Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Alimentazione: consigli per chi pratica attività fisicaPerché anche gli spartani devo mangiare... All'inferno!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3718 risposte

#3496
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14973
E se vi dicessi... orsetti gommosi proteici?

Li ho trovati in un'altra catena tedesca che ha aperto qui dalle mie parti, tra l'altro hanno anche loro delle barrette a 50% proteine, costo 1,20€ l'una. Più i detti orsetti a 0,99€

#3497
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

E se vi dicessi... orsetti gommosi proteici?

Li ho trovati in un'altra catena tedesca che ha aperto qui dalle mie parti, tra l'altro hanno anche loro delle barrette a 50% proteine, costo 1,20€ l'una. Più i detti orsetti a 0,99€

 

wait what??? come, dove, quando??? hahahha wtf

 

Però se devo essere sincero pure io ho trovato forse una mezza potenziale figata proteica : 

https://www.amazon.i...00406396&sr=8-2

 

Crema di cioccolato spalmabile, proteica :sisi:

 

Sto seriamente pensando di comprarne 1 o 2 barattoli per provarla, cosi la mangio la mattina spalmata in qualche brioche vuota.

 

Ne sapete qualcosa? 

 

Edit : cazzeggiando su amazon ho trovato anche : https://www.amazon.i...H0GM7W1AMZ&th=1

 

Burro d'arachidi che costa meno (14 euro x 750 grammi) e pare avere una quantità di proteine più alta rispetto al normale burro d'arachidi.

 

mmm quindi devo decidere tra colazione salata o dolce :sisi: 


Modificata da LyotoTech, 18 September 2020 - 06:28 AM.


#3498
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Salata e dolce!

#3499
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Salata e dolce!

 

:asd:



#3500
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Preso proteine in polvere inizio ad usarle finalmente. Siccome vado o la sera tardissimo tipo le 23 oppure la mattina dopo le 9 come dovrei prenderle per sentirmi soddisfatto?

#3501
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Preso proteine in polvere inizio ad usarle finalmente. Siccome vado o la sera tardissimo tipo le 23 oppure la mattina dopo le 9 come dovrei prenderle per sentirmi soddisfatto?

oddio non capisco cosa intendi...



#3502
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Perdonami volevo dire certe volte vado la sera tardi in palestra oppure la mattina dipende dagli impegni, quando è meglio prenderle prima o dopo?

#3503
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Perdonami volevo dire certe volte vado la sera tardi in palestra oppure la mattina dipende dagli impegni, quando è meglio prenderle prima o dopo?

le devi considerare come fossero "carne/pesce" prenderle a colazione o a mezzanotte è uguale

generalmente sono consigliate dopo l'allenamento tutto qui



#3504
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ottimo grazie per la risposta

#3505
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Ho fatto una piccola scorta alla lidl di ....

 

20201008-113748.jpg

 

The best!!!

 

Poi ho preso pure un paio di queste per provarle :

 

20201008-113830.jpg

 

Sembrano "cattive" lol , comunque la lidl  tra tutti i supermercati è quello che ha tutte le robe più ganze per i palestrati, pochi caxxi :sisi: 



#3506
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Ieri ho fatto un po di scorta di yogurt proteici da lidl, questi non li avevo mai assaggiati 

 

C'erano anche i soliti dessert proteici ma volevo sperimentare questi, inoltre aggiungo che ai dessert hanno cambiato la confezione e non hanno più il cucchiaio all' interno, la confezione nuova è praticamente identica a questa degli yogurt pare......

 

20210213-182821.jpg

 

p.s. cioè finalmente ci fanno zona gialla e oggi mi ritrovo tutto innevato, zio caro non poteva nevicare quando eravamo arancioni  -_-


Modificata da LyotoTech, 14 February 2021 - 09:21 AM.


#3507
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14973
Niente, LIDL è troppo avanti non passo da almeno dicembre dell'anno scorso, devo assolutamente tornarci per fare il pieno e provarli tutti

Al momento vado giusto di yogurt greco classico del supermercato sottocasa, LIDL non mi è più per strada... ma una deviazione val bene quel tesoro

Grazie Lyo della dritta... ricordi quanto costano, magari?

#3508
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Niente, LIDL è troppo avanti non passo da almeno dicembre dell'anno scorso, devo assolutamente tornarci per fare il pieno e provarli tutti

Al momento vado giusto di yogurt greco classico del supermercato sottocasa, LIDL non mi è più per strada... ma una deviazione val bene quel tesoro

Grazie Lyo della dritta... ricordi quanto costano, magari?

 

1.19 gli yogurt in foto sopra e poi vabbè i dessert costavano 1.29 al solito.

 

Oggi assaggerò il mio primo yogurt come postwo, cosi vediamo se il gusto è all'altezza dei dessert, se lo fosse meglio prendere gli yogurt che costano un po meno. Tra l' altro al prossimo giro ne devo prendere di più, perchè ho due lidl entrambi fuori paese..... ma quella più fornita è a 34 km (solo andata) , quindi meglio fare un rifornimento adeguato :sisi:



#3509
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Lo yogurt  è buono, lo sto mangiando ora come postwo, promosso ^^

 

Ma inutile prenderci in giro, come gusto il dessert proteico rimane il top  :sese:



#3510
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

 

wait what??? come, dove, quando??? hahahha wtf

 

Però se devo essere sincero pure io ho trovato forse una mezza potenziale figata proteica : 

https://www.amazon.i...00406396&sr=8-2

 

Crema di cioccolato spalmabile, proteica :sisi:

 

Sto seriamente pensando di comprarne 1 o 2 barattoli per provarla, cosi la mangio la mattina spalmata in qualche brioche vuota.

 

Ne sapete qualcosa? 

 

Edit : cazzeggiando su amazon ho trovato anche : https://www.amazon.i...H0GM7W1AMZ&th=1

 

Burro d'arachidi che costa meno (14 euro x 750 grammi) e pare avere una quantità di proteine più alta rispetto al normale burro d'arachidi.

 

mmm quindi devo decidere tra colazione salata o dolce :sisi:

 

vi eccitate con cosi poco?? A me la nutrizionista ha consigliato i prodotti della prozis tra cui c`è anche la "nutella" proteica (anche  GoNuts che avete linkato era tra la roba consigliata)
Oltre a degli snack a base di cioccolato o patatine stile pringles. 

Poi non so, magari già li conoscete e non li consigliate per qualche motivo? 

Ho preso varie cose della prozis e il sapore è ottimo. La nutella quasi la preferisco a quella originale, ha un gusto più delicato. Certo è che se si vanno a confrontare i prezzi, li paghi il triplo rispetto alla roba da supermarket


Modificata da American horizon, 21 February 2021 - 08:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo