Vai al contenuto

OT da Destiny Beta: Video comparativo


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

Sono veramente deluso da Microsoft. Sia per le scelte hardware che per il marketing.

 

Con la mole di budget che hanno alle spalle avrebbero dovuto tirare fuori un mostro di console.

 

Invece hanno toppato completamente nella scelta dei componenti, hanno mirato ad un target utenza prettamente americano e ci hanno

 

regalato perle del tipo "noi siamo noi, e voi non siete un ***** " per poi smentire dopo che vagoni di letame gli sono arrivati in faccia.

 

 

 

Imho, parere super personale, Microsoft merita di scomparire dal mercato dei videogames. 

 

 

L'unica cosa buona che han fatto negli ultimi anni è stato mettere il pepe al c*** di Sony, che ha capito l'andazzo ed è tornata subito sui binari. 


Modificata da akard, 24 July 2014 - 08:07 AM.


#2
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Sono veramente deluso da Microsoft. Sia per le scelte hardware che per il marketing.

Con la mole di budget che hanno alle spalle avrebbero dovuto tirare fuori un mostro di console.

Invece hanno toppato completamente nella scelta dei componenti, hanno mirato ad un target utenza prettamente americano e ci hanno

regalato perle del tipo "noi siamo noi, e voi non siete un " per poi smentire dopo che vagoni di letame gli sono arrivati in faccia.



Imho, parere super personale, Microsoft merita di scomparire dal mercato dei videogames.


L'unica cosa buona che han fatto negli ultimi anni è stato mettere il pepe al c di Sony, che ha capito l'andazzo ed è tornata subito sui binari.


il tuo discorso ha perfettamente senso, non è minimamente di parte ed esprime una valutazione oggettiva della situazione, tenendo ovviamente conto di tutti i trascorsi degli ultimi 10 anni prima di arrivare ad inveire contro ms.
fortunatamente ms prima di scomparire dal mercato ha velocizzato i tempi della sony che, a distanza di un anno dall'uscita di ps4, comincia finalmente a tirar fuori una seria remake edition di qualche titolo old gen.
Non oso pensare quali meraviglie ci saremmo persi se non fosse andata cosi, continuo comunque a gemere con ansia nell'attesa di dinasty warriors 32.
Per altro in aggiunta al tuo discorso vorrei avallare e sostenere la tesi secondo la quale senza quegli incompetenti di ms e la loro console vergognosa, la ps4 oggi non sarebbe costretta a girare a 1080 e 60 fps come downgrade grafico, bensi potrebbe tranquillamente girare in ultra hd e 120 fps.
Ahimè, a causa di microsoft dovremo attendere un altra generazione, nonostante sony sia riuscita a produrre una console dall'hardware indubbiamente all'avanguardia!

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Sono veramente deluso da Microsoft. Sia per le scelte hardware che per il marketing.

 

Con la mole di budget che hanno alle spalle avrebbero dovuto tirare fuori un mostro di console.

 

Invece hanno toppato completamente nella scelta dei componenti, hanno mirato ad un target utenza prettamente americano e ci hanno

 

regalato perle del tipo "noi siamo noi, e voi non siete un ***** " per poi smentire dopo che vagoni di letame gli sono arrivati in faccia.

 

 

 

Imho, parere super personale, Microsoft merita di scomparire dal mercato dei videogames. 

 

 

L'unica cosa buona che han fatto negli ultimi anni è stato mettere il pepe al c*** di Sony, che ha capito l'andazzo ed è tornata subito sui binari. 

non vedo il collegamento al video comparativo.



#4
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

il tuo discorso ha perfettamente senso, non è minimamente di parte ed esprime una valutazione oggettiva della situazione, tenendo ovviamente conto di tutti i trascorsi degli ultimi 10 anni prima di arrivare ad inveire contro ms.
fortunatamente ms prima di scomparire dal mercato ha velocizzato i tempi della sony che, a distanza di un anno dall'uscita di ps4, comincia finalmente a tirar fuori una seria remake edition di qualche titolo old gen.
Non oso pensare quali meraviglie ci saremmo persi se non fosse andata cosi, continuo comunque a gemere con ansia nell'attesa di dinasty warriors 32.
Per altro in aggiunta al tuo discorso vorrei avallare e sostenere la tesi secondo la quale senza quegli incompetenti di ms e la loro console vergognosa, la ps4 oggi non sarebbe costretta a girare a 1080 e 60 fps come downgrade grafico, bensi potrebbe tranquillamente girare in ultra hd e 120 fps.
Ahimè, a causa di microsoft dovremo attendere un altra generazione, nonostante sony sia riuscita a produrre una console dall'hardware indubbiamente all'avanguardia!

 

Sì ma tutto questo con la notizia... ? peraltro è già stato dichiarato che la versione finale di Destiny sarà a 1080p anche su One...



#5
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

non penso tutti abbiano compreso la tua ironia eheheh


ahahaha grazie per essertene accorto, credevo fosse palese!
mi era sembrato l unico modo sensato di rispondere a chi posta un commento di quel tipo.

#6
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

 
Sì ma tutto questo con la notizia... ? peraltro è già stato dichiarato che la versione finale di Destiny sarà a 1080p anche su One...


io non ho dubbi infatti si poteva notare un velo d'ironia in quello che ho scritto...semplicemente era un modo carino di denigrare un commento a dir poco inutile e fuoriluogo.

#7
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

io non ho dubbi infatti si poteva notare un velo d'ironia in quello che ho scritto...semplicemente era un modo carino di denigrare un commento a dir poco inutile e fuoriluogo.

 

 

Ti faccio una domanda soltanto, poi esco dal discorso per non alimentare flame.

 

 

Sei soddisfatto di xbox one?



#8
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

 
 
Ti faccio una domanda soltanto, poi esco dal discorso per non alimentare flame.
 
 
Sei soddisfatto di xbox one?


certamente si!
io che non soffro di smania compulsiva per i pixel e probabilmente non ho interesse a cogliere la differenza tra un 900 e un 1080, da novembre non faccio altro che giocare ininterrottamente con i miei amici.
Quando sara ora di tirar fuori la ps4 dalla scatola (perche li è rimasta), vorra dire che saranno usciti dei giochi, cosa che ad oggi non è avvenuta.
E ripropinarmi tonnellate di giochi remastered a 1080 (unico pregio ad oggi) di titoli che ho giocato meno di 12 mesi fa, onestamente lo trovo a dir poco ridicolo.

#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

io non ho dubbi infatti si poteva notare un velo d'ironia in quello che ho scritto...semplicemente era un modo carino di denigrare un commento a dir poco inutile e fuoriluogo.

 

Avvisi i mod allora. Grazie. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo