Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Alimentazione: consigli per chi pratica attività fisicaPerché anche gli spartani devo mangiare... All'inferno!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3718 risposte

#16
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

 

Ottimo!

 

Comunque:

INGREDIENTI

 

  • 2 pesche
  • 125 ml. yogurt greco senza grassi
  • Il succo di un'arancia
  • 30 gr. di proteine del siero di latte gusto vaniglia o proteine ​​in polvere del bianco d'uovo.

Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore nell'ordine elencato. Frullare fino ad ottenere un mix omogeneo. Servire.

Una porzione di questo frullato da (560 gr) ha: 430 calorie, proteine ​​52g, carboidrati 49g, grassi 3g.

 

Questa è davvero easy e una bomba come postworkout ;)

 

Ammazza che bomba, 52 gr di pro!

 

Cmq la frutta in genere non andrebbe mangiata 15 min prima delle pro per avere il picco glicemico e massimizzarne l'assimilazione?



#17
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

beh il prossimo piattino sfizioso che mi preparo lo posto qua allora

 

 

 

Si ok, ma deve essere attinente col senso della sezione eh :P

 

 

 

 

si si infatti ho fatto una gaffe ... non avevo letto in che sezione era posizionato il topic ... scusassessemi

 

 

lol effettivamente quel bel cacio e la mortazza non son visti benissimo qui :D

 

o almeno, diciamo che son visti FIN TROPPO BENE :D :sisi:



#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

 

 

 

lol effettivamente quel bel cacio e la mortazza non son visti benissimo qui :D

 

o almeno, diciamo che son visti FIN TROPPO BENE :D :sisi:

 

19brgg2irx9hggif.gif



#19
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ammazza che bomba, 52 gr di pro!

 

Cmq la frutta in genere non andrebbe mangiata 15 min prima delle pro per avere il picco glicemico e massimizzarne l'assimilazione?

 

Vero ma cavoli .... Ma se seguiamo sempre le "regole" alla lettera allora ste ricette (tutte) non hanno alcun senso di esistere :P , no so se mi spiego.....

 

Alla fine questa ricetta postworkout è gustosa e comunque utile allo scopo .... so vogliamo massimizzare il tutto e seguire quello che tu hai , giustamente, scritto allora fidati che è meglio lasciar perdere tutte le ricette e i frullati workout della rete ...... prenditi i carbo 15 min prima e poi fatti lo shaker classico di pro subito dopo e amen!

 

Si comunque rispondendo alla tua domanda , sarebbe effettivamentte meglio prendere un po carbo semplici subito dopo l'allenamento e dopo un po ingurgitare un bello shaker di phase 8 like a boss :ninja: :ninja: :ninja:



#20
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ed eccomi come promesso ai McNuggets

Ottima ricetta per quando si ha voglia di stuzzicare davanti ad un film, oppure come un buon secondo

 

Chicken McNuggets 
 
Ingredienti:
- Pollo 200 gr
- corn flakes semplici 10 gr 
- prezzemolo tritato 1 cucchiaino
- sale e spezie se desiderate
 
Procedimento:
Nel frullatore tritare i corn flakes, quando sono fini aggiungere il prezzemolo e fare un altro giro. Tagliare il pollo a pezzetti e infarinarlo nei corn flakes col prezzemolo.
Cuocere in padella
 
La variante è di sostituire i Corn Flakes con la farina di Mais per diminuire lo zucchero.


#21
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Posto anche una seconda ricetta come un secondo, molto facile da realizzare e dato il periodo estivo molto consigliato

 

Barchetta di zucchine e tonno

Apriamo una zucchina a metà, la svuotiamo un po' a mo di barchetta e riempiamo il vuoto con yogurt 0 grassi bianco e sopra ci adagiamo per bene il nostro amatissimo tonno in scatola. Io ho usato Fage0 e tonno al naturale. Vale anche la variante (leggermente più grassa) con Philadelphia Light e tonno all'olio sgoccialato per bene. 

 

Il risultato

te6eva4a.jpg

 

Le ricette che posto le ho trovate in rete, non sono opera mia, posto qui giusto per dar qualche aiuto per l'alimentazione.

A breve anche un bel piatto di pasta ;)

 

Aggiunto in prima pagina un link per calcolare le calorie mangiate durante una giornata (da testare a fondo come link)



#22
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Aggiornato anche il primo post



#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Minchia che bontà la barchetta di zucchine e tonno.... da provare sicuramente :sese:



#24
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

 

Vero ma cavoli .... Ma se seguiamo sempre le "regole" alla lettera allora ste ricette (tutte) non hanno alcun senso di esistere :P , no so se mi spiego.....

 

Alla fine questa ricetta postworkout è gustosa e comunque utile allo scopo .... so vogliamo massimizzare il tutto e seguire quello che tu hai , giustamente, scritto allora fidati che è meglio lasciar perdere tutte le ricette e i frullati workout della rete ...... prenditi i carbo 15 min prima e poi fatti lo shaker classico di pro subito dopo e amen!

 

Si comunque rispondendo alla tua domanda , sarebbe effettivamentte meglio prendere un po carbo semplici subito dopo l'allenamento e dopo un po ingurgitare un bello shaker di phase 8 like a boss :ninja: :ninja: :ninja:

 

Minimo minimo con quelle pro voglio alzare un treno :sese:

 

 

Ed eccomi come promesso ai McNuggets

Ottima ricetta per quando si ha voglia di stuzzicare davanti ad un film, oppure come un buon secondo

 

Chicken McNuggets 
 
Ingredienti:
- Pollo 200 gr
- corn flakes semplici 10 gr 
- prezzemolo tritato 1 cucchiaino
- sale e spezie se desiderate
 
Procedimento:
Nel frullatore tritare i corn flakes, quando sono fini aggiungere il prezzemolo e fare un altro giro. Tagliare il pollo a pezzetti e infarinarlo nei corn flakes col prezzemolo.
Cuocere in padella
 
La variante è di sostituire i Corn Flakes con la farina di Mais per diminuire lo zucchero.

 

 

Good, sti ricettari ci volevano, così mi sbizzarisco con la cucina :sisi:



#25
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Minimo minimo con quelle pro voglio alzare un treno :sese:

 

 

 

 

Per alzare un treno se vuoi ti dico cosa devi fare, bastano circa 30-40 euro :jj: (non è quello che pensi in questo momento)



#26
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

 

 

Per alzare un treno se vuoi ti dico cosa devi fare, bastano circa 30-40 euro :jj: (non è quello che pensi in questo momento)

 

 

Qualche pillolina blu? Però in quel caso alleno un altro muscolo, il monocipite  :sese:


Modificata da Benimaru9999, 26 July 2014 - 11:18 PM.


#27
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Qualche pillolina blu? Però in quel caso alleno un altro muscolo, il monocipite  :sese:

 

 

Son due pillore rosse che ho scoperto per caso , in regalo con le proteine... bene ti dico subito che è la cosa più assurda che abbia mai preso come integratori .....

 

Due pillole contengono:

 

anidro di caffeina 270mg   Coleus estratto (con il nome Coleus forskohlii) (radice) 250mg   estratto di caffè verde (con il nome C. Canephora Robusta) (seme) 200mg   L-teanina 100mg   Estratto di cacao (KMA Cacao) (seme) pp Theobro

100mg

 

 

Fidati che dopo 5-10 minuti che le hai prese sei un toro! Prese col preworkout is abbbbbbombazzaaaaaa!

 

 

Mai, e dico MAI provato niente di simile....

 

Controindicazioni : non vanno prese se ti alleni di pomeriggio o peggio ancora di sera perchè se no la notte non dormirai MAI!  :asd:



#28
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

 

 

Son due pillore rosse che ho scoperto per caso , in regalo con le proteine... bene ti dico subito che è la cosa più assurda che abbia mai preso come integratori .....

 

Due pillole contengono:

 

anidro di caffeina 270mg   Coleus estratto (con il nome Coleus forskohlii) (radice) 250mg   estratto di caffè verde (con il nome C. Canephora Robusta) (seme) 200mg   L-teanina 100mg   Estratto di cacao (KMA Cacao) (seme) pp Theobro

100mg

 

 

Fidati che dopo 5-10 minuti che le hai prese sei un toro! Prese col preworkout is abbbbbbombazzaaaaaa!

 

 

Mai, e dico MAI provato niente di simile....

 

Controindicazioni : non vanno prese se ti alleni di pomeriggio o peggio ancora di sera perchè se no la notte non dormirai MAI!  :asd:

 

 

Roba che se non ti attivi con questi non ti attivi nemmeno con le bombe a mano :fg:

 

Un giorno di questi devo provare qualche miscela pre-wo che non prendo mai niente e son curioso di vedere che effetti fanno.



#29
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Roba che se non ti attivi con questi non ti attivi nemmeno con le bombe a mano :fg:

 

fuck-yea.png



#30
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Il mio problema sono i contorni, perchè oltre a carote e pomodori non so cosa affiancare a uova/carne/pesce/pollo.

 

Anche se tutta la mia dieta è triste, tutti i giorni così

 

mattina: banana

meta mattina: bresaola 

pranzo: 80gr di riso in bianco + uova/pollo/carne/pesce + pomodri/ carote

metà pomeriggio: bresaola

cena: uova/pollo/carne/pesce + pomodori/carote


Modificata da Merlo, 27 July 2014 - 06:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo