Lyo ma ti spari davvero 34 km sola andata??? 

Per rispetto, non dico più "fuori strada" per il solito LIDL dove vado, visti i km che ti spari tu :D

 

Sono curioso di vedere se anche ALDI, in teoria parente più strong di LIDL, proporrà robe proteiche... in Germania sicuramente lo fanno, vi saprò dire, quando ci andrò (praticamente dietro casa), se hanno qualcosa :sisi:

 

Si si mi sparo 34 km solo andata ma attenzione, di solito cerco di far coincidere il giorno spesa alla lidl con qualcosa da fare da quelle parti eh, fare 34km solo andata solo per i dessert proteici sarebbe davvero da maniaci XD 

 

Tipo ti dico che forse domani ci vado ma dobbiamo anche andare al centro commerciale per fare altre compere, centro commerciale che praticamente è tipo a 2km scarsi dalla lidl ^^ (si i centri commerciali più gradi non sono vicinissimi nemmeno quelli in effetti asd)

 

Aldi? mmm facci sapere anche se non credo ci sia da questi parti, dopo controllo :sisi:



#3520
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

La mia ragazza mi manda un messaggio :

 

"questa settimana hanno il gelato proteico alla Lidl..."

 

Whats-App-Image-2021-04-16-at-13-43-46.j

 

E io che non ci posso andare perchè siamo zona rossa di sto caxxo.....

 

:doson:



#3521
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

La mia ragazza mi manda un messaggio :

 

"questa settimana hanno il gelato proteico alla Lidl..."

 

Whats-App-Image-2021-04-16-at-13-43-46.j

 

E io che non ci posso andare perchè siamo zona rossa di sto caxxo.....

 

:doson:

 

EDIT messaggio, leggo che è dal 19... andrò sicuramente a fare un salto, me li compro tutti e vi faccio sapere!

 

Questo è il sito del marchio: https://aliveicecrea...choco-hazelnut/


Modificata da Vergil™, 21 April 2021 - 10:56 AM.


#3522
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Tooppissimo
Lo voglio provare!!!

#3523
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
Tornando dal lavoro mi è venito in mente il gelato, mi sono fermato in un altro LIDL, il gelato non c'era, ma ho trovato la PROTEINELLA ai gusti caramello, nocciola classico e cioccolato bianco, quest'ultimo non l'ho preso. Preso anche il burro d'arachidi 99,3%, prese anche patatine proteiche, c'era anche la pasta proteica ma non l'ho presa.
Settimana prossima vado in un'altra, che dista poco dall'altra, se mi ricordo, e spero di trovare il gelato.

#3524
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15688

Tornando dal lavoro mi è venito in mente il gelato, mi sono fermato in un altro LIDL, il gelato non c'era, ma ho trovato la PROTEINELLA ai gusti caramello, nocciola classico e cioccolato bianco, quest'ultimo non l'ho preso. Preso anche il burro d'arachidi 99,3%, prese anche patatine proteiche, c'era anche la pasta proteica ma non l'ho presa.
Settimana prossima vado in un'altra, che dista poco dall'altra, se mi ricordo, e spero di trovare il gelato.

 

Futurama-sbav.gif

 

 

..... comunque qui siamo passati da "rosso incazzato" a  "arancione stizzito", se riusciamo a tornare "gialli simpatici" vado a farmi una bella scorta pure io :sisi:



#3525
1987Robb

1987Robb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1316

Tornando dal lavoro mi è venito in mente il gelato, mi sono fermato in un altro LIDL, il gelato non c'era, ma ho trovato la PROTEINELLA ai gusti caramello, nocciola classico e cioccolato bianco, quest'ultimo non l'ho preso. Preso anche il burro d'arachidi 99,3%, prese anche patatine proteiche, c'era anche la pasta proteica ma non l'ho presa.
Settimana prossima vado in un'altra, che dista poco dall'altra, se mi ricordo, e spero di trovare il gelato.

 

Com'è il burro d'arachidi? io sto provando quello di myProtein e non mi soddisfa pienamente, oltre al fatto che ogni volta dovrei pagare le spese di spedizioni, quindi cercavo un po' l'alternativa.






Leggono questa discussione 8 utenti

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo